Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Ha fatto fare il salto di qualita' al nostro centrocampo.
Punto.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Giocatore prezioso come la tanzanite di Tiffany. Immenso. Insostituibile, al pari di Biglia.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
La cresta da moicano e i tatuaggi.

Giocatore Fondamentale , Insostituibile , Immenso .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: el jardinero il 04 Nov 2014, 08:24
Giocatore prezioso come la tanzanite di Tiffany. Immenso. Insostituibile, al pari di Biglia.
Esatto.
Lui e Biglia (e de Vrij) e la Lazio è cambiata da così a così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
5 milioni! E qualcuno storceva il naso...

roma merda

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2014, 05:06
E arriva anche il mio mea culpa (daniela non mi consente di dimenticarmene :) ).
Continuo a dire che un centrale di livello resta più importante per noi, ad oggi, ma Parolo lo avevo sottovalutato.
Non sapevo potesse offrire tanta quantità. È un vero cursore, ma che sa giocare a pallone. La sua corsa, uno stantuffo mai domo, semplicemente consente a Pioli di portare tutti questi uomini in area. Lulic può fare l'assist per Klose ieri perché esiste Parolo.
Per ora nel campionato italiano ce n'è uno solo che lo fa meglio di lui, Arturo Vidal. Con Marchisio se la gioca.
Mostruoso e imprescindibile per il nostro gioco.

:luv:

In realtà ce l'avevo non tanto con chi ne faceva una legittima questione di priorità
ma con chi lo riteneva proprio inutile ;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
E poi, diciamolo. Parolo calcia benissimo. Benissimo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Nelle prime partite lo vedevo spaesato, impreciso, sempre in ritardo...mi faceva ben sperare solo il fatto che crescesse un minimo solo nel secondo tempo, come se fosse imballato.
È da qualche partita è veramente sbocciato, uomo ovunque, che corre e mena dappertutto, ma anche molto lucido nel gestire la palla.
Ieri migliore in campo insieme a Klose (e un gradino sopra anche a Biglia)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io ero uno di quelli che non era felicissimo del suo acquisto.
Ci sta facendo ricredere, bravo Marco.

Property

Visitatore
Io lo avevo detto già quest'estate che mi sembrava un buon acquisto.
forse non un fenomeno, ma un giocatore semplice, utile, che già conosce il campionato italiano, nazionale italiano, non nazionale di chissà quale altro paese non all'altezza.
era matematico fosse un buon innesto.
basta fare le cose con logica, a volte è tutto molto più semplice
ecco perchè nel precedente mercato me la prendevo con chi parlava di logica negli acquisti.
perchè bastava usare questa stessa logica invece di andare a spendere un patrimonio per anderson, che puoi anche prendere, ma come scommessa, o ad un 1/4 della cifra che hai invece speso.
tutto qui.
anche questo, spero serva da esempio per il futuro.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Trovo ingiuste e ingenerose le critiche che sta subendo Parolo dopo la partita con la Juve, perché improvvisamente qualcuno si è accorto che non può reggere un duello con Pogba. Addirittura si dice che non sia adatto a un certo tipo di gioco, è scoppiato, è vecchio ect ect. Io credo che in questo momento se fai giocare a tutto campo Pogba contro qualsiasi altro centrocampista, lo calpesta. C'è poco da fare. Ha uno strapotere fisico e tecnico che gli permettono di entrare nella lista dei 20 candidati al pallone d'oro(l'unico giocatore della serie A tra l'altro). Ci potevi mettere anche Modric o Toni Kroos al posto di Parolo Sabato sera, non lo puoi contenere da solo.
Viceversa, se imposti la gara con un atteggiamento diverso, vedi Francia-Albania, lo raddoppi e lo limiti moltissimo, anche se gli metti addosso giocatori come Abrashi e Hysaj, non due fenomeni.
Parolo per adesso sta facendo molto bene.  La partita contro la Juve non è colpa sua, anche se si sta sparando a raffica ormai su tutti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma si certo. Ha perso il confronto ma era abbastanza chiaro , chi lo vincerebbe con pogba ora come ora.
Comunque è In debito di ossigeno insieme a Lulic e si vede

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Può darsi, ma secondo me l'unica gara che ha sbagliato fino ad ora è quella contro l'Empoli. Lui ha delle statistiche che gli vedono fare una media di 4-5 tackle vincenti a partita, ad Empoli non ne ha fatto nemmeno uno. Può darsi che il fatto che fosse diffidato lo abbia in un certo senso limitato. Con la Juve onestamente non c'è stata partita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non si può ridiscutere tutti alla prima partita negativa. Tra l'altro è chiaro che non solo ha sofferto il dominio della Juve a centrocampo, ma si è dovuto proporre al posto di Biglia imbrigliato e non è certo roba sua.
Raga', era laJuve.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
È un buon giocatore. Per me può fare meglio, in generale.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
è solo una mia impressione, ma voglio condividerla con voi.
secondo me Parolo in questo centrocampo è quello che soffre di più per le qualità che ha.
al Parma aveva anche compiti di impostazione. qui si nasconde molto (sia chiaro fa un lavoro oscuro che altri non fanno ne farebbero) e spesso si va a infilare in situazioni poco comode per poter far scaricare il pallone al Biglia di turno.

spero riesca a trovare la posizione e a maturare il ruolo che gli ha affidato Pioli perchè il giocatore è forte e lo conosciamo bene :ssl

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Parolo ci sta. E' bravo, corre e si impegna. Mi fa piacere averlo in squadra.
Il problema dei giocatori come lui è che non sono né carne né pesce. Non sono dotati di grande tecnica, non son veri interditori, non sono goleador, non sanno impostare con qualità.
Non alzano il livello complessivo (come un Hernanes).
Però servono anche giocatori così. E io sono contento che lui giochi alla Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non so se è un caso ma Marco e Lulic sono in calo e la Lazio ne risente.
A me non piace particolarmente Parolo, però ammetto che nel filotto di partite consecutive è sempre stato uno dei migliori.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Faccio ammenda su Parolo perché pensavo fosse proprio un altro tipo di giocatore.
Ho preso un abbaglio grosso. Parlo proprio di caratteristiche non di resa in campo.
Ho scoperto che è uno che fondamentalmente corre, s'inserisce e ogni tanto tira.
Pensavo potesse essere più utile alla manovra. Invece ho capito che è meglio che la palla non gli si avvicini troppo quando ce l'abbiamo noi.
All'ariosità della manovra è perfino più utile Lulic, e ho detto tutto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Dic 2014, 16:46
non so se è un caso ma Marco e Lulic sono in calo e la Lazio ne risente.

Secondo me non é un caso.

Discussione precedente - Discussione successiva