Mar 05 Mar - Bayern Munchën - SS Lazio

Aperto da kelly slater, 14 Feb 2024, 23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
io proverei un cc Guendo Cataldi Vecino
e davanti Anderson Taty Isaksen (Zaccagni).

Non credo che ci saranno molte occasioni nel
primo tempo quindi per fare un po' di sportellate
andrebbe bene anche il Taty (e c'è pure il tema rigori
sollevato da altri), ma credo che il mister metterà
sia Ciro che Luis dal primo minuto.
Spero che abbia ragione.
Forza Lazio.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.577
Non mi piace pensare che questa partita o addirittura l'intera competizione sia un salvagente (molto più probabile la Coppa Italia), ma ci vorrei provare, purtroppo come sempre l'universo ci rema contro e ci arriviamo in un momento non troppo difficile e allo stesso tempo troveremo il Bayern più motivato che mai. Avrei preferito che vincessero un paio di partite seppur senza convincere troppo, per farli arrivare all'appuntamento un pochino più distesi e meno incazzati, invece probabilmente per loro la CL resta l'ultima competizione in cui potrebbero ancora dire la loro, correggetemi se sbaglio ma mi pare siano usciti pure dalla coppa di lega tedesca

Era già difficile in condizioni normali, così sarà una vera e propria impresa. Ho una paura dell'imbarcata che voi non avete un'idea, davvero, per loro sarà la partita spartiacque secondo me e anche per l'allenatore

I ragazzi dovranno fare una gara perfetta, senza sbavature, sia a livello difensivo che offensivo, a tal proposito facciamoli allenare sulle conclusioni, un bell'allenamento intensivo per sfruttare al massimo ogni opportunità che avrai perchè, parliamoci chiaro, secondo me ne avrai 1-3 al massimo e le dovrai tutte buttare dentro

Sempre Forza Lazio! :ssl

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: SSL92 il 03 Mar 2024, 20:06
Non mi piace pensare che questa partita o addirittura l'intera competizione sia un salvagente (molto più probabile la Coppa Italia), ma ci vorrei provare, purtroppo come sempre l'universo ci rema contro e ci arriviamo in un momento non troppo difficile e allo stesso tempo troveremo il Bayern più motivato che mai. Avrei preferito che vincessero un paio di partite seppur senza convincere troppo, per farli arrivare all'appuntamento un pochino più distesi e meno incazzati, invece probabilmente per loro la CL resta l'ultima competizione in cui potrebbero ancora dire la loro, correggetemi se sbaglio ma mi pare siano usciti pure dalla coppa di lega tedesca

Era già difficile in condizioni normali, così sarà una vera e propria impresa. Ho una paura dell'imbarcata che voi non avete un'idea, davvero, per loro sarà la partita spartiacque secondo me e anche per l'allenatore

I ragazzi dovranno fare una gara perfetta, senza sbavature, sia a livello difensivo che offensivo, a tal proposito facciamoli allenare sulle conclusioni, un bell'allenamento intensivo per sfruttare al massimo ogni opportunità che avrai perchè, parliamoci chiaro, secondo me ne avrai 1-3 al massimo e le dovrai tutte buttare dentro

Sempre Forza Lazio! :ssl
Sono d'accordo con te. Sento troppo ottimismo, andare là con il pensiero di passare il turno è la miglior premessa per prendere l'imbarcata. Invece l'obiettivo dev'esser il secondo. Evitare l'imbarcata, cercare di non farli segnare e se anche arrivasse il loro primo gol non squagliarsi.
Anche se loro sono più forti e giocano in casa, se giochi concentrato e cattivo, non ti posson fare più di due/tre gol.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Difesa granitica, resistere con ogni atomo all'assalto del Bayern che ci prenderà a sberle ma noi dobbiamo pararle tutte. E cercare il colpo gobbo in contropiede, Zac e FA (se partono loro) devono fare la partita della vita.
Consideriamo che al calcio d'inizio è 0-0 e saremmo qualificati, vendiamo carissima la pelle.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
io sto gia' a pensa' ai sorteggi, se evitiamo City, Real, PSG e Inter,  con tutte le altre, Napoli o Barcellona, Psv o Dortmund, Porto o Arsenal, ce la giochiamo  8)

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: tommasino il 03 Mar 2024, 11:51
Designato lo sloveno vincic, quello del gol di Provedel

Ed anche quello di Bayern - Villarreal 1-1, ritorno ottavi CL 21/22

maury68

*
Lazionetter
* 2.197
Da domani inizia la drenalina oggi è domenica si riposa.
:band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Come può essere l'obiettivo evitare l'imbarcata?
L'obiettivo DEVE essere il passaggio del turno; che non vuol dire sentissela calla o che sia facile.
Ma l'obiettivo non può che essere il passaggio del turno

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: PARISsn il 03 Mar 2024, 20:58
io sto gia' a pensa' ai sorteggi, se evitiamo City, Real, PSG e Inter,  con tutte le altre, Napoli o Barcellona, Psv o Dortmund, Porto o Arsenal, ce la giochiamo  8)

I gunners valgono molto più del PSG .

Giocano benissimo .

e corrono x 22 .

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: tommasino il 03 Mar 2024, 21:57
L'obiettivo DEVE essere il passaggio del turno; che non vuol dire sentissela calla o che sia facile.

Quando ho bisogno di un pensiero positivo leggo i tuoi post e lo lo trovo sempre! Non si molla fino all'ultimo secondo,forza Lazio forza Laziali.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Questa è una partita che vale una vita. Solo una volta abbiamo raggiunto i quarti di Champions ed era la Lazio di Cragnotti. Sticazzi che davanti c'è il Bayern, dobbiamo passare a tutti i costi.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: valpa62 il 03 Mar 2024, 22:28
Quando ho bisogno di un pensiero positivo leggo i tuoi post e lo lo trovo sempre! Non si molla fino all'ultimo secondo,forza Lazio forza Laziali.

:beer:  :ssl

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Giusto sognare...ma restiamo con i piedi per terra se giocano la loro partita sono di un altro livello

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: paolo tres il 03 Mar 2024, 22:51
Giusto sognare...ma restiamo con i piedi per terra se giocano la loro partita sono di un altro livello

No.
Al momento non lo sono, basta analizzare i numeri.
Dobbiamo crederci.
Abbiamo 2 risultati di 3...

REALIZZIAMO L' IMPOSSIBILE

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: Chocobo il 03 Mar 2024, 22:55
No.
Al momento non lo sono, basta analizzare i numeri.
Dobbiamo crederci.
Abbiamo 2 risultati di 3...

REALIZZIAMO L' IMPOSSIBILE
Diciamo è il sogno da realizzare...ma partiamo dal presupposto che è un sogno

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: tommasino il 03 Mar 2024, 21:57
Non ci siamo capiti. Secondo me le possibilità di passare il turno passano da un atteggiamento
molto umile, di chi va là per evitare l'imbarcata e gioca in modo serrato.
E' una mia opinione, io non sono l'allenatore, ma bisognerà trovare il giusto equilibrio.
Non sentirsi inferiori, non esser intimoriti, ma nemmeno pensare di giocarsela alla pari.

Discussione precedente - Discussione successiva