Marchetti CAMPIONE!!!

Aperto da Daniela, 19 Nov 2011, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Panzabianca il 10 Apr 2013, 10:09
Premesso che la punizione del fesso(il capitone), Muslera e tanti altri non l'avrebbero nemmeno vista e invece lui l'ha presa, ste c.azzo de punizioni respinte in campo e non lateralmente me mannano ai pazzi...
mancava na virgola....

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: daniela il 10 Apr 2013, 10:15
nun me paragonà Muslera a Marchetti eh? :x :P
e chi li paragona, ma non do del fesso a Muslera.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: daniela il 10 Apr 2013, 10:15
nun me paragonà Muslera a Marchetti eh? :x :P
no, solo per dire che questo è qualche passo avanti a chi c'era prima di lui (ma che non era così scarso)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
magari un po' scarsino :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Muslera ai tempi della Lazio era un portiere decente, certo che se vi ricordate il suo esordio ve lo ricordate scarso forte, ma anche lui ha fatto il suo.
ripeto non c'è paragone, Marchetti è un campione, Muslera un buon portiere.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: LazialeFerrarese il 10 Apr 2013, 10:23
Muslera ai tempi della Lazio era un portiere decente, certo che se vi ricordate il suo esordio ve lo ricordate scarso forte, ma anche lui ha fatto il suo.
ripeto non c'è paragone, Marchetti è un campione, Muslera un buon portiere.
era pure l'esordio di un bambino. Ad oggi, credo non abbia ancora 24 anni ma, parliamo de ste punizioni...e di come sia possibile che un portiere così le respinga in campo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
a me non è mai piaciuto Muslera, non tanto per le cappellate ma perchè non l''ho mai visto da sicurezza alla squadra.
spero per lui che migliori (è giovane può farlo) ma non è più un mio problema ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: daniela il 10 Apr 2013, 10:38
a me non è mai piaciuto Muslera, non tanto per le cappellate ma perchè non l''ho mai visto da sicurezza alla squadra.
spero per lui che migliori (è giovane può farlo) ma non è più un mio problema ;)
parliamo de marchetti? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Panzabianca il 10 Apr 2013, 10:51
parliamo de marchetti? :)

Riporto il topic nel binario giusto con una curiosità: qualcuno di voi ha notato che prima dell'inizio di ogni partita, Marchetti si ferma a metà campo ad allacciarsi gli scarpini, sempre dietro la terna arbitrale? Ad esempio, nella trasferta in Turchia, c'erano le squadre già schierate e lui era ancora a centrocampo, incurante di quello che gli stava succedendo intorno. :)

Mi fa morire perché dà la sensazione di estraniarsi appositamente...chissà, forse è una specie di rito.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cliath il 10 Apr 2013, 15:35
Riporto il topic nel binario giusto con una curiosità: qualcuno di voi ha notato che prima dell'inizio di ogni partita, Marchetti si ferma a metà campo ad allacciarsi gli scarpini, sempre dietro la terna arbitrale? Ad esempio, nella trasferta in Turchia, c'erano le squadre già schierate e lui era ancora a centrocampo, incurante di quello che gli stava succedendo intorno. :)

Mi fa morire perché dà la sensazione di estraniarsi appositamente...chissà, forse è una specie di rito.
si, penso anche io. Un rituale Ninja. Notare l'acconciatura alla Sasuke in Shogun (un cartone animato giap di una ventina di anni fa)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.740
Perdete ogni speranza care donzelle netterine!  :p Pare che il nostro portierone convoli a nozze con la sua partner! Tanti auguri Federico !  :ssl

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Ardaizinho il 10 Apr 2013, 17:55
Perdete ogni speranza care donzelle netterine!  :p Pare che il nostro portierone convoli a nozze con la sua partner! Tanti auguri Federico !  :ssl

ma noi mica ci formalizziamo  :pp

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.740
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.292

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

:pp :pp

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: silvia84 il 10 Apr 2013, 18:02
a noi basta guardare  :p

oddio...io toccherei pure  :twisted:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
minuto 1:50, il nostro rimane quasi in mutande per cercare di parare il rigore...  :D

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Roxy00 il 10 Apr 2013, 18:52
Io non sono gelosa... :p

mi hai rubato le parole di bocca :D

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Cliath il 11 Apr 2013, 06:44
minuto 1:50, il nostro rimane quasi in mutande per cercare di parare il rigore...  :D

vabbè.... questa è addirittura leziosa come cosa... 'nse vede niente!!!

:pp :pp :pp :pp

Discussione precedente - Discussione successiva