Ho aspettato un po' di giorni per scrivere. Il tempo di riprendermi dall' incredulità e dallo stupore.
A mente fredda: la cosa che mi ha colpito di più, oltre la vittoria ovviamente (comunque me la sentivo, ci credevo e l' ho ribadito diverse volte prima dell' incontro), è stato il dopo-partita: profilo basso, timida festicciola sotto la nord, atteggiamenti e dichiarazioni molto sobrie dei nostri giocatori e del mister. La sensazione che mi lascia è che l' obbiettivo non fosse solamente vincere l' andata per toglierci la soddisfazione di battere una big e poi festeggiare come se avessimo vinto la Champions, ma che a fine partita eravamo già concentrati sul ritorno, proprio perché vogliamo clamorosamente puntare all' impresa totale , cioè passare il turno(che comunque non significa automaticamente riuscirci).
Li sarà durissima, un incubo, ma dopo il cagotto dei primi giorni inizio ad avere piano piano altre "good vibes"...
Il mister dovrebbe far vedere ai nostri giocatori Rocky 4, perché l' impresa che dobbiamo fare è simile.