Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

Citazione di: molocco il 05 Ott 2014, 22:27
E' tanta, tanta roba. Senza amor di polemica, ricordo che in molti qui dentro gli avrebbero preferito Husbauer  :=))
Husbauer, credi a me, farei carte false per portarlo già da gennaio, ma non al posto di Parolo.

Rivolazionario

Citazione di: Ranxerox il 05 Ott 2014, 19:50
Mo so cazzi tua, finché campi tutti ricorderanno che hai detto che è forte come Rijkaard. CitofoTare.

Jabot

Citazione di: daniela il 05 Ott 2014, 22:28
essiperò serviva un difesnore
Speriamo che Tarallo non ti legge:D

ralphmalph

Citazione di: Ranxerox il 05 Ott 2014, 19:50
Mo so cazzi tua, finché campi tutti ricorderanno che hai detto che è forte come Rijkaard. Citofonare Tare.

4-3 pe te :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Citazione di: molocco il 05 Ott 2014, 22:27
E' tanta, tanta roba. Senza amor di polemica, ricordo che in molti qui dentro gli avrebbero preferito Husbauer  :=))

Presente.
Stesso prezzo e 7 anni de meno.

Nulla toglie al valore di Parolo.

NoSurrender

Citazione di: daniela il 05 Ott 2014, 22:28
essiperò serviva un difesnore

Lo hai visto Cana oggi?  :p

Ranxerox

Ro

Secondo me cresce di partita in partita, qualità e quantità in mezzo al campo
Continua così Marco

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Tanta, tanta legna in mezzo al campo e poi quanto mena! Finalmente!

geggio

Ieri sentivo critiche nei suoi confronti...per me la prestazione di ieri é da 7,5.

bizio67

Citazione di: geggio il 27 Ott 2014, 11:39
Ieri sentivo critiche nei suoi confronti...per me la prestazione di ieri é da 7,5.
Lo critica solo chi non ha mai giocato a pallone e non si rende conto del lavoro che fa

fabrizio1983

Io ho criticato l'acquisto , dicevo che volevo Konè.
A me non entusiasmava Parolo, ma devo dire che mi ha fatto davvero ricredere. E' ovunque in mezzo al campo, tantissimo cuore e tantissima corsa.
Ieri ha fatto un intervento in scivolata nei minuti finali da gladiatore vero.
Bravo Marco.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Uno di quei giocatori che qualunque allenatore vorrebbe avere nella propria squadra.

vaz

mi piace tanto. uno dei maggiori responsabili del salto di qualità a ccampo.

ssl_1900

Citazione di: vaz il 27 Ott 2014, 11:44
mi piace tanto. uno dei maggiori responsabili del salto di qualità a ccampo.

me tocca quotatte

finalmente hai rimesso a posto quei 4 neuroni che c'hai. bravo

vaz

ho rimesso i neuroni al centro del cervello

JoePetrosino

Citazione di: geggio il 27 Ott 2014, 11:39

come chi critica Lulic o Biglia...
il calcio è altra robba...
il calcio non è solo fioretto... toccate de prima, il calcio è corsa, forza, a volte violenza.
Gente vera... gente che serve....
e occhio a Onazi... se impara... diventa il più forte di tutti...

Tarallo

Non avendolo seguito costantemente, credevo fosse un giocatore alla Candreva, con grandi spunti offensivi ogni tanto e un po' di lavoro di corsa e di fascia dietro.
Mi sta impressionando la sua quantita': davvero imponente. Se trova continuita' anche in fase di conclusione o negli ultimi venti metri questo e' un fenomeno. Si adatta alla grande al nostro centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

Volevamo un Gonzalez con i piedi e maggiore velocità di pensiero. Eccolo qui .

blow

Citazione di: JoePetrosino il 27 Ott 2014, 11:57
come chi critica Lulic o Biglia...
il calcio è altra robba...
il calcio non è solo fioretto... toccate de prima, il calcio è corsa, forza, a volte violenza.
Gente vera... gente che serve....
e occhio a Onazi... se impara... diventa il più forte di tutti...

ti quoto tutto, dalla prima all'ultima parola.
impressionante vedere dal vivo come lo spirito di sacrifico e di gruppo di questa squadra sia fortissimo.
ieri più di una volta ho visto lulic e parolo rincorrere l'avversario in zone di campo non propriamente loro.