Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Grande Puffo il 18 Dic 2023, 20:16
Sembra un po' il primo Patric.
Ha margini di crescita .imho.

Lo spero tanto perché non sarà facile trovare centrali affidabili!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696

Alterna momenti positivi a momenti whatafuck. Non negativo, ma occhio e croce sembra piú adatto da braccetto in una difesa a 3

hafssol

*
Lazionetter
* 12.420
Ovvio che non dimostra premesse da difensore top, ma nonostante errori e sbavature (quest'anno più le seconde rispetto ai primi) continuo a intravederci caratteristiche comunque discrete.
Considerata anche l'esperienza pressoché nulla prima di arrivare da noi, al momento il confronto con il primo Patric per me pende a suo favore, senza particolari dubbi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Per me sta dimostrando qualità, peraltro giocando bene e con continuità in un momento difficile per la squadra.
Ho sempre pensato che fosse un buon giocatore, non un fenomeno, però sta dimostrando di poter dire la sua anche a questi livelli (non della Lazio attuale, ma parlo di serie A e Champions).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.034
Citazione di: Achab77 il 18 Dic 2023, 21:12
Per me sta dimostrando qualità, peraltro giocando bene e con continuità in un momento difficile per la squadra.
Ho sempre pensato che fosse un buon giocatore, non un fenomeno, però sta dimostrando di poter dire la sua anche a questi livelli (non della Lazio attuale, ma parlo di serie A e Champions).

È molto veloce ma un po' arruffone. In effetti un patric giovane

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
C'erano tutte le premesse per fare dei disastri. Squadra in difficoltà, pochissima esperienza tra i professionisti, allenatore che l'ha relegato ad ultima scelta, sistema di gioco che non premia le sue caratteristiche, Casale come compagno di reparto che quest'anno ha fatto spesso male, avversari incontrati di buon/ottimo livello livello.
Bene, malgrado , ciò, eccezion fatta per la serata in coppa italia, non ho visto disastri. Oddio, ieri in 3 o 4 giocate gli è andata bene, e continua ad essere un difensore che dà l'impressione di non avere (ancora) quel margine di sicurezza necessario per spiccare nel ruolo.
Considerate le premesse, però, direi che il suo rendimento è andato oltre ogni più rosea aspettativa, come confermato anche da Sarri.
Io il primo (e anche secondo...) Patric me lo ricordo bene e, secondo me, non c'è paragone. A favore di Gila.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
lo blindi con poco e se va male pazienza.
questi sono i contratti da rinnovare non i 30enni.
e senza aspettare il penultimo o ultimo anno di contratto per sfruttare l'ingaggio basso.
si chiama rischio d'impresa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Citazione di: Saymyname il 18 Dic 2023, 21:38
Io il primo (e anche secondo...) Patric me lo ricordo bene e, secondo me, non c'è paragone. A favore di Gila.
Concordo, anche perché Gila ha trovato il suo ruolo in campo, mentre Patric ne ha girati diversi prima di diventare un buon centrale di una difesa a quattro. La tigna mi sembra la stessa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
A me sta piacendo. Quello che avrei scosso ieri era Casale

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
piace come tipologia di difensore.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Bene comunque considerando che ha giocato sul centrosinistra.
Veloce.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Per me è un buonissimo giocatore che non deve aspettare la moria del reparto per entrare nelle rotazioni

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.304
Citazione di: JSV23 il 18 Dic 2023, 22:48
Per me è un buonissimo giocatore che non deve aspettare la moria del reparto per entrare nelle rotazioni

100%

ancora di più considerando le prestazioni che sta offrendo il Casale di quest'anno...

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Queste pagine di topic mi confermano che io di calcio capisco proprio poco. Siete tutti positivi su Gila, Sarri incluso, a me sembra due categorie inferiore agli altri, lo vedo proprio male, vedo spesso scelte sbagliate, scoordinazione ed improvvisazione.
Magari fosse il nuovo Patric, giocatore che ha saputo migliorare in tutto ed arrivare a far parte a pieno titolo di una rosa di livello.

folazza

*
Lazionetter
* 982
Comunque è veloce e ha un buon piede. Un po' caciarone ma non ha fatto peggio dei titolari quest'anno.
Peccato che ora finirà di nuovo a fare la quarta scelta e a scaldare la panchina

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Montreal il 19 Dic 2023, 01:13
Queste pagine di topic mi confermano che io di calcio capisco proprio poco. Siete tutti positivi su Gila, Sarri incluso, a me sembra due categorie inferiore agli altri, lo vedo proprio male, vedo spesso scelte sbagliate, scoordinazione ed improvvisazione.
Magari fosse il nuovo Patric, giocatore che ha saputo migliorare in tutto ed arrivare a far parte a pieno titolo di una rosa di livello.
tranquillo, io pure ci capisco poco di calcio, eppure a me Gila piace, ancora grezzo, tanto da migliorare ma per me il giocatore c'e'. E credo che sia effettivamente una quarta scelta, ma una scelta abbastanza affidabile ed entrera' piu' spesso nelle rotazioni.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Montreal il 19 Dic 2023, 01:13
come dicevo un po' sopra, per me ci capisci, almeno quanto ci capisco io   :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva