Citazione di: AutumnLeaves il 06 Ago 2012, 18:55
Stai facendo il solito minestrone per buttarla in caciara.
Sto parlando del mercato in italia e delle ultime sessioni di mercato. Se menzioni Rocchi ed il mercato di otto anni fa mi da l'idea che hai preso un'autostrada contromano.
E comunque ti sei dimenticato di Sculli, andata e ritorno, che rischia di essere un bel boomerang per enne ragioni. Questo grazie all'amicizia con il tuo preziosi che tanto difendi. Un presidente integerrimo del resto.
Però certo mejo lui di zamparini o cellino, che con noi affari non fanno. Come il restante 99% degli altri presidenti...
nessun minestrone, ho postato i primi che mi sono venuti in mente, come ho premesso. Infatti non ho postato ad esempio Zauri, certamente non sempre presente in questi anni.
E non sto difendendo Preziosi, il presidente con la valigetta. Quindi sei pregato di non inventarti altro, dopo le illazioni sui presunti cattivi rapporti che avremmo in Italia, quando non solo non è vero ma quando ci sono è per nostra scelta (è evidente che non sei informato che in Italia per un giocatore che fa 6 gol ti possono chiedere una decina di ml. E per Ogbonna 15..).
Citazione di: Fischietto il 06 Ago 2012, 18:48
Secondo me Pedullá odia Lotito e tutta la Lazio.
Le critiche sono giuste quando non prevenute, ma questo attacca sempre e comunque!
Se la sará presa per la buca di Lotito a Sportitalia...
Secondo me no.
Pedullà è pagato regolarmente da Radio6 per intervenire tutte le sere e fa anche un buon servizio.
Ovviamente, parlando su Radio6, deve tenere un certo atteggiamento:
- utilizza con tranquillità epiteti come 'patetico', 'società con le idee poco chiare' etc. perchè sa che chi segue la trasmissione gode a sentirlo dire. Il conduttore fornisce assist in questo senso, c'è un accordo.
- della roma si parla bene, essendo appunto Radio6:
- Zeman allenatore vero
- Progetto giovani
- mercato fatto in anticipo, sbaragliando le avversarie e strappando giocatori importanti
Nota: Pedullà non fa mai appositamente menzione del mercato di Gennaio (Marquinho) che ha poi prodotto il settimo posto ex aequo con il Parma.
Pedullà è più 'normale' proprio su Sportitalia, dispensando a volte anche i complimenti alla dirigenza laziale per aver messo su una buona rosa.
Ma su Radio6 questo non è richiesto. Lì è opportuno parlare di Marin o, in alternativa, di Balzaretti che i due danno per scontato fosse un obiettivo primario della Lazio, tralasciando di dire che é un'operazione da 16,5 ml. lordi per un giocatore (buono, a sx stanno messi meglio dell'anno scorso) che fondamentalmente non vuole fare le coppe.