Marchetti, perchè?

Aperto da dani2110, 26 Set 2013, 01:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: edge24 il 26 Set 2013, 12:50
nell'intervallo del derby è stato inquadrato mentre nel tunnel un medico gli metteva delle gocce agli occhi. penso sia per quello, il suo ritardo

è da tanto che ci faccio caso... e 'na volta le gocce, 'na volta i pantaloncini, 'na volta i calzettoni, 'na volta gli scarpini, 'na volta i guanti...
ma non sarà, semplicemente, un tantino fanatico?  :)
SFL, Federì!!!

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Premesso che adoro Marchetti, che penso che sia il numero 1 in Italia e che ci ha salvato in tantissime situazioni critiche,  penso che dovrebbe evitare atteggiamenti inutilmente provocatori.
L'arbitro medio interpreta la situazione come una presa in giro, una mancanza di rispetto. 
Perché dobbiamo iniziare la partita con un cazziatone dell'arbitro a Ledesma, prima ancora del fischio d'inizio???????

Se, invece, c'è un motivo (collirio, lenti a contatto, vescica debole, ecc.) basta farlo presente e nessuno potrà più fare l'offeso.

Secondo me...

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: FabioPirovano il 28 Set 2013, 14:41
Intanto la maglia Rosa è sparita

Peccato,mi piaceva tanto!  :luv:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva