Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Radu, Parolo e Lulic sono giocatori che, per il loro enorme valore complessivo, hanno fatto la storia degli ultimi anni di Lazio, ma nel, ripeto, enorme valore complessivo, un grosso peso aveva l'aspetto fisico, che è immancabilmente calato negli ultimi tempi. Berisha mi sembra tatticamente meno intelligente di Marco (ci vuole poco, del resto), ma tecnicamente un po' più forte, è un giocatore su cui contavo tantissimo, sarebbe stato ancora più fondamentale ora che manca Sergej.
In ogni caso, nelle partite che contano, Parolo, Lulic & c. sanno ancora gettare il cuore oltre l'ostacolo e fare la differenza, sono i Lazio-Chievo a tre giorni dalle partite che contano le occasioni in cui non possono più essere spremuti, e quando entrano in campo, tutti insieme, i giocatori del livello di Patric, Durmisi e Marusic, abbiamo visto cosa succede.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: migdan il 25 Apr 2019, 11:32
Radu, Parolo e Lulic sono giocatori che, per il loro enorme valore complessivo, hanno fatto la storia degli ultimi anni di Lazio, ma nel, ripeto, enorme valore complessivo, un grosso peso aveva l'aspetto fisico, che è immancabilmente calato negli ultimi tempi. Berisha mi sembra tatticamente meno intelligente di Marco (ci vuole poco, del resto), ma tecnicamente un po' più forte, è un giocatore su cui contavo tantissimo, sarebbe stato ancora più fondamentale ora che manca Sergej.
In ogni caso, nelle partite che contano, Parolo, Lulic & c. sanno ancora gettare il cuore oltre l'ostacolo e fare la differenza, sono i Lazio-Chievo a tre giorni dalle partite che contano le occasioni in cui non possono più essere spremuti, e quando entrano in campo, tutti insieme, i giocatori del livello di Patric, Durmisi e Marusic, abbiamo visto cosa succede.
Io aspetterei a dire l'ultima parola su Berisha e Durmisi.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: richard il 25 Apr 2019, 11:46
Io aspetterei a dire l'ultima parola su Berisha e Durmisi.
Il primo anno di serie A è tosto per chi non ci ha mai giocato, e hanno avuto una stagione tragica dal punto di vista fisico. Se ne riparlerà dopo una preparazione estiva fatta come Cristo comanda.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Citazione di: skizzo87 il 24 Apr 2019, 13:11

Comunque io direi basta parlare di Parolo di un paio d'anni fa. Quel giocatore purtroppo e' morto e sepolto.

Le procedere per la sepoltura vanno un pò a rilento, pare  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 25 Apr 2019, 13:57
Molto bene ieri.

Le procedere per la sepoltura vanno un pò a rilento, pare  :p
Non e' comunque lo stesso giocatore, molto + lento - molto meno coinvolto.
Utilizza la sua intelligenza massimizzando i mezzi a disposizione.

Parolo e' un giocatore importante, ma in questa squadra dev'essere la prima alternativa. Ma il giocatore al quale si fa riferimento e' quello dei primi due anni di Lazio... e quello non c'e' +.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Partita di grandissima intelligenza, insieme a Leiva un muro!  :since :since :since

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Raizen il 15 Mag 2019, 23:52
Partita di grandissima intelligenza, insieme a Leiva un muro!  :since :since :since

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Gran bella partita. Mette mattoni fondamentali per costruire questa vittoria. Bravo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Un altro a cui voglio un gran bene, Marcolino Parolo!
Spero che una volta lasciati gli scarpini resti con un posto in società, è un uomo di una intelligenza e una cultura sopra la media

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
la pagella di Alessandro Aquilino che concordo e  sottoscrivo col sangue

Parolo 7: due anni fa, era arrivato alla finale in condizione fisiche pietose. Stavolta, il turnover ce lo consegna fresco e pronto per la battaglia. Peccato l'età sia impietosa. Perché uno come Marco Parolo serve sempre. Perché uno come Marco Parolo sa sempre quello che deve fare. E lo fa sempre nel modo migliore. Faccia pulita e buone maniere. Marco Parolo, Laziale d'adozione. Laziale vero.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quando ha fatto sentire i tacchetti a Ilicic ho apprezzato molto

Ieri partitone!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Affidabile come una berlina tedesca.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Marco Parolo non si discute, mai. E' contro natura.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Quando è il momento dei gladiatori Marco è sempre presente...
Grandeeee...

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Interessante intervento di Marco Parolo alla radio ufficiale...

https://sololalazio.it/2019/05/18/lazio-parolo-intervista-radio/

un piccolo estratto...

Preparazione della finale

"La partita contro l'Atalanta è iniziata trenta secondi dopo il fischio finale della sconfitta in campionato. La partita di Cagliari ci ha fatto ripartire. Se non vincevamo a Cagliari saremmo arrivati con una condizione diversa.

Abbiamo battuto l'Atalanta con la nostra fisicità. L'abbiamo voluta. Le sconfitte in coppa con la Juve e con l'Inter in campionato ci hanno insegnato questo. Per vincere non occorre per forza giocare bene. La partita non è stata bella esteticamente ma abbiamo vinto.

Non ho caricato troppo il mio fisico. Sono arrivato bene in forma e l'aver giocato di meno mi ha permesso di dare il massimo per portare a casa la finale. Io vedo questa vittoria come uno step di crescita".

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

conferma quello che sembra banale ma non lo è: ogni vittoria è importante (vedi Cagliari)

poi dice che si aspettano molto da Badelj (che non può essere che non può più  giocare in serie A!)

Giocatore di intelligenza rara.

Discussione precedente - Discussione successiva