Marchetti, perchè?

Aperto da dani2110, 26 Set 2013, 01:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: 26-05-2013 il 26 Set 2013, 11:30
OT.
Ma perchè Berisha ieri sera non era in panchina, dove sedeva il solo Strakosha?
FINE OT
Berisha è infortunato.

CitazioneL'albanese si è presentato questa mattina alle 8.30 in clinica Paideia, si è sottoposto a risonanza magnetica e ha evidenziato una lesione di primo grado al vasto intermedio della coscia destra.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
io la multa gliela farei per barba e capelli 8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Non sono d'accordo riguardo alle mancate reazioni dell'arbitro.
Magari non tutti, ma ad esempio rocchi nel derby ha mostrato un evidente fastidio nel non poter far ripartire la partita al giusto orario.

Sono uomini, sono arbitri, quindi spesso permalosi e non credo sia il caso di "provocarli" in quel modo.

Io, nel mio piccolissimo, alleno una squadra di giovannìssimi B ed una delle cose che chiedo ai miei ragazzi è di essere composti ed educati durante la chiama proprio per non fare un brutta impressione iniziale all'arbitro.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
nell'intervallo del derby è stato inquadrato mentre nel tunnel un medico gli metteva delle gocce agli occhi. penso sia per quello, il suo ritardo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: tommasino il 26 Set 2013, 12:49

Sono uomini, sono arbitri, quindi spesso permalosi e non credo sia il caso di "provocarli" in quel modo.

Se a natale gli regali un rolex per uno scommetti che non si offendono più?  :beer:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: tommasino il 26 Set 2013, 12:49
Non sono d'accordo riguardo alle mancate reazioni dell'arbitro.
rocchi nel derby ha mostrato un evidente fastidio nel non poter far ripartire la partita al giusto orario.

Io, nel mio piccolissimo, alleno una squadra di giovannìssimi B ed una delle cose che chiedo ai miei ragazzi è di essere composti ed educati durante la chiama proprio per non fare un brutta impressione iniziale all'arbitro.

Diciamo che ogni (OGNI) azione umana provoca conseguenze sul comportamento di coloro i quali in qualche modo si trovano nel raggio di tale azione. Tutto qui. Dimostrato da centinaia di migliaia di studi di vario tipo documentati da miliardi di pagine scientifiche.
Dire che "non è vero", "ncenefregancazzo", eccetera, è al limite dell'inverosimile.

Sarà un discorso secondario, sarà una quisquilia, non avrà influenzato in maniera consistente la partita, ma negare totalmente l'esistenza anche minima di una cosa banale di questo tipo, a me, che ne so perché, me fa impazzì.

Dopodiché, siccome non mi va di fare il disco rotto e siccome davvero, è una cosa molto secondaria, la pianto di intervenire su questo topic.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Sirius il 26 Set 2013, 12:32
Assolutamente impossibile.

Ti spiace se me la segno?

FMSSL

Visitatore
Vero, l'arbitro dovrebbe fare l'appello, segnarlo come assente e quando poi, si presenta con quei 2-3 minuti di ritardo, sottolineare il nome sul registro e segnarci una R sopra... almeno con me, ritardatario cronico, funzionava così!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Citazione di: sorazio il 26 Set 2013, 12:27
per esperienza personale,all'arbitro nfrega ncazzo

per esperienza personale, se tutti sono pronti e devo aspettare qualcuno ancora, me girano...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241

Diciamo che ogni (OGNI) azione umana provoca conseguenze sul comportamento di coloro i quali in qualche modo si trovano nel raggio di tale azione. Tutto qui. Dimostrato da centinaia di migliaia di studi di vario tipo documentati da miliardi di pagine scientifiche.
Dire che "non è vero", "ncenefregancazzo", eccetera, è al limite dell'inverosimile.

Sarà un discorso secondario, sarà una quisquilia, non avrà influenzato in maniera consistente la partita, ma negare totalmente l'esistenza anche minima di una cosa banale di questo tipo, a me, che ne so perché, me fa impazzì.

Dopodiché, siccome non mi va di fare il disco rotto e siccome davvero, è una cosa molto secondaria, la pianto di intervenire su questo topic.
Hai perfettamente ragione, Riccardo,
MA
Scambia Marchetti con er cappetano, e il malumore si tramuta in un bell'occhiolino per il ritardo goliardico.
Diciamo che l'episodio ha peggiorato una situazione di evidente predisposizione negativa nei ns. confronti, ampiamente espressa in tutto l'arco dei 90 minuti ma confermata nella sua tragica comicità nel secondo tempo con l'inverosimile rosso a Dias. Quindi ci può stare che questo già agiva su preciso mandato, e con il ritardo mal tollerato  ci si è messo di maggior impegno, cercando di fare il fenomeno da baraccone.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
cuchillo

Visitatore
Sin dalla prima volta che l'ha fatto m'ha dato fastidio.
Si gioca a calcio.
Queste liturgie fanno ridere nella migliore delle ipotesi, indispongono nella peggiore.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: edge24 il 26 Set 2013, 12:50
nell'intervallo del derby è stato inquadrato mentre nel tunnel un medico gli metteva delle gocce agli occhi. penso sia per quello, il suo ritardo

Ma il ritardo nel prepararsi in campo ce l'ha anche ad inizio partita, qundi non so se sia davvero un problema medico: a meno che non sia obbligato a mettere le gocce ogni volta proprio all'ultimo momento...  :roll:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Si vede che beve tanto durante la partita e all'intervallo si perde al bagno.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
A me farebbe girare i co.glioni, fossi un arbitro. Ma io so' fatto male...

lucianik

*
Lazionetter
* 109
So problemi, probabilmente non andremo in Europa proprio per sto motivo ..

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: alby1608 il 26 Set 2013, 13:04
per esperienza personale, se tutti sono pronti e devo aspettare qualcuno ancora, me girano...

approfittane per farti du chiacchere :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 26 Set 2013, 08:08
il topic più brutto da quando l'uomo ha inventato gli indici  :D

:lol:

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: umanoide69 il 26 Set 2013, 12:59
Ti spiace se me la segno?

Fai pure...
Non so a cosa possa giovarti, ma fa pure...

Discussione precedente - Discussione successiva