Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
guarda caso la crescita della Lazio è coincisa con il ritorno in forma di Parolo...

meditate, gente, meditate

Matri, Candreva, Parolo, Marchetti

serve un difensore italiano e siamo a posto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ma quindi serve per forza un difensore italiano per essere forti?  Tipo thiago Silva non va bene?  Sembrava molto forte.

Mah!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Emfio il 22 Dic 2015, 01:18
guarda caso la crescita della Lazio è coincisa con il ritorno in forma di Parolo...

Io sinceramente questo ritorno in forma di Parolo non l'ho visto, per me l'unico insufficiente nella partita di Milano.
Anzi, visto il pezzo di campionato fatto da Onazi prima dell'infortunio e Cataldi che vegeta in panchina nonostante non abbia mai giocato peggio del Parolo di quest'anno, penserei seriamente ad un avvicendamento nelle gerarchie del centrocampo. Poi la stagione è lunga, qualora Marco tornasse ad uno stato di forma simile a quello della scorsa stagione si potrà riprendere sicuramente il posto.

skizzo87

Visitatore
Comunque Parolo torna a giocare decentemente con il 433. E' una casualita'?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Jabot il 22 Dic 2015, 08:22
Ma quindi serve per forza un difensore italiano per essere forti? 

è piscedda che lo vole!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Emfio il 22 Dic 2015, 01:18

Eh? (L'espressione "Meditate gente meditate" è il più affidabile signalling mechanism di cazzata imminente al mondo)

Tornando IT.

Fino alla partita di domenica Parolo ha fatto una stagione orrenda, per me ben al di sotto anche della media già bassa della squadra. In molte partite cruciali è stato drammaticamente assente dal gioco della squadra sia in interdizione che in fase propositiva. Si è anche presentato con la panzetta ad inizio ritiro.

Insomma, Parolo è stato una delle delusioni più grandi di questa stagione. Ora sembra sia tornato in una forma decente, speriamo la mantenga.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
su Parolo dico solo che, come tutte le persone umili che si sacrificano danno tutto e fanno le cose semplici, viene sempre sottovalutato 

Parolo è uno che si mette sempre al servizio della squadra, è un punto di riferimento in campo, non molla mai (non so se il non mollare mai vi ricorda qualcosa)

[piccolo off topic]
sull'italianità vi ricordo che la Lazio è una squadra italiana che gioca in Italia, e avere tra le proprie fila  qualche giocatore italiano è fondamentale per far rendere al meglio chi arriva da fuori e viene catapultato non solo in una nuova società ma soprattutto in una nuova realtà, non si vive mica solo sul prato con gli scarpini indosso

avere Parolo, Marchetti, Candreva è importante per creare un'identità di squadra, un gruppo

io a gennaio prenderei solo un italiano, oppure uno che in italia gioca almeno da un paio d'anni

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Emfio il 22 Dic 2015, 12:34
su Parolo dico solo che, come tutte le persone umili che si sacrificano danno tutto e fanno le cose semplici, viene sempre sottovalutato 

Parolo è uno che si mette sempre al servizio della squadra, è un punto di riferimento in campo, non molla mai (non so se il non mollare mai vi ricorda qualcosa)

[piccolo off topic]
sull'italianità vi ricordo che la Lazio è una squadra italiana che gioca in Italia, e avere tra le proprie fila  qualche giocatore italiano è fondamentale per far rendere al meglio chi arriva da fuori e viene catapultato non solo in una nuova società ma soprattutto in una nuova realtà, non si vive mica solo sul prato con gli scarpini indosso

avere Parolo, Marchetti, Candreva è importante per creare un'identità di squadra, un gruppo

io a gennaio prenderei solo un italiano, oppure uno che in italia gioca almeno da un paio d'anni

Gente come Candreva e Marchetti non credo aiuti a far gruppo. Uno troppo stupido l'altro troppo schizzato.

Il Napoli ha un giocatore italiano negli 11, l'Inter 0, la Fiorentina 1/2. Non vedo questo bisogno di avere giocatori italiani. L'importante e' avere giocatori forti.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Emfio il 22 Dic 2015, 12:34

soprattutto in vista del prossimo anno, con la regola dei 25 e dei 4+4 (quest'anno derogata)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 22 Dic 2015, 12:39
soprattutto in vista del prossimo anno, con la regola dei 25 e dei 4+4 (quest'anno derogata)

Comunque te con la Deroga o meno ai 4+4 ci arrivavi (vedi lista Uefa).

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io ne ho le palle stragonfie de tutta sta menata pro-Italia e/o pro-italianità: magari pigliassimo 11 marziani a gennaio, solo per che continua a soffriggermi i co.g.lioni co sta storia.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Ha la botta, però perché non tira le punizioni visto che candreva prende quelli in curva o quando va bene qualcuno in barriera?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: bizio67 il 22 Dic 2015, 13:06
Ha la botta, però perché non tira le punizioni visto che candreva prende quelli in curva o quando va bene qualcuno in barriera?

Considerando pure che ci ha fatto vincere una partita con un goal su punizione.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2015, 13:08
Considerando pure che ci ha fatto vincere una partita con un goal su punizione.
Un mistero, almeno si alternasse con candreva!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
io parlavo in previsione del prossimo anno, l'ho scritto.

Attualmente la situazione è questa:

4 "Italiani"
- Marchetti
- Parolo
- Konko
- Candreva
- Mauri
- Matri

4 "Vivaio"
- Cataldi
- Keita
- Onazi
- Oikonomidis
- Guerrieri
- Seck
- Prce
- Murgia

Come vedi per gli "Italiani" ne abbiamo 6, ma Konko e Mauri sono a scadenza, mentre Matri è in prestito.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
scusa ma.. la regola dice che i 4 italiani non devono essere del vivaio? chiedo perchè non ne so niente..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 22 Dic 2015, 13:11
io parlavo in previsione del prossimo anno, l'ho scritto.

Attualmente la situazione è questa:

4 "Italiani"
- Marchetti
- Parolo
- Konko
- Candreva
- Mauri
- Matri

4 "Vivaio"
- Cataldi
- Keita
- Onazi
- Oikonomidis
- Guerrieri
- Seck
- Prce
- Murgia

Come vedi per gli "Italiani" ne abbiamo 6, ma Konko e Mauri sono a scadenza, mentre Matri è in prestito.

Al momento Keita non e' un prodotto del viviao e lo sara' l'anno prossimo.
La lista deve essere di 8 giocatori dal vivaio italiano di cui 4 almeno dal vivaio locale

Allo stato attuale non confermando i vari Mauri, Matri e Konko, la Lazio avrebbe:

Cataldi, Onazi, Keita, Guerrieri e Oikonomidis del vivaio locale + Marchetti, Parolo e Candreva del vivaio nazionale.
Ergo sarebbero abbastanza per la rosa del 2016 senza bisogno di aggiunte.

Discussione precedente - Discussione successiva