Mar 05 Mar - Bayern Munchën - SS Lazio

Aperto da kelly slater, 14 Feb 2024, 23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 163

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Mar 2024, 16:24
Dopo ieri, di questa partita non me ne frega più un cazzo, mi basta uscire senza essere seppelliti da una valanga di gol. Voglio solo vedere il milan ed i suoi sportivissimi tifosi perdere un derby con tre rigori inesistenti, con pioli in conferenza stampa a piangere per l'arbitraggio. Poi la stagione si può pure chiudere, tanto ormai siamo in condizioni di non nuocere.

Pioli ha già ricevuto il benservito dalla sua società..non lo sopportano più di tanto

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Picpus il 02 Mar 2024, 18:55
Pioli ha già ricevuto il benservito dalla sua società..non lo sopportano più di tanto

Pioli (quella merda), fra 2 stagioni lo troveremo ad allenare Udinese / Genoa  e roba simile.

Lo aspetto al varco, spero già in europa league.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Non dobbiamo portare piu punti all italia. Le merde minimo arrivano quinte.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: AquilaSlovacca il 03 Mar 2024, 09:06
Spero vada avanti il Bayern.

Scusami, ma manco per il catzo.

Il bayern SE vincerà andrà ai quarti, sennò sarò felice di festeggiare il passaggio del turno alla faccia di tutti coloro che ci odiano.  Ho mio figlio che domani parte con un suo amico per la trasferta, e vorrei che tornasse felice, come tutti coloro che saranno lì a sostenere la Lazio per questa sfida quasi impossibile, ma sperare di uscire MAI, per pensare all'aesse e menate sulla classifica di campionato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Laziale-forever il 03 Mar 2024, 09:30
Scusami, ma manco per il catzo.

Il bayern SE vincerà andrà ai quarti, sennò sarò felice di festeggiare il passaggio del turno alla faccia di tutti coloro che ci odiano.  Ho mio figlio che domani parte con un suo amico per la trasferta, e vorrei che tornasse felice, come tutti coloro che saranno lì a sostenere la Lazio per questa sfida quasi impossibile, ma sperare di uscire MAI, per pensare all'aesse e menate sulla classifica di campionato.

Sono d'accordo, potrebbe essere un momento storico e dobbiamo lottare con le unghie e con i denti. Non ci rendiamo conto della portata che avrebbe un passaggio ai quarti, proprio no.
Sarebbe qualcosa di epico.
A Monaco per lottare fino alla morte  :since

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Ma quanto può essere deficiente Sarri a cominciare Bayern-Lazio con Immobile titolare??

C'hai un rigorista bono in squadra e lo sprechi facendolo giocare dall'inizio? Ma allora sei cretino!! Così poi lo sfianchi e lo devi togliere al 65'.

E se arrivi ai rigori decisivi al 120 minuto a chi li fai tirare? A Casale e Lazzari coi piedi quadrati?

Ma che vergogna. Rischiare di perdere una storica qualificazione ai quarti di Champions, per aver spompato Immobile per 65' minuti dall'inizio e non averlo ai rigori finali.

Io non capisco Sarri. Non te la senti di andare a Monaco e giocartela dall'inizio con Castellanos? Va bene, lo comprendo. Ma non giocare con Castellanos dall'inizio NON deve significare automaticamente che dal primo minuto si parta con Immobile.

Caro Sarri: non vuoi mettere Castellanos? Perfetto: allora giocatela dal primo minuto con Isaksen a destra, Felipe al centro e Zaccagni a sinistra. Poi nel corso della partita metti sia l'esperienza di Pedro, sia Immobile che così resta nell'undici in campo fino al 120 minuto.

Immobile non regge più di 60 minuti? Benissimo! Ma allora non fargli fare i sessanti minuti dall'inizio al 60', ma fagli fare quelli dal 61' al 120' e così ce l'hai tra i rigoristi finali.

Il Comandante de 'sta ceppa. Che sbaglia queste cose decisive in una partita storica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Se ne leggono di stronz.... ehm, di considerazioni bislacche qui dentro e fuori di qui; ma questa credo si meriti il podio.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: tommasino il 03 Mar 2024, 09:35
Se ne leggono di stronz.... ehm, di considerazioni bislacche qui dentro e fuori di qui; ma questa credo si meriti il podio.

È una mia considerazione.
Per me questa squadra deve giocare, possibilmente bene, 4 ( speriamo 5) partite.
Bayern (onorevole sconfitta e niente punti all italia), Derby e le due semifinali. Per me.
Di piu questa squadra non ne ha, e comunque non riesce, visto come è stata costruita dall'idiota, anche se so che tu ne sei un gran fan.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Il peggior momento del Bayern degli ultimi dieci anni.

Un risultato positivo all'andata.

Non esistono scuse, giocare alla morte.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: AquilaSlovacca il 03 Mar 2024, 10:04
visto come è stata costruita dall'idiota, anche se so che tu ne sei un gran fan.
E questa rischia di scalzare dal podio la precedente.
Io sono un grande fan (anzi tifoso, fan mi sa di musica leggera), grandissimo direi immodestamente, della LAZIO.
Punto

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Partita più importante della nostra storia recente. Spero di non eguagliare o battere record delle merd.e

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Quindi io dovrei precludermi un quarto di finale Champions (magari con un sorteggio fortunato, alla ns. portata tipo Dortmund,Porto o Napoli) perché sennò l'anno prossimo le merde vanno in Champions? Ma non scherziamo. Io martedì voglio vincere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Partita più importante della nostra storia recente. Spero di non eguagliare o battere record delle merd.e

Approposito di cilindrata mentale.
:)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Sano realismo, per una squadra come la Lazio è normalità perdere. Se l'approccio è come quello di Firenze o Torino, ne prendiamo tantissimi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.472
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sano realismo, per una squadra come la Lazio è normalità perdere. Se l'approccio è come quello di Firenze o Torino, ne prendiamo tantissimi.

Citazione di: arturo il 03 Mar 2024, 10:42
Lascia fa...  8)

8)
Ne pijiamo tre.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490

Vabbè, forse è il caso che mi prendo una solenne pausa di riflessione.
Leggere una roba del genere è contro ogni logica da tifoso e non.
Ieri Aquila1979 scriveva sul fatto che davamo per scontato finire sotto in campionato, questa come la categorizziamo?
Bah

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non condivido i toni di precisione ma sull aspetto dei rigori che vengono cmq dopo i supplementari un ragionamento va fatto.

Non so con chi partirei ma forse iniziare con gli stessi dell' altra sera non andrebbe scartata come ipotesi.
Se recuperiamo pure Rovella sarebbe ancora meglio.

Terrei dentro contemporaneamente Isaksen Luis e Ciro. Ma non so se dal primo o a gara.in corso.
Dipende da che partita fare. Se aggredire subito o attendere più coperti.

Provedel
Marusic Gila Romagnoli Hysaj credo saranno i titolari del pacchetto difesa certi di giocare

Poi
Guendo Cataldi Vecino
Fa Taty Pedro
Se vogliamo tirare per le lunghe.

Altrimenti *
Guendo Vecino Luis
Isaksen Ciro Felipe se il Bayern verrà a prenderci (giustamente partono in posizione di svantaggio).

Però la partita va ragionata sui 120 e sui rigori. Non si possono non tenere in considerazione.
(Mou col Siviglia s e bruciato una coppa coi rigoristi.)

*Per me andremo così.

Discussione precedente - Discussione successiva