Marin

Aperto da Adler Nest, 05 Ago 2012, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.925
Citazione di: robylele il 06 Ago 2012, 17:00
-Non credo tu conosca romanisti che conoscano Marin, ma potrei sbagliare.

-Alfaro, Candreva ed Ederson non sono mai stati al Genoa. E di Genoa si parlava.

-Anch'io potrei preferire, che so, Montella o anche Conte, a Petkovic. Ma la mia era una risposta al tuo desiderio di avere un allenatore di spessore internazionale, etc., etc.
Scelta che non fa nessuno, questo volevo dirti.

Non sono il Verbo, mi attengo ai fatti. E i fatti dicono che l'85% del nostro organico non proviene dal Genoa.
Ad oggi, perchè pare che la percentuale possa salire a breve.. :)

Adesso riguarda il tuo primo post su questo topic, in fondo, e vedrai che la maniera ''provocatoria'' l'avevi assunto tu per primo, promettendo un bel vaffa a destra e a manca..
Stai girando la frittata, cosa che non ti riesce benissimo.
Il genoa è l'unica società con cui si continuano ad avere gli unici rapporti di mercato. E' un fatto e non è opinabile. Non ci provare con me che caschi male.
Sul discorso dei vaffa, sai bene che qui dentro molto spesso se si critica la società, si passa per troll.
Se ti sentivi provocato sul discorso troll-vaffa, vuol dire che ho colto nel segno, almeno con te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: A.Voronin il 06 Ago 2012, 17:13
Chi non vuole restare, che vada. Se ne andassero veramente. Marin, Tommasone,  non me ne frega niente.
Queste cose mi fanno tifare ancora di più la nostra Lazio
e mo tommasone chi è?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Ago 2012, 17:30
Stai girando la frittata, cosa che non ti riesce benissimo.
Il genoa è l'unica società con cui si continuano ad avere gli unici rapporti di mercato. E' un fatto e non è opinabile. Non ci provare con me che caschi male.
Sul discorso dei vaffa, sai bene che qui dentro molto spesso se si critica la società, si passa per troll.
Se ti sentivi provocato sul discorso troll-vaffa, vuol dire che ho colto nel segno, almeno con te.

Marchetti-Cagliari (anche se pagando la clausola rescissoria)
Dias-dal Brasile
Radu-non dal Genoa
Diakitè-non dal Genoa
Candreva-Cesena
Lulic-non dal Genoa
Klose-Bayern Monaco
Bizarri-Catania
Gonzalez-non dal Genoa
Hernanes-dal Brasile
Rocchi-dall'Empoli
Kozac-non dal Genoa
Alfaro-Cana-Cisse, etc.

questi primi che mi vengono in mente.

poi sono Biava e Floccari che, grazie a Dio, sono arrivati dal Genoa.
e Konko, arrivato in sostituzione di

Licht-Juventus (anche se riscuotendo la clausola rescissoria)

Foggia-Sampdoria
Carrizo-in Argentina, poi al Catania
Floccari-al Parma

questi altri che mi vengono in mente.
Non opinabili.

Caschi male tu, mi dispiace. Anche perchè personalmente ho anche buoni rapporti con netter anti-societari.
Poi ci sono i troll, ma quella è un'altra amministrazione.
L'importante è postare dati esatti, senza cadere in tentazione di andare per luoghi comuni e frasi fatte.

Se invece ti riferivi al solo campionato italiano dovresti sapere che
- in Italia chiedono una decina di ml. per un Antonelli o un Parolo
- che non mi risultano detriorati i rapporti con diverse squadre già nominate, in più aggiungerei la Juventus e l'Udinese.

se poi, per andare contro l'attuale dirigenza ritieni disdicevole non avere rapporti con personaggi come Cellino o Zamparini o Baldini, non è un problema mio o della Lazio.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ago 2012, 18:15
e mo tommasone chi è?
Era il centravanti titolare degli allievi nazionali, la cui famiglia aveva chiesto la lista gratuita per motivi famigliari (sono del molise e non potevano più restare a Roma), la società accoglie la richiesta cedendolo gratuitamente alla squadra locale del Venafro da cui lo aveva prelevato anni prima. Poche settimane dopo il ragazzo si è trasferito in prestito all'inter con cui sta disputando il ritiro precampionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tyler87 il 06 Ago 2012, 18:23
Era il centravanti titolare degli allievi nazionali, la cui famiglia aveva chiesto la lista gratuita per motivi famigliari (sono del molise e non potevano più restare a Roma), la società accoglie la richiesta cedendolo gratuitamente alla squadra locale del Venafro da cui lo aveva prelevato anni prima. Poche settimane dopo il ragazzo si è trasferito in prestito all'inter con cui sta disputando il ritiro precampionato.

E certo!!!! Venafro sta più vicino a Milano di Roma!!!! Oppure la geografia è un reato?????? Un'altra presa per i fondelli..........................

:x :x :x :x :x

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
il bello e' che di fronte a queste zozzerie...il tanto decantato Pedulla' non ha di meglio da dire che questo :
Su Marin al Manchester City: "Non te la puoi prendere con Mancini, trovo lo sfogo di Tare patetico, siamo in pieno mercato libero e bisogna vedere come stava anche il ragazzo, poi se vai via evidentemente un altro ti tratta meglio".

caro Pedulla' se vai via con l'inganno sei un disonesto..se vai via fingendo problemi famigliari sei un disonesto...se  vai via scappando dal ritiro e non facendoti trovare per 3 giorni sei un disonesto...non uno che va dove lo trattano meglio...ma tanto c'e una giustizia divina..un arcano potere vigila e colpisce questi comportamenti  meschini...de cesare russotto macheda...se vede che fine hanno fatto..

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.958
Citazione di: PARISsn il 06 Ago 2012, 18:45
il bello e' che di fronte a queste zozzerie...il tanto decantato Pedulla' non ha di meglio da dire che questo :
Su Marin al Manchester City: "Non te la puoi prendere con Mancini, trovo lo sfogo di Tare patetico, siamo in pieno mercato libero e bisogna vedere come stava anche il ragazzo, poi se vai via evidentemente un altro ti tratta meglio".

caro Pedulla' se vai via con l'inganno sei un disonesto..se vai via fingendo problemi famigliari sei un disonesto...se  vai via scappando dal ritiro e non facendoti trovare per 3 giorni sei un disonesto...non uno che va dove lo trattano meglio...ma tanto c'e una giustizia divina..un arcano potere vigila e colpisce questi comportamenti  meschini...de cesare russotto macheda...se vede che fine hanno fatto..

Secondo me Pedullá odia Lotito e tutta la Lazio.
Le critiche sono giuste quando non prevenute, ma questo attacca sempre e comunque!
Se la sará presa per la buca di Lotito a Sportitalia...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.925
Citazione di: robylele il 06 Ago 2012, 18:19
Marchetti-Cagliari (anche se pagando la clausola rescissoria)
Dias-dal Brasile
Radu-non dal Genoa
Diakitè-non dal Genoa
Candreva-Cesena
Lulic-non dal Genoa
Klose-Bayern Monaco
Bizarri-Catania
Gonzalez-non dal Genoa
Hernanes-dal Brasile
Rocchi-dall'Empoli
Kozac-non dal Genoa
Alfaro-Cana-Cisse, etc.

questi primi che mi vengono in mente.

poi sono Biava e Floccari che, grazie a Dio, sono arrivati dal Genoa.
e Konko, arrivato in sostituzione di

Licht-Juventus (anche se riscuotendo la clausola rescissoria)

Foggia-Sampdoria
Carrizo-in Argentina, poi al Catania
Floccari-al Parma

questi altri che mi vengono in mente.
Non opinabili.

Caschi male tu, mi dispiace. Anche perchè personalmente ho anche buoni rapporti con netter anti-societari.
Poi ci sono i troll, ma quella è un'altra amministrazione.
L'importante è postare dati esatti, senza cadere in tentazione di andare per luoghi comuni e frasi fatte.

Se invece ti riferivi al solo campionato italiano dovresti sapere che
- in Italia chiedono una decina di ml. per un Antonelli o un Parolo
- che non mi risultano detriorati i rapporti con diverse squadre già nominate, in più aggiungerei la Juventus e l'Udinese.

se poi, per andare contro l'attuale dirigenza ritieni disdicevole non avere rapporti con personaggi come Cellino o Zamparini o Baldini, non è un problema mio o della Lazio.
Stai facendo il solito minestrone per buttarla in caciara.
Sto parlando del mercato in italia e delle ultime sessioni di mercato. Se menzioni Rocchi ed il mercato di otto anni fa mi da l'idea che hai preso un'autostrada contromano.
E comunque ti sei dimenticato di Sculli, andata e ritorno, che rischia di essere un bel boomerang per enne ragioni. Questo grazie all'amicizia con il tuo preziosi che tanto difendi. Un presidente integerrimo del resto.
Però certo mejo lui di zamparini o cellino, che con noi affari non fanno. Come il restante 99% degli altri presidenti...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Stigrandissimicazzi de Marin l'ha già scritto qualcuno ?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: italicbold il 06 Ago 2012, 19:16
Stigrandissimicazzi de Marin l'ha già scritto qualcuno ?

io l'ho pensato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: PARISsn il 06 Ago 2012, 18:45

Io non capisco di quali zozzerie si parla.
Marin era un ragazzo che poteva essere contrattualizzato e la cosa avrebbe messo al riparo la Lazio da qualsiasi intromissione. La Lazio ha deciso di non contrattualizzarlo lasciandolo di fatto senza contratto. In questo buco si è infilato il City che evidentemente che ha creduto più della Lazio e il ragazzo (giustamente per la sua carriera) non si è lasciato sfuggire l'occasione.
Parlare di zozzerie e disonestà in questo caso mi sembra delirante...

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Sercio69 il 06 Ago 2012, 19:18
Io non capisco di quali zozzerie si parla.
Marin era un ragazzo che poteva essere contrattualizzato e la cosa avrebbe messo al riparo la Lazio da qualsiasi intromissione. La Lazio ha deciso di non contrattualizzarlo lasciandolo di fatto senza contratto. In questo buco si è infilato il City che evidentemente che ha creduto più della Lazio e il ragazzo (giustamente per la sua carriera) non si è lasciato sfuggire l'occasione.
Parlare di zozzerie e disonestà in questo caso mi sembra delirante...

Te straquoto.

E comunque non mi frega niente neanche a me di Marin, ma alle volte queste operazioni si fanno, proprio per non fare la figura dei [...], come quella che sta facendo Tare.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: white-blu il 06 Ago 2012, 18:48
7 pagine per marin  :o
E non hai visto quello su Alfaro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hanno fatto bene a lasciarlo andare, da quando la Pellegrini l'aveva mollato tanto non era piu' lui.

Citazione di: white-blu il 06 Ago 2012, 18:48
7 pagine per marin  :o

Sconvolgente, sono d'accordo. C'e' qualcosa che non quadra.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
La new entry, Tommasone: se lo hanno lasciato andare al Venafro vuol dire che tra lui e, non dico Messi, ma anche Gilardino, ce ne passa. Eh già, perchè rimango della convinzione che chi seGue il settore giovanile sappia ben giudicare i talenti che ha per le mani. Se Tommasone era un vero prospetto allora gli offrivano qualche opportunità di rimanere in foresteria a Formello (immagino che esista una sorta di collegio, foresteria, o similia, per accogliere i giovani che vengon da fuori).

Una sola, piccola, precisazione sulla questione Marin. Se l'offerta fatta dalla Lazio (non importa se di 15, 20 o 150mila) è stata una contro offerta a quella del City (come riportato da lazio24, credibile o meno che sia) allora esisteva già un'offerta del City (che evidentemente era migliore). Se è vero che il ragazzo è stato notato da Lombardo alle final eight, vuol dire che ciò è successo un paio di mesi fa e non prima.

Non ho voglia di ricercarli, ma esistono alcuni post dello scorso inverno (credo di non sbagliare) in cui si parla con interesse di questo regazzino ... solo per sottolineare che, qui nel forum, quelli che seguono le giovanili lo avevano già apprezzato.

A questo punto ... speriamo che non sia tutto sto granché... E ciccia al culo!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Mak1002006 il 06 Ago 2012, 19:32

Te straquoto.

E comunque non mi frega niente neanche a me di Marin, ma alle volte queste operazioni si fanno, proprio per non fare la figura dei [...], come quella che sta facendo Tare.

Onestamente non credo che Tare c'entri molto in tutta questa faccenda, e detto da me che Tare l'ha massacrato... Piuttosto vedo una mancanza di comunicazione tra lo stesso Tare e chi gestisce il serttore giovanile.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818

Se abbiamo scritto 7 (o otto) pagine di forum su questa vicenda, vuol dire che stiamo, tutti, rosicando di brutto. Da chi attacca Lotito (che c'entra Lotito, poi) a chi, per difendere Lotito (che chi sa perchè va difeso) afferma che l'uva è ancora acerba.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Una solo, ulteriore, precisazione.

Se abbiamo scritto 7 (o otto) pagine di forum su questa vicenda, vuol dire che stiamo, tutti, rosicando di brutto. Da chi attacca Lotito (che c'entra Lotito, poi) a chi, per difendere Lotito (che chi sa perchè va difeso) afferma che l'uva è ancora acerba.
secondo me se abbiamo scritto 7 pagine di forum su Marin è perchè non c'è un catzo da dire sul calciomercato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Una solo, ulteriore, precisazione.

Non credo proprio ci sia rosicamento per Marin, semplicemente c'è ben poco di cui discutere attualmente nel mondo Lazio, e la questione Marin è l'ennesimo buon pretesto per poter fare un pò di discussione-polemica che ahime piace tanto al tifoso laziale...

Discussione precedente - Discussione successiva