Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: sorazio il 12 Ott 2015, 17:36
Ma come cazz si fa, il centrocampo titolare mandato a puttane con le nazionali.... Chiedessero soldi per il danno arrecato.... Ma dai su

"Sono 14 gli infortuni accusati dai giocatori laziali dal ritiro di Auronzo a oggi. Quattordici stop in tre mesi, cinque dei quali superiori alle quattro settimane. Stop dilatati che dunque, hanno privato la Lazio di chiave come (in ordine cronologico) Djordjevic, Klose, Biglia, De Vrij e Parolo, per quasi tutto l'avvio di stagione. E' un record negativo, nessuno in Serie A ha dovuto fare i conti con la malasorte come Pioli. La Juve -seconda in questa nefasta classifica- è ferma a 12 infortuni. Seguono Torino (10), Roma, Hellas Verona, Inter e Genoa a quota 7". (LLSN)
Di sfortuna ne vedo poca. Mancanza di ricambi, gestione superficiale e imperizia un po' di più.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
È vero che le nazionali sono abbastanza un danno sa questo punto di vista, ma che la nostra preparazione sia stata sbagliata è palese. Io mi farei qualche domanda sui preparatori atletici.. Non è possibile sta situazione

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Torna presto, giocatore insostituibile al pari di Biglia..

Inviato dal mio Nexus 6

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: Sliver il 13 Ott 2015, 08:53E' un record negativo, nessuno in Serie A ha dovuto fare i conti con la malasorte come Pioli. La Juve -seconda in questa nefasta classifica- è ferma a 12 infortuni. Seguono Torino (10), Roma, Hellas Verona, Inter e Genoa a quota 7". (LLSN)
Di sfortuna ne vedo poca. Mancanza di ricambi, gestione superficiale e imperizia un po' di più.

Perché gestione superficiale e imperizia?
Chi ti dice che fosse possibile andare a Pechino e fare il preliminare senza infortuni?
Il fatto che subito dopo di noi in questa classifica ci sia proprio la Juve, che però il preliminare non l'ha fatto, è un indizio del fatto che anche loro non sono riusciti a risolvere il problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: cartesio il 13 Ott 2015, 09:26
Perché gestione superficiale e imperizia?
Chi ti dice che fosse possibile andare a Pechino e fare il preliminare senza infortuni?
Il fatto che subito dopo di noi in questa classifica ci sia proprio la Juve, che però il preliminare non l'ha fatto, è un indizio del fatto che anche loro non sono riusciti a risolvere il problema.

Perchè Biglia, insostituibile (per scelta di mercato), arriva dal post Coppa America il primo agosto e gli fanno fare tre partite consecutive. Recentemente, torna dall'infortunio, ed altre tre partite consecutive.
Parolo è un altro che non stacca mai la spina, come Basta, a rischio anche lui. Secondo me c'è un mix di ragioni: una preparazione approssimativa (10 giorni ad Auronzo e poi un girovagare tra amichevoli inutili e Cina) e una rosa lacunosa in alcuni ruoli chiave, che portano il mister a utilizzare sempre gli stessi giocatori.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Sliver il 13 Ott 2015, 10:09
[...] (10 giorni ad Auronzo e poi un girovagare tra amichevoli inutili e Cina)[...]

La Lazio é l'unica squadra in Italia e nel mondo che fa amichevoli estive ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Amichevoli sicuramente organizzate a cazzo di cane, però, specie quella con l'anderlecht che ha interrotto un già breve ritiro.
Il problema atavico degli infortuni però mi sembra riguardi noi e poche altre squadre al mondo.
Chissà se il real madrid che in estate vola in USA e in Cina ha gli stessi nostri infortuni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Magnopèl il 13 Ott 2015, 10:37
Amichevoli sicuramente organizzate a cazzo di cane, però, specie quella con l'anderlecht che ha interrotto un già breve ritiro.
Il problema atavico degli infortuni però mi sembra riguardi noi e poche altre squadre al mondo.
Chissà se il real madrid che in estate vola in USA e in Cina ha gli stessi nostri infortuni.

Francamente la questione amichevoli é molto capziosa.
Lo fanno tutti, ma proprio tutti tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: italicbold il 13 Ott 2015, 10:48
C'è chi le organizza bene e chi no, punto primo.
Punto secondo, non mi risulta che moltissime squadre hanno OGNI ANNO lo stesso problema infortuni in questa quantità.
La Juve, per dire, era dai tempi di Del Neri e Ranieri che non aveva infortuni come quest'anno, mentre noi se apriamo il topic infermeria 2014 o quello 2013 leggiamo esattamente le stesse cose (bestemmie più che altro).
Vediamo il Real, Lo United, L'Atletico Madrid, il Liverpool, il PSG, il Lione ecc. vediamo se ogni settimana gliene si sfasciano 2.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: italicbold il 13 Ott 2015, 10:48

Ma mica ho detto che è sbagliato fare amichevoli! Importante è come farle. Alcune sono state organizzate all'ultimo momento (con la squadra poi costretta a tornare a Roma con 40 gradi all'ombra). Non volevo fossilizzarmi su una causa principale (capziosa), ma su una serie di fattori.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Sliver il 13 Ott 2015, 10:09
Perchè Biglia, insostituibile (per scelta di mercato), arriva dal post Coppa America il primo agosto e gli fanno fare tre partite consecutive. Recentemente, torna dall'infortunio, ed altre tre partite consecutive.
Parolo è un altro che non stacca mai la spina, come Basta, a rischio anche lui. Secondo me c'è un mix di ragioni: una preparazione approssimativa (10 giorni ad Auronzo e poi un girovagare tra amichevoli inutili e Cina) e una rosa lacunosa in alcuni ruoli chiave, che portano il mister a utilizzare sempre gli stessi giocatori.
Io ci metto pure un'altra cosa: le rose a 25 e il retaggio dei mercati passati.

Secondo me, quest'anno che la Lazio aveva preliminare, Supercoppa e ora la dispendiosa EL, s'è trovata pure a dover tagliare zavorre e non ha saputo dosare gli sforzi e le priorità di mercato.

Parlo soprattutto dei tempi dedicati alle trattative di quelli che abbiamo cercato di piazzare prima di arrivare alla rescissione, non tanto di budget.
Secondo me, s'è evitato di completare sta cazzo di rosa prima del ritiro (come peraltro richiesto da Pioli e come auspicabile da qualsiasi allenatore dotato di intelletto) anche perchè s'è cercato prima di sfoltire.

Mai come quest'anno era importante arrivare alla preparazione (già mutilata di suo) con un buon 90% della rosa cotta e mangiata.

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Alcares il 13 Ott 2015, 11:52
Io ci metto pure un'altra cosa: le rose a 25 e il retaggio dei mercati passati.

Secondo me, quest'anno che la Lazio aveva preliminare, Supercoppa e ora la dispendiosa EL, s'è trovata pure a dover tagliare zavorre e non ha saputo dosare gli sforzi e le priorità di mercato.

Parlo soprattutto dei tempi dedicati alle trattative di quelli che abbiamo cercato di piazzare prima di arrivare alla rescissione, non tanto di budget.
Secondo me, s'è evitato di completare sta cazzo di rosa prima del ritiro (come peraltro richiesto da Pioli e come auspicabile da qualsiasi allenatore dotato di intelletto) anche perchè s'è cercato prima di sfoltire.

Mai come quest'anno era importante arrivare alla preparazione (già mutilata di suo) con un buon 90% della rosa cotta e mangiata.

Vangelo.
..diciamo che per il cotto e mangiato un parziale raggiungimento dell'obiettivo c'è stato... siamo cotti.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Penso sia stata toppata la preparazione. Non so se è colpa delle amichevoli, ma vedendo le big europee, tra luglio ed agosto sono sempre in giro per il mondo, non so se hanno tutti questi problemi. Potrebbe essere un problema anche di staff medico, soprattutto per il recupero, che di solito è molto lento.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: simcar il 13 Ott 2015, 12:20
Penso sia stata toppata la preparazione. Non so se è colpa delle amichevoli, ma vedendo le big europee, tra luglio ed agosto sono sempre in giro per il mondo, non so se hanno tutti questi problemi. Potrebbe essere un problema anche di staff medico, soprattutto per il recupero, che di solito è molto lento.
Non credo, perché Pioli la preparazione la fa facendo giocare le partite: è stato chiaro fin dall'inizio ed io approvo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

penso lo rivedremo prima d un mese

e sarà della PARTITA....... ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.428
Parolo Biglia Savic.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ott 2015, 00:12
Quando dovrebbe rientrare?
Parolo Biglia Savic.
Non li fanno giocare tutti e tre assieme, toglietelo dalla testa, il campionato sarebbe falsato.
Perché credi che non gioca DV?
Due sono le condizioni per far sì il campionato si disputi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.428
Non li fanno giocare tutti e tre assieme, toglietelo dalla testa, il campionato sarebbe falsato.
Perché credi che non gioca DV?
Due sono le condizioni per far sì il campionato si disputi.
1 sì e 1 no. Dobbiamo essere sportivi, hai ragione;)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Visto che non ti elogia nessuno lo faccio io.  Quando ritorna anche il tuo gemello siamo perfetti.  Ieri molto bene,  non ancora quello dello scorso anno ma buona partita anche la tua.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva