Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Benvenuto Marco! Ora facci qualche gol con qualche bomba da fuori che sei tanto bravo :)

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

BENVENUTO!
facci divertire

:band2:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032

:band1: :band1:

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Ho un debole per lui dai tempi del cesena...benvenuto e tira giu' la porta  ;)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
9 ore di macchina roma-losanna e una buona notizia. Parolo è bono, per davvero.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Volevo aprire un topic su alcune statistiche che riguardano Parolo, che a me hanno impressionato positivamente, ma lo scrivo qua.

Noi tutti lo conosciamo per le sue doti di inserimento, ma in fase difensiva, a quanto pare, si fa valere eccome:

-in Serie A, tra le mezze ali, è secondo solo a Vidal come media tackle a partita. Vidal(che è di un altro livello) ne fa 4.1 a partita, Parolo 3.6...superiore pure a quella di Strootman, che ne fa 3.3 a partita.
-con 8 gol, dopo Vidal(che ha calciato anche i rigori), è la mezz'ala che ha segnato di più.
-è V per assist fatti, in compagnia di altri centrocampisti come Pirlo, Guarin, Strootman ect.
-dopo Guarin, è il centrocampista con la media tiri più alta: 2,3 a partita, rispetto al 2.7 di Guarin. (sempre se non consideriamo Candreva, che ha una media di 3.2, però gioca più alto)
- è il centrocampista che ha giocato di più(speriamo non arrivi spompato).

Con questo non voglio dire che ci siamo presi il centrocampista più forte della serie A(ci mancherebbe), però speriamo di averlo sottovalutato un po tutti.

:wlazio:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
E' un anno più giovane di Aquilani, in nazionale gli partiva davanti e prende circa 500K netti in meno all'anno.

Non è un fenomeno, ma è per rendimento una delle migliori 5 mezzali del campionato (oltre a Vidal, Marchisio, Strootman e Borja Valero non me ne vengono in mente di più forti).

Secondo me è un buon acquisto, conosce benissimo il campionato ed è bravo sia ad interdire che a far girare palla che a inserirsi in zona gol. Ottimo il rapporto qualità/prezzo per le cifre che girano in Italia.

Unico difetto, forse, l'età, ma per quando comincerà ad essere stagionato i vari Onazi, Minala e Cataldi saranno ormai i titolari di questa squadra e lui potrà fare tranquillamente la riserva di lusso.

Se prendiamo due centrali difensivi dal livello simile al suo e a quello di Basta e ci limitiamo alle cessioni di elementi marginali (Cavanda, Ciani, Pereirinha, Gonzalez; gli altri purtroppo sono invendibili) siamo ampiamente tra le prime 5.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.765
Ragazzi Lotito è dimagrito una cifra! È un'altra persona!

Fosse che fosse che..mens sana in corpore sano?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Alexxio il 30 Giu 2014, 21:38

Ecco la faccia di uno che quadruplica il suo ingaggio. Tacci sua. :p

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Giu 2014, 21:30
E' un anno più giovane di Aquilani, in nazionale gli partiva davanti e prende circa 500K netti in meno all'anno.

Non è un fenomeno, ma è per rendimento una delle migliori 5 mezzali del campionato (oltre a Vidal, Marchisio, Strootman e Borja Valero non me ne vengono in mente di più forti).

Secondo me è un buon acquisto, conosce benissimo il campionato ed è bravo sia ad interdire che a far girare palla che a inserirsi in zona gol. Ottimo il rapporto qualità/prezzo per le cifre che girano in Italia.

Unico difetto, forse, l'età, ma per quando comincerà ad essere stagionato i vari Onazi, Minala e Cataldi saranno ormai i titolari di questa squadra e lui potrà fare tranquillamente la riserva di lusso.

Se prendiamo due centrali difensivi dal livello simile al suo e a quello di Basta e ci limitiamo alle cessioni di elementi marginali (Cavanda, Ciani, Pereirinha, Gonzalez; gli altri purtroppo sono invendibili) siamo ampiamente tra le prime 5.

Io continuo a pensare che ci serve anche un'altra prima punta.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Daje aquilotto, hai l'onore di indossare la maglia della Lazio. Dai tutto quello che puoi per quella, e ti applaudiremo sempre.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2014, 21:39
Ragazzi Lotito è dimagrito una cifra! È un'altra persona!

Fosse che fosse che..mens sana in corpore sano?

O/T a me pare un po' invecchiato, la faccia paffutella è più rassicurante E/OT :p

Bando alle ciance, benvenuto Marco!
Per me hai crismi del gran giocatore e qui lo avrai la definitiva consacrazione!

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Sono molto felice del suo acquisto, è un ottimo centrocampista.
Certo, nel suo ruolo, rispetto ad un anno fa ci siamo indeboliti perchè prima avevamo un certo Hernanes (scusatemi ma io ho un debole per il mio profeta che resterà per sempre nel mio cuore, anche perchè il suo acquisto e il suo primo anno mi ricordano un periodo bellissimo della mia vita) però non voglio fare nessuna polemica, è pur sempre un ottimo calciatore! Daje PAROLO!!

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Benvenuto...alla faccia di tutti i tromboni che cominciano a sparire

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Su Parolo: ero certo che sarebbe arrivato, al 100%.
Dicevo che è molto sottovalutato, il Biava del cc, ma ho letto diversi post che gli stanno facendo giustizia, soprattutto quello di Thunder.

Discussione precedente - Discussione successiva