Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: hafssol il 30 Dic 2023, 10:45
Però praticamente tutti in gare di EL/Conference, delle quali importava poco a tutti, mister compreso, che infatti infarciva le formazioni di seconde linee, come era considerato lui.
Ben diversa la qualità del minutaggio di quest'anno, con sei partite piene di campionato e due di Champions.
I giocatori fanno dei percirsi di crescita. Soprattutto se viene dal Real Castiglia.

E mi pare migliorato infatti.

Lo scorso anno non c'era tanto spazio, le cose funzionavano molto bene dietro, non era il suo momento. Ma ha fatto minutaggio. Quinsi non vedo perché e come avrebbe dovuto fare più di 800 min con Casale-Romagnoli titolari e Patric dietro di loro.

Quest'anno si è aperto uno spazio per lui e l'ha utilizzato bene.

Ora per il futuro vediamo che crescita può fare. A me non convince per diversi aspetti, ma è un'opinione. Di sicuro ha velocità e buona capacità di marcatura. È non sono qualità banali.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Anche oggi si è dimostrato un buon acquisto, non è più una sorpresa ed ha margini di miglioramento, Daje Mario!!!

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Per me ora deve essere titolare fisso. Mi fa impazzire il suo modo di giocare generoso e puntuale, sempre molto veloce. Oggi rischia un trauma cranico per prendere il pallone con la testa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
magari sta facendo bene proprio perché ha avuto il tempo di migliorare senza troppe pressioni lontano dai riflettori.
Buttarlo nella mischia da non pronto lo avrebbe ammazzato anche in ottica futura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
mi pare che uscendo abbia pure detto qualcosa ai tifosi udinesi.
bene.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Uno che non tiro mai indietro la gamba. A volte un pó irruneto anche perché ancora troppo giovane. Atteggiamento giusto. Bravo!

Diciamo che di quelli dello scorso anno é quello che ha avuto la crescita maggiore.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
Citazione di: gae12 il 07 Gen 2024, 20:01
Uno che non tiro mai indietro la gamba. A volte un pó irruneto anche perché ancora troppo giovane. Atteggiamento giusto. Bravo!

Diciamo che di quelli dello scorso anno é quello che ha avuto la crescita maggiore.
Non tira indietro nemmeno la testa. Oggi ha sgambettato Ebosele da terra con la testa.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

hafssol

*
Lazionetter
* 12.421
Dieci partite di fila, senza particolari disastri, anzi mostrando una crescita significativa rispetto allo scorso anno.
A me piace e penso possa diventare un ottimo difensore, spero solo che con il rientro di Romagnoli non torni nel dimenticatoio, sarebbe immeritato per quello che ha fatto vedere in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

anzi in lotta per il terzo
e anche per il secondo

sempre meglio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.035
Citazione di: hafssol il 07 Gen 2024, 20:42
Dieci partite di fila, senza particolari disastri, anzi mostrando una crescita significativa rispetto allo scorso anno.
A me piace e penso possa diventare un ottimo difensore, spero solo che con il rientro di Romagnoli non torni nel dimenticatoio, sarebbe immeritato per quello che ha fatto vedere in campo.

Beh il fatto che Casale stia in panca, che si sia fatto recuperare Romagnoli con tutta calma credo dica tutto sulla considerazione di Sarri sulla coppia Patric-Gila.

Anzi questo dimostra pure che i giocatori che non giocano non lo fanno per partito preso...

Se fai bene con Sarri giochi

cippolo

*
Lazionetter
* 4.570
Veramente un bel giocatore. Mi sbaglio aveva un occhio nero (il destro)?

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Lux67 il 07 Gen 2024, 20:36
Non tira indietro nemmeno la testa. Oggi ha sgambettato Ebosele da terra con la testa.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

E' stato l'unico momento in cui l'ho visto in difficoltà contro il velocissimo giocatore dell'Udinese. Anche oggi bella partita.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sta giocando alla grande, non dimentichiamo da quale vivaio proviene e soprattutto non dimentichiamo che è stato fino a pochi mesi fa un nazionale under 21 della Spagna non "pizza e fichi".

Difensori veloci come lui in serie A ne vedo davvero pochi, secondo me ha il potenziale per essere un punto fermo della squadra per i prossimi 4- 5 anni insieme a Rovella, Isaksen, Guendouzi, Pellegrini e ovviamente Provedel

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: cippolo il 07 Gen 2024, 20:48
Veramente un bel giocatore. Mi sbaglio aveva un occhio nero (il destro)?

M'è sembrato pure a me! E per averlo notato in uno streaming polacco un po' sfocato (sto all'estero), doveva essere molto nero!!!!!!

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Biafra il 07 Gen 2024, 21:23
Sta giocando alla grande, non dimentichiamo da quale vivaio proviene e soprattutto non dimentichiamo che è stato fino a pochi mesi fa un nazionale under 21 della Spagna non "pizza e fichi".

Difensori veloci come lui in serie A ne vedo davvero pochi, secondo me ha il potenziale per essere un punto fermo della squadra per i prossimi 4- 5 anni insieme a Rovella, Isaksen, Guendouzi, Pellegrini e ovviamente Provedel
Si sta dimostrando giocatore di grande valore e ne sono, ovviamente, felice, ma forse non ricordi cosa sono stati lo scorso anno Casale e Romagnoli.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Capitan Achab il 07 Gen 2024, 21:30
M'è sembrato pure a me! E per averlo notato in uno streaming polacco un po' sfocato (sto all'estero), doveva essere molto nero!!!!!!

Se l'è fatto strusciando col viso sul prato dopo essere caduto su un recupero precipitoso. Chiedeva ai compagni di dirgli che cosa aveva perché evidentemente gli faceva male e c'era un pizzico di sangue.
Comunque ormai si è dimostrato molto affidabile anche come titolare.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Sarri si è  deciso a buttare dentro sia lui che Pellegrini , forse avrebbe potuto osare prima , ma questi ragazzi sono in crescita . Ottimo per noi.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Quelle aperture orizzontali con l'interno destro a giro  :=))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: WhiteNoise il 07 Gen 2024, 21:37
Si sta dimostrando giocatore di grande valore e ne sono, ovviamente, felice, ma forse non ricordi cosa sono stati lo scorso anno Casale e Romagnoli.

E chi se li dimentica? Io m'ero fermato agli under 24, ragionavo in ottica di lungo periodo. Ovvio che Casale (che va per i 26 anni) e Romagnoli (28) garantiscono ancora molti anni, ma il resto dei big della rosa viaggiano già oltre i 30 anni di età.

Se imbrocchiamo altre campagne acquisti svecchia-rosa come l'ultima che abbiamo fatto in estate mettiamo le basi per un bel futuro (imho)

Discussione precedente - Discussione successiva