Marchetti-radu-Lulic-hernanes-candreva-onazi-klose:

Aperto da alex73, 28 Apr 2013, 11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Via tutta la vecchia guardia (tutti quelli che c'erano nella stagione di Ballardini-Reja e prima).

Marchetti, Ciani, Cana, Konko, Gonzalez, Lulic, Candreva, Ederson, Hernanes, Onazi, Klose, Pereirinha.
Si valuti chi tra questi deve essere il titolare, chi la riserva e di chi se ne può fare a meno e si proceda con il mercato.

Aria, serve aria.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2013, 18:08
Radu nel blocco ci vuole

Via anche lui, voglio un terzino veloce e sano (oggi nuovo problemino che l'ha costretto ad uscire).

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
gia lo dissi tempo fa, gli unici che terrei sono marchetti e radu. gli altri possono andare dove meglio credono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Mi permetto di intervenire, sono uno di quelli che dicevano e dicono ancora che questa stagione è comunque buona, solo per fare alcune considerazioni toccando il maggior numero di aspetti critici della lazio.
Innanzi tutto c'è da dire che a gennaio si sarebbe potuto fare di più col senno di poi, ma di certo l'acquisto di tal felipe anderson non avrebbe inciso sul campionato della nostra squadra, visto che i problemi si sono presentati alternativamente e/o contemporaneamente in più settori e uomini fondamentali per questa squadra, credo non sia  necessario fare la lista degli infortuni(di cui molti traumatici) visto che li conosciamo tutti bene; MA ed è un ma bello grosso a mio avviso c'è da dire che dal 31 gennaio al 15 febbraio è successo questo PATATRAK quando cioè non era più possibile ricorrere al mercato per sistemare la rosa(salvo un saha di cui non ho capito l'utilità). C'è chi dice che tutto questo fosse prevedibile, ma essenzialmente se si va a guardare gli infortuni che ci sono capitati avremmo probabilmente dovuto acquistare 4-5 giocatori per reggere gli impegni e sempre senza sapere che a febbraio avremmo cominciato l'ecatombe. Il discorso fatto fin qui potrebbe essere citato da qualcuno ricordando i famosi fuorirosa di cui nuovamente non farò i nomi perche non serve, bè dire che questi due giocatori non sarebbero stati utili sarebbe una cazza.ta ma ci dobbiamo anche mettere nei panni di una società che a mio avviso non deve tornare sui suoi passi creando anche il precedente per cui gli irriconoscenti(parere mio) possano tornare a calcare i campi, visto che comunque la societa deve comunque mantenere una certa coerenza. É proprio dalla parola coerenza che parte il terzo ragionamento, che si collega direttamente a quella frase "io più di così non posso fare"(anche qui non mi dilungo, c'è un big big topic a riguardo per chi non capisse a cosa mi riferisco) ecco questa frase è proprio una "lotitata" dato che sulla maglia da anni incombe un vuoto enorme, quello dello sponsor. Quei soldi, magari anche pochi all'anno sarebbero state sicuramente fondamentali in alcune trattative sfumate all'ultimo e per due(due solo per una società di calcio) spicci, ma c'è anche da dire che l'incoerenza sta anche in quella grossa fetta di tifoseria che chiede gli acquisti e poi non va allo stadio(mi ci metto pure io che tre o quattro volte potendo andare ho deciso di restare a casa) ecco diciamo che seguendo il ragionamento il torto sta da entrambe le parti citate: dirigenza da una parte e tifoseria dall'altra. E da tutto questo turbillon di inghippi incoerenze ed errori scatta il pessimismo totalizzante, si dimentica ciò che di buono è stato fatto, saltano fuori i maestri della negatività e tutto tutto tutto diventa me.rda. Eh ma non corriamo(udine a parte è una bugia) eh ma siamo scarichi eh ma questo eh ma quello e poi ci si accorge che "oh ma non se segna più"! Eh si ormai è un po che non si gonfia quella maledetta rete, ma la reazione non è quella di chi non si arrende, di chi crede in questa squadra, no. La reazione è: vendiamo hernanes(25% dei goal di questa lazio) vendiamo questo questo e quello e ci compriamo 8 giovani.

8 giovani?!!?!?
Ma le esperienze di inter e rioma non vi hanno insegnato niente? Le rivoluzioni nel calcio portano solo piu caos e malcontento, questa è una squadra che come qualcuno ha ricordato nel titolo va puntellata attorno a Marchetti a Radu a Gonzalez a Hernanes a Lulic a Candreva e a Klose.

Basta negatività, basta guerre intestine tra chi vede tutto bianco o tutto nero, parliamo semplicemente con calma dello sport piu bello del mondo e della nostra squadra del cuore, nel bene e nel male.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Per me Radu è un punto fermissimo. Che oggi abbia avuto un problemino muscolare ci sta. Quest'anno, da quando lo hanno rimesso in sesto, non si è fermato mai (non avendo noi alternative in quel ruolo). E' veloce, tecnico ed è migliorato tantissimo in fase offensiva (mentre fino all'anno scorso era nullo). Bisognerebbe solo trovargli un' alternativa valida che gli permetta di respirare nelle partite più facili.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726

[/quote]Ho sempre sostenuto che stavamo facendo il massimo.invece molti lo vedevano come una delusione per il mancato ingresso in champions.non vorrei ci facessimo troppe aspettative anche dopo le parole di Lotito sul fatturato.per me rimpiazzare la vecchia guardia sara' un problema e non la panacea di tutti i mali.voglio vederli questi giocatori piu' forti di Ledesma,Biava,Dias,mauri,Klose etc...Perea e' un giovane di belle speranze che non e' un punto fermo neppure in Colombia.matavz non e' titolare fisso e ha fatto 10 gol in Olanda,xhaka e Anderson che ci sembrano quasi fuori portata fanno le riserve nei rispettivi club.il campionato italiano e' difficile tatticamente e mentalmente.serve anche esperienza soprattutto in una piazza autolesionistica come Roma.il processo di cambiamento si deve fare e si doveva fare step by step.purtroppo abbiamo fatto poco le ultime sessioni e ora viene il difficile

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: NineTenEightEight il 28 Apr 2013, 18:26

8 giovani?!!?!?
Ma le esperienze di inter e rioma non vi hanno insegnato niente?

La riomma con un allenatore decente e con quei giovani ci ha recuperato credo una quindicina di punti in 2 mesi e mezzo.
Sull'Inter evito giudizi vista la marea di infortuni che hanno avuto e la sagoma che c'hanno in panchina.

In più aggiungerei: la Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Konko         X        X            Radu
(X)    (      Cana)  (Dias)        (X)

Candreva    X                 X       Lulic
(X)           Gonzalez        X           X

Klose   X
                     Floccari                   X

il resto via tutti

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
           Marchetti

Konko        Cana        X            Radu
(X)       (Ciani)          (Dias)        (X)

Candreva    Gonzalez  Ledesma     Lulic
(Pereirinha) (Onazi)   (Ederson)   (Mauri)

Klose    Floccari
              (X)        (X)     

Vendere Hernanes a minimo 25 milioni, con quei soldi acquistare TRE giocatori under 25, forti e soprattutto sani.
Porterei in ritiro anche i 3-4  "primavera"  più gettonati.                     

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Charlot il 28 Apr 2013, 19:06
           (Bizzarri)
           Marchetti

Klose    Floccari
              (X)        (X)     

Vendere Hernanes a minimo 25 milioni, con quei soldi acquistare TRE giocatori under 25, forti e soprattutto sani.

ledesma ancora tra i titolari no te prego...Mauri riserva di Lulic peggio me sento

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: irisheagle il 28 Apr 2013, 18:52
           Marchetti

Klose   X

il resto via tutti

Sono d'accordo ma sarà impossibile.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: irisheagle il 28 Apr 2013, 18:52
           Marchetti

Klose   X

il resto via tutti

sarei d'accordo anche ma è un qualcosa di impossibile

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 28 Apr 2013, 19:06
           (Bizzarri)
           Marchetti

Klose    Floccari
              (X)        (X)     

no bizzarri penso che lo daranno via hanno preso soliman come secondo :S e dias penso che ritornerà in brasile invece dovrebbe rimanere biava.
per il resto sn d accordo, dovrebbero acquistare almeno 5 giocatori.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Per me giocatori irrinunciabili sono : Marchetti, Radu, Candreva, Lulic, Klose titolari; Ledesma, Gonzalez, Onazi, Floccari, Ederson tra le riserve. Tutti gli altri sono in discussione. Almeno 6-7 acquisti, più 3-4 innesti dalla Primavera.
Petkovic ancora allenatore, ma deve dimostrare anche lui.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Deadario il 28 Apr 2013, 18:32
La riomma con un allenatore decente e con quei giovani ci ha recuperato credo una quindicina di punti in 2 mesi e mezzo.
Sull'Inter evito giudizi vista la marea di infortuni che hanno avuto e la sagoma che c'hanno in panchina.

In più aggiungerei: la Fiorentina.
Allora gli infortuni contano solo per la SSLazio1900! Non lo sapevo!
Adesso non vorrei dire ma la fiorentina(ma non lo dire a nessuno) non ha comprato 4 sconosciuti eh!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
                                             Bizzarri

X                      X                   X                   X
          Cavanda              X                   X                   Radu

Candreva            X             Hernanes         Lulic
               X                    Onazi             X                  X

X                        X
                               X                      Klose

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Ho sempre sostenuto che avere tanti infortunati è un demerito ascrivibile a chi allestisce la squadra e a chi la allena.
Ma ciò che è capitato all'Inter è davvero qualcosa che credo vada oltre i propri demeriti.
Non credo ci siano eguali nella storia.
Manco la Juve di due e tre anni fa era a questo livello.
Non è un discorso quantitativo (non ne abbiamo avuti, quantitativamente, meno dell'Inter) ma di qualità nella distribuzione.
Dai, l'Inter è fuori concorso, quest'anno.
E riusciamo a starle pure sotto, per adesso.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228

Marchetti
(bizzarri)

......  Cana ...... Radu
(konko) ....... (Ciani) (......)

Candreva  ........   Ledesma  Lulic
(pereirinha) (Onazi) (Gonzalez) (...... o Ederson)

Klose   (......)
(Floccari) (.....)

Più: Strakosha, Sbraga,Crecco, Rozzi, Keità

Hernanes lo terrei se lo si fa giocare come seconda punta o come trequartista, altrementi via

Discussione precedente - Discussione successiva