Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 01 Lug 2019, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: paolo71 il 16 Set 2021, 20:56
Appena ho visto la palla che arrivava e lui solo ho pensato ma che fa interviene? Deve solo lasciarla scorrere e il pericolo non esisteva.
Assurdo.
Giocatore che ha diversi limiti come ho sempre scritto.

Stesso pensiero che ho avuto io. Che poi capiti la svirgolata sono d'accordo ma il suo intervento lo trovo brutto e fondamentalmente sbagliato, anche se Strakosha non ha chiamato la palla.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Ha sbagliato il gesto tecnico perché gioca sempre con l'ansia, frenetico. È in un nuovo ruolo, non è abituato a coprire quella parte di campo, non è abituato a fare le diagonali, ci sta che giochi in apprensione. L'errore grave è di Strakosha che o la chiama per prenderla e aveva tutto il tempo, o gli grida che è solo. Non fa ne una cosa ne l'altra. Gol tutto di Tommy purtroppo, mi dispiace molto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Una svirgolata così pacchiana me la ricordo solo da Pancaro nell'autogol contro il Napoli quando fu cacciato Eriksson.

Almeno quello però fu uno degli autogol più belli della storia del calcio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Non ho scritto che non è colpa di Strakosha, è ovvio questo, ma che Lazzari fa una cosa senza senso, non da giocatore di livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Ma la svirgolata a calcio ci sta, è intervenire alla cazzo quando basta guardarsi attorno e riflettere, ma  l'azione l'avete vista? Stava solo con altri 3 Laziali in area, non c'era un turco in 15 metri.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
anche lui fortemente insufficiente . la fase difensiva questa sconosciuta ...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: paolo71 il 16 Set 2021, 21:17
Ma la svirgolata a calcio ci sta, è intervenire alla cazzo quando basta guardarsi attorno e riflettere, ma  l'azione l'avete vista? Stava solo con altri 3 Laziali in area, non c'era un turco in 15 metri.

Esattamente.
Cioè ha fatto un intervento che di solito si fa quando devi salvare una palla alla disperata, non quando appunto sei solissimo in area con i giocatori avversari lontani e che hanno ormai data per morta quella palla.
Che poi la frittata la faccia soprattutto Strakosha è ahinoi evidente, ma in una azione innocua tutto (o quasi) parte da lì.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

In fase offensiva spinta costante, con LA e FA. Siamo molto pericolosi su due sue iniziative:
-il cross su cui Immobile va in acrobazia -dopo uno scatto passa la palla a Sergej che la da a Pedro che poi prende una traversa

Sarebbero stati due gol bellissimi con il suo zampino

In fase difensiva dimostra che se il centrocampo funziona il suo impiego non è un problema e non impedisce all'ala di offendere. Fa una bella diagonale e rimedia a un suo errore nel secondo tempo. Sta migliorando.

Bravo Manuel!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Fa una gran bella partita.

In fase offensiva spinta costante, con LA e FA. Siamo molto pericolosi su due sue iniziative:
-il cross su cui Immobile va in acrobazia -dopo uno scatto passa la palla a Sergej che la da a Pedro che poi prende una traversa

Sarebbero stati due gol bellissimi con il suo zampino

In fase difensiva dimostra che se il centrocampo funziona il suo impiego non è un problema e non impedisce all'ala di offendere. Fa una bella diagonale e rimedia a un suo errore nel secondo tempo. Sta migliorando.

Bravo Manuel!
sta assimilando al.meglio i movimenti chiesti dal Mister ! Forza Manuel !

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Sulla corsia di destra in coppia con FA è devastante.
Certo, la fase difensiva non è il suo forte

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ottima prestazione nelle due fasi secondo me.
L'unica altra grossa occasione della partita viene da un suo cross.
Loro creano davvero poco, un po' è anche merito suo.

Bravo!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Per quanto riguarda la prestazione, ripeto che a me da terzino (paradossalmente) convince molto di più.

Da esterno a tutta fascia lo reputo abbastanza inutile, vista la scarsa abilità di saltare l'uomo se non in velocità e di mettere in mezzo palle precise.

Da terzino, ha più campo davanti a sè per strappare, senza un uomo che gli stia addosso fisso, poiché gli avversari devono coprire anche l'ala che staziona in quella zona (di solito Felipe).

Questo lo rende più pericoloso in tutte le situazioni che non siano i semplici capovolgimenti di fronte.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Manca un po' di fisico ma sono abbastanza d'accordo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
A 27 anni ha la maturità giusta per imparare a fare definitivamente il terzino.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: HummingBard il 29 Ott 2021, 10:09
Auguri per la bimba  :beer:

Per quanto riguarda la prestazione, ripeto che a me da terzino (paradossalmente) convince molto di più.

Da esterno a tutta fascia lo reputo abbastanza inutile, vista la scarsa abilità di saltare l'uomo se non in velocità e di mettere in mezzo palle precise.

Da terzino, ha più campo davanti a sè per strappare, senza un uomo che gli stia addosso fisso, poiché gli avversari devono coprire anche l'ala che staziona in quella zona (di solito Felipe).

Questo lo rende più pericoloso in tutte le situazioni che non siano i semplici capovolgimenti di fronte.

Sono d'accordo. E fino ad ora non si è trovato neanche in grossa difficoltà in fase difensiva. Certo, c'è ancora da lavorare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Perché per me è stato un ottimo quinto nei due anni inzaghiani :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: biancocelestedentro il 16 Set 2021, 21:02
Stesso pensiero che ho avuto io. Che poi capiti la svirgolata sono d'accordo ma il suo intervento lo trovo brutto e fondamentalmente sbagliato, anche se Strakosha non ha chiamato la palla.
Il portiere però è li anche per quello, è quello che vede come si svolge il tutto, bastava avvisarlo di lasciar andare la palla.
Un portiere deve e lo sottolineo, deve parlare/avvisare i suoi compagni in certi frangenti

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Purtroppo non riesci a farmi dire mi ero sbagliato sul tuo conto.
Più della corsa non riesci a mettere altro, ti sei schiantato sul portiere quando potevi metterla comoda a Ciro o Sergej che avrebbero chiuso la partita...

Discussione precedente - Discussione successiva