Mar 05 Mar - Bayern Munchën - SS Lazio

Aperto da kelly slater, 14 Feb 2024, 23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Pomata il 15 Feb 2024, 12:06
per prendere i biglietti?
Si.
Per chi interessa ho messo il link: domani a mezzogiorno scatenate l'inferno!
Confido nel mio fidato pusher.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: arturo il 15 Feb 2024, 12:47
C'ha proprio la faccia da nazista.

Assomiglia a Barnes di Platoon.. è identico  :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: italicbold il 15 Feb 2024, 11:37
Ecco, su questo io non sono d'accordo. Almeno come postura.
Abbiamo battuto il Bayern, siamo a metà dell'opera, grande risultato, ma non dobbiamo andare a Monaco né a cuor leggero né divertendoci. Avessimo perso di misura contro il grande Bayern pure pure, un po' come il ritorno di quattro anni fa. Ma adesso la situazione è diversa. Ieri, se non altro, abbiamo avuto la percezione che il gigante ha i piedi d'argilla e le nostre paure di essere asfaltati erano esagerate. Legittime (io lo pensavo), ma in fondo esagerate.
Li abbiamo battuti, possiamo farlo di nuovo. O magari pareggiare. Insomma, le nostre possibilità di qualificazione restano ridotte ma molto superiori a quelle che ci eravamo autoconsegnati prima della partita. E dobbiamo giocarcele tutte.
Concentrati, convinti, e con la testa che non abbiamo fatto nulla.

io penso che ci scoppierà la testa e già nel pt il sogno sarà finito.
Ma, Sarri e il gruppo devono crederci come ieri sera.
Forse da sto punto di vista, mentale, intendo non avere vinto 2 o 3 a zero è meglio perchè saresti arrivato là tronfio, e quelli storicamente in 15 minuti possono fartene 3 o 4.
Certo che arrivare a metterci ansia da passaggio del turno, non me lo sarei aspettato dopo il sorteggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.694
Prima della partita pensavo fosse 99% loro e 1% noi.
Ora è 70% loro e 30% noi. Per me.

È incredibile solo il fatto di poterci sperare.
Vai lì, fai la partita migliore che puoi fare, e vedi che succede.
Sarebbe una roba storica.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Franco Melli..." leggo che  adesso cacciano Tuchel e prendono Murigno...sarebbe meraviglioso....Sarri a Murigno nei derby glie l'ha  incartata sempre "  :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: PARISsn il 15 Feb 2024, 14:27
Franco Melli..." leggo che  adesso cacciano Tuchel e prendono Murigno...sarebbe meraviglioso....Sarri a Murigno nei derby glie l'ha  incartata sempre "  :=))

io spero che ci arrivi touchel al 5 marzo.
Mou con la rosa del bayern non me pare la stessa cosa, di quella delle merde, aldilà che è bollito per un campionato, ma sarebbe una scossa allo spogliatoio che non mi augurerei...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2024, 14:00
Prima della partita pensavo fosse 99% loro e 1% noi.
Ora è 70% loro e 30% noi. Per me.

È incredibile solo il fatto di poterci sperare.
Vai lì, fai la partita migliore che puoi fare, e vedi che succede.
Sarebbe una roba storica.

98-2 ora. D'accordo con te sul resto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
98-2 ora. D'accordo con te sul resto

Luogo: Wembley Stadium
Data: sabato 1 giugno 2024

io sto cercando il volo.
:D

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Vaz appena finita la partita già lo aveva preso :D

(E sto a scherzaaaa che poi ci danno degli sboroni)

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Saymyname il 15 Feb 2024, 11:31
Da affrontare a cuor leggero e senza la paura di prendere una scoppola, altrimenti la scoppola arriva e anche brutta.
Questo sarà il compito più difficile del mister.
Divertiamoci, abbiamo già fatto più del dovuto  :ssl

Con tutto il rispetto e in grande amicizia ti dico "col catzo".
Adesso è la partita della vita e te la giochi alla morte col coltello tra i denti e le mutande di bandoni. Niente testa pesante ma neanche pensare di andare a fare una scampagnata come sarebbe stato se avessi perso ieri.
Hai un golletto di vantaggio, loro attaccheranno a testa bassa dal primo secondo della partita, dobbiamo giocarcela con intelligenza.
Non sembrano questa corazzata, hanno qualche punto debole soprattutto in difesa e una pressione enorme sul capoccione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mezzi?
Costi?
Come?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: RubinCarter il 15 Feb 2024, 15:24
Chi va o vorrebbe andare?
Mezzi?
Costi?
Come?
Domani a mezzogiorno inizia la caccia al biglietto; noi, se la caccia sarà fruttuosa, andremo in macchina e nel frattempo abbiamo fissato una camera con cancellazione gratuita (quadrupla con colazione 181 €) in un hotel con la fermata metro vicina, dato che non sappiamo come sarà gestito il trasferimento verso lo stadio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 15 Feb 2024, 15:31
Domani a mezzogiorno inizia la caccia al biglietto; noi, se la caccia sarà fruttuosa, andremo in macchina e nel frattempo abbiamo fissato una camera con cancellazione gratuita (quadrupla con colazione 181 €) in un hotel con la fermata metro vicina, dato che non sappiamo come sarà gestito il trasferimento verso lo stadio.

Sul sito del BM ho visto che si puo' prenotare e parcheggiare dentro direttamente.

EDIT

Confermate max 4 biglietti a testa?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: RubinCarter il 15 Feb 2024, 15:33
Sul sito del BM ho visto che si puo' prenotare e parcheggiare dentro direttamente.

EDIT

Confermate max 4 biglietti a testa?
Non ho visto il loro sito, ma non credo che sia una possibilità che danno anche per il settore ospiti.
Confermo che saranno 4 biglietti max a persona.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Citazione di: Saymyname il 15 Feb 2024, 11:55
Io non penso che la Lazio abbia la tenuta nervosa per sostenere i 90 minuti all'Allianz con la postura (sacrosanta, in linea di principio) di cui ti parli.
Anzi, temo che rischierebbe di essere deleteria, caricando la squadra di delle aspettative che non è in grado di reggere e la cui realizzazione non dipenderà-se non in minima parte- dalla prestazione della stessa.
Ovviamente, ciò non implica l'idea di entrare in campo battuti, né con timore reverenziale. A tal riguardo, l'immagine evocativa del premio nel giocare la CL, con la quale Sarei approcciava le prime partite di questa competizione, mi convinceva molto. E la riproporrei in vista di una trasferta che, perlomeno in partenza, si delinea come proibitiva. :ssl
Ogni volta che si è parlato di premio, prendi i soldi e scappa, non più del 25% di possibilità non è andata benissimo. Preferirei lo stesso approccio verso la partita di ieri

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Vincelor il 15 Feb 2024, 16:21
Ogni volta che si è parlato di premio, prendi i soldi e scappa, non più del 25% di possibilità non è andata benissimo. Preferirei lo stesso approccio verso la partita di ieri

ieri sprecate 3 ripartenze su 3 .

Forse e dico forse , se saremo ancora molto bravi , ne avremo 3 o di piu' .

non possiamo permetterci di tappare ancora .

Loro 2 gol li hanno in canna .

Puntiamo alla lotteria . :beer:

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: paolo71 il 15 Feb 2024, 14:46
io spero che ci arrivi touchel al 5 marzo.
Mou con la rosa del bayern non me pare la stessa cosa, di quella delle merde, aldilà che è bollito per un campionato, ma sarebbe una scossa allo spogliatoio che non mi augurerei...

anche io spero che resti touchel ,ieri in panchina aveva un linguaggio del corpo che manco crisantemi .

detto questo malgrado tuchel, malgrado lo stato di salute psico fisica del bayern attuale , io di speranze di uscire indenni da li non ne vedo molte onestamente ,forse la lazio dell anno scorso con il bayern di ieri mi avrebbe dato un pochetto piu di fiducia non tanta ma un po si

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: Pomata il 15 Feb 2024, 00:21
E' quello che ha umiliato i giocatori di san marino e tutte le altre piccole nazioni sportive che si permettono di giocare a calcio

Uno sportivo vero

Ho tanti amici in Germania, ma i tedeschi str.onzi hanno tutti la faccia uguale alla sua, identica.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Già il fatto per i nostri di avere la consapevolezza di non partire battuti e' tanta roba .

Discussione precedente - Discussione successiva