Mar 7 Novembre SS Lazio - Feyenoord

Aperto da kelly slater, 25 Ott 2023, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.069
La cosa che più mi farà incazzare sarà la gente che attaccherà il tifoso della Lazio perché non ha riempito lo stadio. Un classico per "schermare" questa scellerata gestione della biglietteria

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Ott 2023, 00:36
Cor Panza che decide secondo logiche dei risparmi de Maria Calzetta (pur di non pagare due steward in più per un settore preferisce non vendere 5000 biglietti), non c'è modo di uscire da questa situazione.

spero di non passare per il solito difensore dell'indifendibile ma a me pare stranissimo che er Panza, noto per la sua parsimonia, possa rinunciare a 5.000 biglietti per non pagare 2 o più stewart.
Credo che ci sia dell'altro.
Magari una cosa peggiore, ma a questa non ci credo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: robylele il 28 Ott 2023, 07:53
spero di non passare per il solito difensore dell'indifendibile ma a me pare stranissimo che er Panza, noto per la sua parsimonia, possa rinunciare a 5.000 biglietti per non pagare 2 o più stewart.
Credo che ci sia dell'altro.
Magari una cosa peggiore, ma a questa non ci credo.
Cosa intendi per cosa peggiore?
Secondo me non gli importa nulla se andiamo o no, i ricavi da stadio oramai sono irrilevanti e quindi il sotuttoio  mette i prezzi alti e cosi facendo incassa gli stessi soldi che incasserebbe con i prezzi dimezzati 

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: bizio67 il 28 Ott 2023, 08:59
Cosa intendi per cosa peggiore?
Secondo me non gli importa nulla se andiamo o no, i ricavi da stadio oramai sono irrilevanti e quindi il sotuttoio  mette i prezzi alti e cosi facendo incassa gli stessi soldi che incasserebbe con i prezzi dimezzati
...ma con meno rotture di palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: OCCULTIS il 27 Ott 2023, 16:06
Per vedere squadra da CL, prezzi da CL. Altrimenti c'è il Monterosi o la pizzeria sotto casa.
Che commento intelligente!

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Fulmineblu il 27 Ott 2023, 17:49
La cosa allucinante più dei prezzi per me è la tempistica, mancano 9 giorni e ancora tutto tace.
Ps: il Milan non solo vende i biglietti con il PSG. Ma anche quelli con il Borussia del 28 novembre.
Ma di che vogliamo parlare...
D'accordo con te.Il Milan i biglietti per la partita col Psg li ha messi in vendita da settembre.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.838
Twente-Feyenoord 2-1
(goal della bandiera del Feyenoord al 90esimo...)

Così, per dire....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: Laziale abruzzese il 29 Ott 2023, 15:10
Campionato olandese, decima giornata:
Twente-Feyenoord 2-1

Così, per dire....

Di Gimenez per caso?

:=)) :=)) :=))

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Citazione di: Laziale abruzzese il 29 Ott 2023, 15:10
Campionato olandese, decima giornata:
Twente-Feyenoord 2-1

Così, per dire....
si vabbe ma ha recentemente rullato l'Ajax 4 a 0. Mo quest'anno è ingiudicabile l'ajax che sta a giocà di merda ma a me il Feyenoord non me pare per niente na squadra de merda. In casa loro poi è forse una delle peggiori da beccare: stadio caldissimo, tifosi indemoniati, arbitraggi molto spesso casalinghi per colpa di tutta quella pressione... Speriamo di rullarli a dovere da noi, ce devono tornà col bilancio di guerra a Rotterdam, e possibilmente col culo spanato per bene

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 815
Citazione di: kelly slater il 28 Ott 2023, 09:38
Che commento intelligente!
"Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare, che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare, che io possa avere soprattutto l'intelligenza di saperle distinguere." (cit.)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: OCCULTIS il 29 Ott 2023, 22:47
"Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare, che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare, che io possa avere soprattutto l'intelligenza di saperle distinguere." (cit.)

Apriti un forum tutto tuo, a conduzione familiare, così ci scrivi la lista della spesa da fare, quando scade la revisione della macchina e dove passare le prossime vacanze

Perchè tutto il resto è fuori dalla tua area di influenza, sfrutta la tua intelligenza, riconoscilo a te stesso, ed esci da questo spazio di stolti che sognano di cambiare il mondo

Contenuto sponsorizzato

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 815
Citazione di: Aquila Romana il 29 Ott 2023, 22:59
Apriti un forum tutto tuo, a conduzione familiare, così ci scrivi la lista della spesa da fare, quando scade la revisione della macchina e dove passare le prossime vacanze

Perchè tutto il resto è fuori dalla tua area di influenza, sfrutta la tua intelligenza, riconoscilo a te stesso, ed esci da questo spazio di stolti che sognano di cambiare il mondo
Quindi vuoi cambiare il mondo iniziando dalla Lazio...accidenti, ti avevo sottovalutato!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: OCCULTIS il 29 Ott 2023, 23:41
Quindi vuoi cambiare il mondo iniziando dalla Lazio...accidenti, ti avevo sottovalutato!

L'importante è che tu abbia coscienza dei tuoi limiti,  come dici nella tua massima

E ora sciò, aria, lasciaci lavorare, che il nostro non è un compito semplice

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: OCCULTIS il 29 Ott 2023, 23:41
Da qualche parte bisogna pure iniziare, non credi?
C'è chi non smette di pensare una Città perfetta e chi sfascia il cazzo al prossimo ricordandogli che siamo nella Città reale (cit.)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Con il solito gruppetto di Laziali stavamo organizzando per esserci

Si salta anche stavolta, buon seggiolino a tutti

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.520
Citazione di: Aquila Romana il 30 Ott 2023, 11:43
Con il solito gruppetto di Laziali stavamo organizzando per esserci

Si salta anche stavolta, buon seggiolino a tutti
Perché?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.520
Ma sono stati venduti tutti i biglietti? Io non trovo l'opzione su Vivaticket.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: jp1900 il 30 Ott 2023, 13:09
Perché?

Tevere centrale e Montemario 110/150 €

Tevere Laterale 70/90 €

Maestrelli 45 €

:bye:

https://www.sslazio.it/it/biglietteria/matches

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
in linea generale sono d'accordo con occultis.
Magari un minimo di elasticita' per la maestrelli.
Tipo 30 in campionato e 40 in champions.

Discussione precedente - Discussione successiva