Marchetti CAMPIONE!!!

Aperto da Daniela, 19 Nov 2011, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
in altri momenti un video del genere mi avrebbe fatto nczzre come una bestia ma oggi....

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: rolandone il 20 Nov 2011, 00:07
in altri momenti un video del genere mi avrebbe fatto nczzre come una bestia ma oggi....

"Che tu sia maledetto, Marchetti. Che ti colga la maledizione di tutta Napoli, Marchetti".

Ammazza oh, questo si che è un giornalista.
Braccia rubate all'agricoltura.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
le parole del tifoso commentatore del napoli sono vergognose si deve vergognare

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100

Che ragazzo! Composto, educato, modesto. Grandissimo acquisto tecnicamente e non solo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La parata su Lavezzi all'ultimo minuto è da portiere che fa la differenza, eccezionale!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
vergognoso auriemma , a tutto c'è un limite. vergognoso davvero.

Ancora complimenti a Federico!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2011, 00:24
vergognoso auriemma , a tutto c'è un limite. vergognoso davvero.

Ancora complimenti a Federico!

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
vergognoso è vero ma quella parata vale il match e la sua rosicata vale una vittoria ...continuassero a rosicare tutti che io continuo  a godere della mia (nostra) Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Eccezionale, veramente una parata pazzesca nel finale, e quel rilancio da terra è stato veramente strepitoso :D

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Tarallo il 19 Nov 2011, 22:52
Non sei attendibile! :lol:

Campione e' una parolona, ma oggi e' stato grande e finora ha fatto pochissimi errori.
Si sta affermando davvero alla grande, bravo Marchetti!!!!

Stai rosicando  :)

Dai che anche i migliori sbagliano, non c'è nulla di male ad ammetterlo  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non sto affatto rosicando, sapessi quanto so' contento :DD
Solo che io, per esperienza, affermazioni cosi' taglienti non ne faccio, in una direzione e nell'altra, e ripeto l'esperienza mi insegna che e' una buona idea.
Tutti ricordano le stagioni fenomenali di Dida, una strepitosa di Doni, Abbiati s'e' nascosto qualche anno ma prima e dopo e' stato fra i primi al mondo.
Il ruolo del portiere e' complicato, e io li giudico sul presente. Poi la carriera si giudica alla fine. Campione e' robetta forte. ;)) Quando lo avra' dimostrato (non in una decina di partite, e per me la sua carriera precedente e' stata OK ma non da campione, anche perche' l'unica volta che s'e' misurato su livelli internazionali ha fallito) lo scrivero' qui sopra senza problemi. Non lo direi neanche del mio amato Muslera, certamente. :))

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Avendo avuto modo di scambiare occasionalmente qualche parola con un medico della Paideia, il tizio mi confermava che in fase di visite mediche post acquisto del nostro portiere, è stato difficile tenere sotto controllo l'entusiasmo del personale infermieristico femminile della suddetta clinica alla vista di cotanto ragazzone seminudo.
Uno degli estasiati commenti che aveva colto con le sue orecchie: "Sembra un arcangelo!"

Federico  :angel:  Marchetti

Oddio pe' vola', vola, ma addirittura un arcangelo me pare esagerato!!

:)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
In questo momento miglior portiere italiano.

Fino ad ora non ricordo un suo errore. Qualcuno gli imputava il gol col genoa se non sbaglio, cosa x me assurda.

Per il resto ricordo solo miracoli e nessun errore.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Per il "caro" Auriemma: mia nonna buonanima, che era pure delle tue parti, diceva:" 'ann schiattá 'n cuorpo tutt' quant'!" che  a Roma si potrebbe piú o meno tradurre con il solito: dovete rosicá tutti!!!!
Ma questo è OT...

Per tornare in topic: bravo Marchetti! anzi deppiú!!!
Mi pare di aver visto almeno tre o quattro interventi di altissimo livello.
"dái, dái, DÁI!!!" (cit.)

:band1: :band1: :band1:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
marchetti mostruoso, come però già detto nell'altro topic non sono d'accordo sul giudizio nel confronto con muslera per parecchi motivi, uno perché lo scorso anno eravamo primi uguale grazie al portiere e due per la carriera internazionale dei due, non paragonabile, uno quarto al mondiale e vincitore del titolo continentale, a 25 anni, l'altro no a 28 anni. Mi tengo sicuramente marchetti, non scherziamo, ma muslera non era affatto male.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: gesulio il 20 Nov 2011, 01:13
marchetti mostruoso, come però già detto nell'altro topic non sono d'accordo sul giudizio nel confronto con muslera per parecchi motivi, uno perché lo scorso anno eravamo primi uguale grazie al portiere e due per la carriera internazionale dei due, non paragonabile, uno quarto al mondiale e vincitore del titolo continentale, a 25 anni, l'altro no a 28 anni. Mi tengo sicuramente marchetti, non scherziamo, ma muslera non era affatto male.
Come ti ho scritto , al mondiale ci poteva essere anche Curci in porta con l'uruguay , ma quella squadra ci arrivava cmq in semifinale.
Muslera ha fatto un mondiale normalissimo , con qualche errore evidente , tra l'altro.

Senza nulla togliere a Nando , Marchetti mi sembra più completo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ha anche vinto la coppa america lo scorso anno, se non vado errato. Mi pare fosse sempre lui il titolare. Comunque polemica sterile: a me di muslera attualmente non frega una mazza, era solo per sottolineare il mio disaccordo con la considerazione di inizio topic.

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

Discussione precedente - Discussione successiva