Marco Davide Faraoni

Aperto da RickGoesToParis, 11 Mag 2010, 01:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 11 Mag 2010, 10:08
Ma questo per i tifosi della pro-inter non conta niente...
io non sono pro inter figurati che mi interessa, ma non dobbiamo fa gli ipocriti..i giocatori a parametro zero li prendono tutti e il contatto col giocatore è un qualcosa che fanno tutti..forse più che dire " tifosi pro inter" si dovrebbe analizzare il comportamento della nostra società che non riesce mai a vendere...e forse se non si fosse arrivati a scadenza pandev poteva esser venduto a un buon prezzo, poi se vi piace pensare che la colpa è di Moratti pensiamolo...vi rammento che l'udinese ha venduto Quagliarella a 18 un esempio per dire che forse dobbiamo prendercela con qualcun altro

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: kolarov87 il 11 Mag 2010, 03:57
tifiamo sempre per l'inter, mi raccomando se lo meritano    ;)

non ti preoccupare

per il resto, la legge del mercato è questa, si va dal miglior offerente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma poi di cosa parliamo avevamo un giocatore da 18 milioni di euro che abbiamo perso a 0 e ce la prendiamo con l'Inter...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mag 2010, 10:38
ma poi di cosa parliamo avevamo un giocatore da 18 milioni di euro che abbiamo perso a 0 e ce la prendiamo con l'Inter...

SE e ripeto SE hanno acquisito il giocatore non rispettando le regole assolutamente SI, me la prendo con l'arroganza dell'inter e che non il poco orgoglio e senso dell'appartenenza dei tifosi della fu S.S. Lazio adesso Pro Inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 11 Mag 2010, 10:44
SE e ripeto SE hanno acquisito il giocatore non rispettando le regole assolutamente SI, me la prendo con l'arroganza dell'inter e che non il poco orgoglio e senso dell'appartenenza dei tifosi della fu S.S. Lazio adesso Pro Inter.
si ma stiamo parlando di un qualcosa che non sappiamo se è vero o meno..io sono della Lazio e non mi interessa dell'Inter e vorrei ricordare che se ne sarebbe andato comunque a zero a giugno, e lì che batto..un giocatore che puoi vendere tranquillamente a 18 milioni di euro non è possibile perderlo a zero...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Spartano il 11 Mag 2010, 09:47
Manco i giocatori della pimavera se sapemo tenè!

:lol:

Io voglio tutti orgogliosi di vestire questa maglia.. Addio Marco Davide, vai da De Silvestri così ti ambienti prima.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mag 2010, 10:48
si ma stiamo parlando di un qualcosa che non sappiamo se è vero o meno..io sono della Lazio e non mi interessa dell'Inter e vorrei ricordare che se ne sarebbe andato comunque a zero a giugno, e lì che batto..un giocatore che puoi vendere tranquillamente a 18 milioni di euro non è possibile perderlo a zero...

Che ne sai che non l'hanno provato a vendere e lui non ha rifiutato? Come mai il suoi procuratori per mesi giuravano e spergiuravano che era tutto a posto e che si stava trattanto e poi invece è andata com'è andata?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
all'inter troverai lucio cordoba samuel maicon materazzi santon kolarov e tutti quelli che compra quest'anno... voglio vede' quanno caxxo giochi.
Alla LAZIO se vali giochi subito....

cmq pazienza.... chi non ama la LAZIO non la merita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Ripeto: non puoi costringere un giocatore a firmare.

Meglio andarsi a cercare i giovani all'estero, come sta facendo la società in questi ultimi anni.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kalle il 11 Mag 2010, 10:53
Che ne sai che non l'hanno provato a vendere e lui non ha rifiutato? Come mai il suoi procuratori per mesi giuravano e spergiuravano che era tutto a posto e che si stava trattando e poi invece è andata com'è andata?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: kolarov87 il 11 Mag 2010, 03:57

tifiamo sempre per l'inter, mi raccomando se lo meritano    ;)

C'hai ragione, megli ose vince la rioma vè? :roll:

Io odio Moratti per i motivi che tutti sappiamo (e mò pure Faraoni, grazie ancora Morà) e lo ribadisco in ogni post, ma l'alternativa è chiaramente un miliardo di volte peggio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 11 Mag 2010, 10:53
Che ne sai che non l'hanno provato a vendere e lui non ha rifiutato? Come mai il suoi procuratori per mesi giuravano e spergiuravano che era tutto a posto e che si stava trattanto e poi invece è andata com'è andata?
sarà una casualità ma sempre così succede, si arriva fino alla scadenza e poi un anno prima si cerca di far qualcosa...Liverani, Dabo, Ledesma, Pandev De silvestri...ora tu dimmi se Radu(guadagna 300.000)non rinnova o non va via in questo mercato, se poi a dicembre si accorda con Milan Inter e Juve a chi daremo la colpa?

Contenuto sponsorizzato

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mag 2010, 11:18
sarà una casualità ma sempre così succede, si arriva fino alla scadenza e poi un anno prima si cerca di far qualcosa...Liverani, Dabo, Ledesma, Pandev De silvestri...ora tu dimmi se Radu(guadagna 300.000)non rinnova o non va via in questo mercato, se poi a dicembre si accorda con Milan Inter e Juve a chi daremo la colpa?

Chi ti da le certezze cxhe non sia stato intavolato invece un discorso prima?

I giornali romani? le radio romane? Tutti coalizzati contro Lotito? (che NON è sicuramente il migliore dei Presidenti possibili)

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: Kalle il 11 Mag 2010, 10:30
sfruttarono la Lazio fino a che gli è convenuto, e poi andarono a giocare da 'professionisti' con altre squadre.

Più o meno tutti.

Sono diversi i tempi e le modalità. Ma il finale è identico.

Le due situazioni non mi sembrano paragonibili, kalle.
Molti di quei calciatori, una volta professionisti affermati, andarono a giocare in squadre diverse dalla Lazio, ma a nessuno di loro vene in mente di promettersi all'Inter mentre giocavano con la Lazio Primavera, nè qualcuno, appena arrivato in prima squadra volle andarsene alla Fiorentina perchè non aveva il posto assicurato nella Lazio.
E non mi sembra una differenza da poco.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Su FB c'è la sua fan page, non viene aggiornata da molto tempo.

Ero iscritto, mi sono cancellato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Radu doveva aver già rinnovato da mesi e mesi, ma purtroppo nella nostra società ancora non si è capito questa cosa nonostante le perdite importanti....speriamo sia come dici tu, io credo che Radu sarà un altro caso..un difensore fortissimo e si sapeva, nuovamente gestito a cavolo...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
..mo inozia la solita solfa vittimistica del "inter ce rubbba i giocatori", "faraoni traditore"????

no ve prego. abbiate pieta di voi.

tra l'altro senza che nessuno (kalle a parte) l'abbia MAI visto giocare.

La Lazio non ha le forze per opprsi alle sirene di una "grande". Prima ce ne facciamo una ragione, prima
      andiamo oltre certi sterili piagnistei.

..poi se ce piace vabbè, taccio. Ma una cortesia mi sento di chiederla a chi continua a dire impunemente
  che  il tifoso della Lazio tifa Inter. Tacete insieme a me. please.     

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 11 Mag 2010, 11:33
..mo inozia la solita solfa vittimistica del "inter ce rubbba i giocatori", "faraoni traditore"????

no ve prego. abbiate pieta di voi.

tra l'altro senza che nessuno (kalle a parte) l'abbia MAI visto giocare.

La Lazio non ha le forze per opprsi alle sirene di una "grande". Prima ce ne facciamo una ragione, prima
      andiamo oltre certi sterili piagnistei.

..poi se ce piace vabbè, taccio. Ma una cortesia mi sento di chiederla a chi continua a dire impunemente
  che  il tifoso della Lazio tifa Inter. Tacete insieme a me. please.     

Nella libertà concessami dal foruim esprimo il mio giudizio ed i miei commenti. Se non ti piace, pace.

Se per me la 'solfa' è un argomento valido la suono ogni volta che voglio nel rispetto delle regole.

Capisco che voi tifosi della Pro inter oramai siete ingarellati  per il 'grande slam'... Lasciate a noi piccoli tifosi della S.S. Lazio (o di quel che en rimane) l'orgoglio di tifare SEMPRE e COMUNQUE per i nostri colori.

INDIPENDENTEMENTE DA TUTTO E DA TUTTI , a cominciare della sdroma.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Qualcuno ha idea di quanto puo essere l'importo dell'indennita di formazione che ci dovrà corrispondere l'inter?
http://www.settoretecnico.figc.it/news.aspx?c=48&sc=&ssc=&n=941

Discussione precedente - Discussione successiva