PAROLO A LAZIO STYLE CHANNEL: "UNA SQUADRA GRANDIOSA. SE C'E' UNA GIUSTIZIA DIVINA NEL CALCIO, QUESTA E' STATA"
Dalla zona mista del San Paolo è intervenuto in collegamento ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 Sky, il centrocampista biancoceleste Marco Parolo, nonché l'autore della prima rete della Lazio.
"Devo ringraziare la squadra per come ha reagito dopo la mia espulsione, sono stato un po' ingenuo. Ho giocato con la scarpa rotta, sono scivolato- afferma il numero 16 biancoceleste-. Sono contentissimo. Onazi, Miro, Antonio, abbiamo meritatamente conquistato il terzo posto. Siamo una squadra grandiosa. Questo gol vale tantissimo, vuol dire tanto. Sono in doppia cifra.
Allontano l'espulsione e penso a questa vittoria, mi ricordo tutto di questa stagione. Dopo Lazio-Udinese c'è stato un momento difficile, poi ci siamo rialzati, il mister ha portato avanti il progetto e la squadra l'ha seguito. Non abbiamo un protagonista, ma tutto il gruppo è protagonista. Ringrazio i tifosi per tutto quel che hanno fatto quest'anno, spingendoci partita dopo partita. Non ho mai visto una tifoseria così spettacolare. Se c'è una giustizia divina nel calcio, questa è stata. Ci siamo un po' rifatti, meritavamo noi. Ora partiamo da queste basi e questo gruppo, e pensiamo alla prossima stagione".
E' possibile sapere cosa alcuni utenti del forum pensavano durante la partita su questo ragazzo che ha fatto una grande stagione?
Spero non sia quello che credo, altrimenti questa è un'altra persona a cui chiedere scusa.