Marchetti, perchè?

Aperto da dani2110, 26 Set 2013, 01:04

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: reds1984 il 26 Set 2013, 08:08
il topic più brutto da quando l'uomo ha inventato gli indici  :D

+1
che problemi ragazzi!
a me comincia ad irritarmi la barbetta di Hernanes, ma perchè non parliamo del numero di peli del culo di Radu?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Pollo, far indispettire l'arbitro che deve aspettarti per fischiare la ripresa, gli effetti si son visti nel derby

cmq lo scorso anno si presentò addirittura senza pantaloncini ma solo con la calzamaglia, per la gioia delle signore :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
no, questa questione che la squadra entra sempre dopo e marchetti sempre dopo la squadra, è da risolvere.
Per una questione di rispetto e per non far incazzare i suscettibili arbitri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Abbiamo il miglior portiere d'Italia dopo il pensionando Buffon e ci facciamo rodere il deretano perché entra in ritardo e si allaccia gli scarpini in campo.

Sono basito.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
pure io sono basito, lo saprà Marchetti quello che fa, mica è un bambino

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Regà, domenica l'arbitro lo guardava furente.
Magari sono aspetti minimali, ma visto che le parole non si pagano, si può parlare anche delle cose molto secondarie e quella di Marchetti è una di queste. Per me, pure se incide dell'1% sulla buona disposizione dell'arbitro nei nostri confronti, vuol dire che è un aspetto, nel suo piccolo, degno di un 1% di nota.

Avrebbe avuto il cartellino facile contro di noi ugualmente, Rocchi, domenica? Sicuramente. Però così gli dai un incoraggiamento in più.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Questa cosa l'ho chiesta anche io un paio di volte durante i topic partita ma non ho avuto risposte. Confermo che è sempre stato così e non può che trattarsi di scaramanzia.
Sta tirando troppo la corda e mi aspetto che prima o poi qualche arbitro che conosce la manfrina e che lo ha già rimproverato, lo ammonisca al rientro in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Non e' moralizzato e non porta i valori der crebbe
VENDIAMOLO

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Blå vitt il 26 Set 2013, 10:35
Sono basito.

Io sono più basito dal vedere il mio portiere che mentre gli fanno un retropassaggio,  in partita, si sta rimettendo i guanti.
In serie A le scaramanzie le gestisci in altro modo.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Ma perchè Berisha ieri sera non era in panchina, dove sedeva il solo Strakosha?
FINE OT

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Non c'è da essere basiti o meno, c'è un regolamento da rispettare che dice che la tenuta di un calciatore deve essere sempre in ordine, pena la sanzione con cartellino giallo
c'è aver la furbizia di non infastidire arbitri con atteggiamenti superflui

la scaramanzia lasciamola stare, dopo il rituale domenica scorsa abbiamo perso, quindi non è che sia molto propiziatorio

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Magari sono aspetti minimali, ma visto che le parole non si pagano, si può parlare anche delle cose molto secondarie e quella di Marchetti è una di queste. Per me, pure se incide dell'1% sulla buona disposizione dell'arbitro nei nostri confronti, vuol dire che è un aspetto, nel suo piccolo, degno di un 1% di nota.

Avrebbe avuto il cartellino facile contro di noi ugualmente, Rocchi, domenica? Sicuramente. Però così gli dai un incoraggiamento in più.

Verissimo.
L'arbitro così lo irretisci e, inconsciamente o meno, te la fa pagare.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

infatti la deve fa finita co sta storia

AVANTI LAZIO

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: rojorosco il 26 Set 2013, 11:22
Marchetti ritardatario ?
Non e' moralizzato e non porta i valori der crebbe
VENDIAMOLO

Marchetti persona NON OK perchè rientra tardi

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
per esperienza personale,all'arbitro nfrega ncazzo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: sorazio il 26 Set 2013, 12:27
veramente all'intervallo del derby ha detto chiaramente a ledesma "così non va bene eh".

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Magnopèl il 26 Set 2013, 12:29
veramente all'intervallo del derby ha detto chiaramente a ledesma "così non va bene eh".
si ma non si lascia influenzare soprattutto non caccia un altro giocatore perchè marchetti fa la mafrina dei guanti.... all'arbitro non va bene per motivi televisivi

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Già nel primo tempo rocchi aveva dato del suo meglio non ammonendo florenzi...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: sorazio il 26 Set 2013, 12:27

Quoto e concordo...
Sai quanto cazzo gliene frega all'arbitro di iniziare il secondo tempo con qualche secondo di ritardo?
La societa' si becca una multa per ritardo di gara e passa la paura.

Citazione di: umanoide69 il 26 Set 2013, 11:18
Sta tirando troppo la corda e mi aspetto che prima o poi qualche arbitro che conosce la manfrina e che lo ha già rimproverato, lo ammonisca al rientro in campo.

Assolutamente impossibile.

Discussione precedente - Discussione successiva