Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Suda, impara, sbaglia e migliora!

Sono con te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Il ragazzo non ha colpe arriva da un campionato non all'altezza.....c'hanno giocato futuri campioni ma pure Antonio Rozzi...e titolare pure.
Ce lo vogliamo dire che oggi ad esempio Hysaj,Cataldi,Gila,Radu farebbero fatica a giocare in un Alta serie B...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Biancolazio il 16 Set 2022, 11:56
Ce lo vogliamo dire che oggi ad esempio Hysaj,Cataldi,Gila,Radu farebbero fatica a giocare in un Alta serie B...

Continuiamo a sparare cazzate, tanto non fa mai male.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: HummingBard il 16 Set 2022, 11:57
A te farebbero bene un po' di goccine invece...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: HummingBard il 16 Set 2022, 11:57
Invece ha perfettamente ragione, e il non rendercene conto fa sì che poi rimaniamo storditi di fronte ai cinque gol rifilatici dai danesi.

Hysaj è una sciagura continua, quasi sembra che lo faccia apposta a essere più disastroso possibile.
Cataldi non faceva la differenza neanche al Benevento, e da noi è sempre stata la terza o (alle brutte) seconda scelta.
Gila è un giocatore da categoria inferiore nel quale non si sa che cosa Tare abbia visto (e considerando quanto ci vede...).
Radu è ormai da pensionare.

Rendiamoci conto che spesso sopravvalutiamo la squadra. La Lazio si regge su pochissimi giocatori dal buon/ottimo valore tecnico. Il resto sarebbe da buttare, se potessimo permettercelo.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Biancolazio il 16 Set 2022, 11:58
A te farebbero bene un po' di goccine invece...
Eh ma ha ragione.

Chi segue il calcio non può fare un'affermazione del genere.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Hysaj titolare per anni nel Napoli che fa la Champions.

Cataldi in B faceva la differenza a 18 anni.

Ma come vi va.

Almeno cercate di essere oggettivi, invece di stra-esagerare ogni cosa.

(Ah, Rozzi in C spagnola non ha segnato un singolo goal).

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Assoluto il 16 Set 2022, 12:04
Invece ha perfettamente ragione, e il non rendercene conto fa sì che poi rimaniamo storditi di fronte ai cinque gol rifilatici dai danesi.

Hysaj è una sciagura continua, quasi sembra che lo faccia apposta a essere più disastroso possibile.
Cataldi non faceva la differenza neanche al Benevento, e da noi è sempre stata la terza o (alle brutte) seconda scelta.
Gila è un giocatore da categoria inferiore nel quale non si sa che cosa Tare abbia visto (e considerando quanto ci vede...).
Radu è ormai da pensionare.

Rendiamoci conto che spesso sopravvalutiamo la squadra. La Lazio si regge su pochissimi giocatori dal buon/ottimo valore tecnico. Il resto sarebbe da buttare, se potessimo permettercelo.
Con la partita di ieri potresti dire le stesse cose su tutti gli altri che hanno giocato, tutti.

I danesi erano alla partita 15 e noi alla 8, c'è una differenza di brillantezza clamorosa.

Parlare di Serie B vuol dire non conoscere il calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: ElRifle il 16 Set 2022, 12:05
Eh ma ha ragione.

Chi segue il calcio non può fare un'affermazione del genere.
Mi sorprendo invece pensare che tu creda Gila da Lazio e Cataldi a cui voglio bene che possa essere titolare.
Su Hysaj e Radu parla la carta d'identità.
Tu invece che sei un talent scout ....rispetta la mia opinione

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Biancolazio il 16 Set 2022, 12:12
Mi sorprendo invece pensare che tu creda Gila da Lazio e Cataldi a cui voglio bene che possa essere titolare.

Quando uno parla di esagerazioni, ecco.

CHI ha scritto che Gila e Cataldi dovrebbero essere i titolari nella Lazio?

Mammamia oh.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: HummingBard il 16 Set 2022, 12:15
Quando uno parla di esagerazioni, ecco.

CHI ha scritto che Gila e Cataldi dovrebbero essere i titolari nella Lazio?

Mammamia oh.
Ohhhh ma vuoi fare pace col cervello?
A Monza ...ultima...gioca Sensi o Cataldi?
Ranocchia o Gila?

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: ElRifle il 16 Set 2022, 12:07
Con la partita di ieri potresti dire le stesse cose su tutti gli altri che hanno giocato, tutti.

I danesi erano alla partita 15 e noi alla 8, c'è una differenza di brillantezza clamorosa.

Parlare di Serie B vuol dire non conoscere il calcio.
Ma infatti io so discernere e non butto tutti nel calderone, nonostante ieri abbiano fatto tutti la figura delle pippe. I sopra citati però sono, secondo me palesemente, dei giocatori scarsi.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Biancolazio il 16 Set 2022, 12:19
Ohhhh ma vuoi fare pace col cervello?
A Monza ...ultima...gioca Sensi o Cataldi?
Ranocchia o Gila?

Citazione di: Biancolazio il 16 Set 2022, 11:56

Citazione di: Biancolazio il 16 Set 2022, 12:12

Nel giro di due post :lol:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Biancolazio il 16 Set 2022, 12:23
No veramente..tu non stai bene!

Uno, lo dici a tua sorella.

Due, carta canta. Se intendevi altro, spiegati. Ti ho appena dimostrato che hai scritto una cazzata.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: HummingBard il 16 Set 2022, 12:25
Uno, lo dici a tua sorella.

Due, carta canta. Se intendevi altro, spiegati. Ti ho appena dimostrato che hai scritto una cazzata.
Ho scritto che farebbero fatica in B e farebbero la panca a Monza...fenomeno,comunque prendile 2 gocce ascoltami mi ricordi l'isterismo di Gila nei movimenti quando scrivi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Biancolazio il 16 Set 2022, 12:30
Ho scritto che farebbero fatica in B e farebbero la panca a Monza...fenomeno,comunque prendile 2 gocce ascoltami mi ricordi l'isterismo di Gila nei movimenti quando scrivi.

E ti ho già mostrato che hai scritto una cazzata.

Basta leggere invece di fare quaquaraqua.

Il fenomeno lo lascio fare a te, che quando uno è a corto di argomenti attacca sempre a livello personale. Complimenti.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.499
Cataldi è un buon mestierante per la serie A, ma dalla parte destra della classifica
Gila allo stato attuale può diventare Ramos o non essere proponibile manco in B, non lo sappiamo
Hysaj a destra è un buon terzino, più che valido, poi come tutti quelli che giocano nella Lazio ha amnesie difensive. A sx pare scarso forte
Radu non è proponibile in Europa, ma manco in serie A ormai.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Giusto per amore della precisione: Rozzi nel Real Madrid B non era titolare manco per niente. Dal primo minuto ha giocato nelle prime due o tre partite, poi quando evidentemente si sono resi conto che non era aria è finito prima in panchina e poi in tribuna in un amen. Alla fine ha giocato poco più di 300 minuti in tutto il campionato. Non sposta nulla (anche se eviterei di cercare capri espiatori in una partita come quella di ieri), ma è giusto per evitare paragoni impropri.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
La cosa migliore era prenderlo in prestito con diritto.
Poi ieri fa una cosa goffissima ma ci sta.
Velocita' e grinta le ha. L'eta' e' dalla sua parte... staremo a vedere...
forza RAGAZZO

Discussione precedente - Discussione successiva