Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

guardate cosa ha postato su fb

:love:

Magnopèl

Roberto66

Ragazzi il coro Parolo Parolo Parolo è fichissimo!!!

SSL

Citazione di: Roberto66 il 09 Apr 2015, 23:04
Ragazzi il coro Parolo Parolo Parolo è fichissimo!!!

L'avevo proposto io qualche mese fa su un topic dedicato ai cori.. Non so se era già in uso o hanno preso spunto da li!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

Citazione di: Magnopèl il 09 Apr 2015, 20:42
Terza pagina per questo stantuffo?!

Ieri a Formello anche il famigerato coro "Parolo Parolo Parolo" sulle note di parole tra noi.

:band1:

Occhio, ho il copyright! :since

trax_2400

A me i gemelli sono sempre piaciuti, sin dai tempi di Cesena, però in tutta sincerità non credevo fossero adatti al 4-3-3 per una questione di dinamicità.

Ho preso un granchio enorme!!
Felice di essermi sbagliato così tanto!!!

ENT

Da LSR, sospetta infrazione, o peggio, frattura costale. Sembra peggio di DV come tempi di rientro...  :s

sor greguccio

Citazione di: ENT il 12 Apr 2015, 17:22
Da LSR, sospetta infrazione, o peggio, frattura costale. Sembra peggio di DV come tempi di rientro...  :s
questa partita c'è costata cara ufff

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Dalle immagini sembrava molto molto dolorante.
Speriamo non si frattura, ma solo infrazione

PaperoGiallo

Frattura costale dicone alla Radio doppia  :s

P.

SSL

Dalla dinamica la frattura per me non c'è....

paolo71

aspettiamo dai, non ci caschiamo subito.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

:( :( :( :( :(

L'atleta Marco Parolo é stato sottoposto ad accertamento di tac toracica presso la clinica Paideia.
Tale indagine ha documentato la frattura a tutto spessore dell'arco postero-laterale della decima costa di destra.

Tarallo

Citazione di: Alexxio il 12 Apr 2015, 19:01
:( :( :( :( :(

L'atleta Marco Parolo é stato sottoposto ad accertamento di tac toracica presso la clinica Paideia.
Tale indagine ha documentato la frattura a tutto spessore dell'arco postero-laterale della decima costa di destra.

:bye:

Fine stagione senza Parolo. Vabbe' ao, ha giocato praticamente per tre, e' ora che riposi.
Biglia Cataldi Lulic se a 3, Biglia Onazi o Biglia Cataldi se a 2.

Daje, siamo piu' forti anche di queste disavventure.

Cirrus Minor

Se c'è stata frattura starà fuori almeno un mese...pazienza....

:s :s

silvia84

certo che a vedere il colpo preso pare assurdo.. mah

Ulissechina

Bella, così mi piace, basta piangerci addosso, siamo più forti della sfiga e delle macumbe che ci stanno facendo.
Oggi l'arbitro ha ammonito quattro laziali e ne ha espulso uno, per l'empoli nessuna ammonizione,  noi due giocatori all'ospedale, comunque se la devono prendere laggiù dove non batte il sole, siamo la squadra che sta esprimendo il miglior calcio.  Oggi abbiamo anche l'attacco più forte del campionato. Daje!

SSL

E allora ci vorrà un mese e mezzo buono. Certo non mi è parso un trauma cosi forte..che sfiga.
Tornerà per il derby!!!

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Alexxio

Citazione di: Salohcin il 12 Apr 2015, 19:09
Dentro Ledesma!
what?

Cataldi Biglia Lulic e si va alla grande lo stesso