Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.126

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Con Parolo devo dire che abbiamo fatto anche un acquisto "mediatico" come forse non ne facevamo da tempo, l'ultimo che mi ricordo è Cissè.
Lo vedo molto benvoluto dai media in generale, la notizia è gia uscita in caratteri cubitali su tutti i maggiori siti di calcio e di calciomercato.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Benvenuto, fammi ricredere sui miei pregiudizi!

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Giocatore che mi è sempre piaciuto fin dai tempi di Cesena.

Benvenuto Parolo!!!  :bakar: :band1: :bakar:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Parolo è un bell'acquisto, assolutamente in controtendenza con la storia di lotito (non compramo l'italiani, non fa affari che con preziosi, lo odieno tutti) ed un bel segnale. Non è gerrard, non è fernandinho, non è witsel, ma è un grande acquisto per la serie A e per la Lazio attuale. Chi dice il contrario è in malafede.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Kredskin il 30 Giu 2014, 23:03Parolo è un bell'acquisto, assolutamente in controtendenza con la storia di lotito (non compramo l'italiani, non fa affari che con preziosi, lo odieno tutti) ed un bel segnale. Non è gerrard, non è fernandinho, non è witsel, ma è un grande acquisto per la serie A e per la Lazio attuale. Chi dice il contrario è in malafede.
si è un grande acquisto, è un giocatore parolo che conosce molto bene la serie a meglio di tanti altri, è bravo e sa fare il suo bene, un acquisto migliore era impossibile da fare. :=))
finalmente lotito ha deciso di fare sul serio le cose e di far diventare la lazio uno squadrone come merita di essere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ottimo acquisto! Benvenuto; auguro a te (e a noi tifosi), che farai delle ottime cose alla Lazio e che presto sarai fiero d'indossare la nostra maglia (ma forse lo sei già)

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Buon acquisto, di sostanza.

Inguardabili/illegibili/vergognosi i 'contro tifosi'.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.178
Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Spaccajerculo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Mauri (Cataldi) Ledesma Gonzalez (Minala)

non male

valpa62

*
Lazionetter
* 4.319
Lux67

*
Lazionetter
* 1.974
Buon acquisto. 30 anni a gennaio. Io cinque anni di contratto non te li avrei fatti. Benvenuto.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Benvenuto Parolo , e faje magna' magna er fegato a chi dico io......

:ssl :since  :asrm

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Cerchiamo di non dare spago ai deliri di persone che non meritano un secondo della nostra attenzione, ne un bit della nostra banda.

Grazie.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Abbiamo preso un nazionale e soprattutto un bravo ragazzo. Fidateve.

Sent from my iPad using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva