Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

Ho un problema serio con Parolo  :(
Vorrei fargli i complimenti, ma non ho ancora capito ieri quale dei due gemelli sia sceso in campo  :beer:
Avranno mica giocato uno per tempo ?
Per me è nato con tre polmoni ma anche con dei piedi di sangue Blu.
Insomma, non mi sembra solo sostanza e tiro...c'è tanta, tanta roba di più nei gemelli  ;)

ps. Kal el !!  da applausi  :=))

BomberMax

:oops:     io kal el   mica l'ho capita   :roll:

Brujita76

Citazione di: BomberMax il 30 Apr 2015, 16:18
:oops:     io kal el   mica l'ho capita   :roll:
è il vero nome di superman in "uomo d'acciaio" :=))

Leoomshford

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Senzatetto

Ma voi l'avevate notato che dopo il gol, mentre festeggiava, Radu é arrivato come un missile a scrollargli le persone di dosso? ahah sta cosa m'ha fatto sorride.  :)

Magnopèl

Ulissechina

Ho avuto paura per Parolo ieri sera, dopo il gol Cataldi gli è saltato sulla schiena. ;)

Thunder

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Io, come altri cog.lioni qui dentro, all'inizio della stagione gli preferivamo Husbauer...

italicbold

Sembra che potrebbe essere assente nelle ultime partite.
La Nasa lo rivuole indietro.

Il Mitico™

Citazione di: Scialoja il 01 Mag 2015, 11:25
Io, come altri cog.lioni qui dentro, all'inizio della stagione gli preferivamo Husbauer...

superaquila

Io lo avrei preso e lo vorrei ancora oggi insieme a Parolo.   :)

Husbauer è un giocatore duttile, bravo a fare il 3/4 ista, la mezz'ala e il centrale di centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

Comunque spezzo una lancia a favore per chi aveva espresso questo suo pensiero.

Husbauer ha probabilmente una rosea prospettiva, ma il campionato italiano è molto tattico e l'ambientamento non è così scontato.
A questo aggiungi anche che il cagliari ha vissuto una stagione travagliata, con una miriade di problematiche e il giocatore è arrivato in corsa !!

Diciamo che dovrebbe essere giudicato rivedibile.

Parolo era una certezza !!

Ogni hanno, quando si fa mercato, bisogna puntare sulle certezze e qualche scommessa.

Fare un mercato intero di scommesse e giocatori che arrivano da altri campionati, ti comporta stagioni di transizione come l'ultima !!

Cialtron_Heston

Da amare.
Al limite.
Nient' altro.

NoSurrender

Citazione di: NoSurrender il 29 Apr 2015, 23:24
Per me uno dei punti di forza insostituibili di questa Lazio.

Io adoro Marco Parolo.

Magnopèl

Splash

Ha arrancato per tutta la partita, chiaramente in difficoltà fisica. Insensato farli giocare per interi gli 90min contro il Parma.

Deadario

Contenuto sponsorizzato

Gulp

In grossa difficoltà per tutta la partita, ma ha segnato (e che gol!) quindi il 7 ci sta tutto. Bravo Marco!

Il nostro Giorgione

Citazione di: Deadario il 03 Mag 2015, 17:05
GRAZIE MARCO

Per averci portato sino a qui.

Ma ricordati, devi pagare un debito, fai un ultimo sforzo.....