Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: dani2110 il 15 Feb 2024, 16:48
Non è propriamente cosi...Gila entra in squadra dopo aver fatto 0 minuti nelle prime 10/15 partite e gioca per moria di difensori.

Non esce più perche Gila è il difensore più forte che abbiamo ad oggi.

Real Madrid, finale europeo Under21...solo noi potevamo considerarlo come mezza sega (vedi capiscioni a pagina 60).

La difesa è sempre stato il reparto che non ci ha dato problemi.. Sarri è maniaco per la linea dei 4 ed i risultati si vedono. Tutti i difensori sono cresciuti enormemente (loro stessi lo riconoscono).

Se la difesa funziona, Sarri non la ruota a meno di squalifiche o infortuni o stress particolari.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mario e' entrato quando so morti tutti l'altri

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: StylishKid il 15 Feb 2024, 17:02
Quindi ha ragione Dani.

Più o meno sì.. ma anche prima romagnoli patric andava bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
ma mi tenevo distaccata perchè pensavo che il Real avesse diritto di recompra...invece...

E' TUTTO NOSTROOOOOOOO!!  :since :since :since :ssl :ssl :ssl
(vedi comunicato ss Lazio del 12/07/2022)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Due cartellini gialli in 1400 minuti giocati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Non è propriamente cosi...Gila entra in squadra dopo aver fatto 0 minuti nelle prime 10/15 partite e gioca per moria di difensori.

Real Madrid, finale europeo Under21...solo noi potevamo considerarlo come mezza sega (vedi capiscioni a pagina 60).
Non esce più perché Sarri stravolge le gerarchie, riconoscendo il merito.

Poteva pure rimetterlo in panchina. Non sarebbe successo nulla di assurdo.

Casale-Romagnoli lo scorso anno ha funzionato benissimo.

Patric-Romagnoli funziona bene. Anche ieri Patric quando entra fa molto bene.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Va postato pure così, non se stamo a rende conto. Due mesi fa era una pipparzugo da mandare altrove, oggi sta in formazione con De Bruyne, Mbappe...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: StylishKid il 15 Feb 2024, 17:02
Quindi ha ragione Dani.
invece di chiedersi quando entra uno o quando entra l'altro perche non è entrato prima tizio o caio, io mi chiederei perche' a parte qualche breve periodo, chiunque entra in questa difesa fa bene, anche gente completamente sconosciuta come gila, gente che giocava a verona come casale o gente che conosciamo benissimo ( o pensavamo di conoscere) che questi livelli nonb li aveva mai raggiunti, seppur non giovanissimo, come patric. Ho l'impressione, ben piu' che fondata, visto i risultati di "chiunque" enrtri in  questa difesa che ci sua qualcosa ben piu delle capacita dei singoli e le uniche risposte che mi vengono in mente sono che o l'unico che non  cambia mai, romagnoli, sia effettivamente un giocatore che fa splendere anche gli altri ( come era nesta in maniera ovviamente piu grande), oppure è sarri che sa impostare una fase difensiva in maniera efficentissima in modo da far fare bella figura a qualsiasi centrale e magari è proprio per questo che non puo' metterli subito ma li deve prima catechizzare?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tom_Frost il 15 Feb 2024, 19:22
Va postato pure così, non se stamo a rende conto. Due mesi fa era una pipparzugo da mandare altrove, oggi sta in formazione con De Bruyne, Mbappe...

Mi porto avanti

Maaaa sto Mattsson che è con lui nella formazione?  :sisisi:

11 gol in 19 partite al NEC in Eredivisie da trequartista, dice transfermarkt

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Mi porto avanti

Maaaa sto Mattsson che è con lui nella formazione?  :sisisi:

11 gol in 19 partite al NEC in Eredivisie da trequartista, dice transfermarkt
:=))
Stesso pensiero. Mi sono andato a vedere un video :beer:
Malati di mercato.

folazza

*
Lazionetter
* 981
Su transfermarkt vale ancora 3 milioni, si so scordati di mettere uno 0 :=))

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Il problema non sono solo i tifosi capiscioni che lo avevano bollato subito come arsugo, un classico del ns ambiente, il problema sono anche chi, con un microfono in mano, ancora poche settimane fa, di prima mattina, lo bollava come acerbo (non potendo più dire sega, ma questo lo aveva detto mesi prima).

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
Pure io che l'ho sempre difeso perché  avevo intuito grosse potenzialità e mio figlio ne è testimone, sono rimasto sorpreso da questa crescita esponenziale.
Grande Gila👏👏

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Alzi la mano chi pensava potesse rivelarsi  un top difensore .
Bravo chi l'ha preso  , e bravo lui a farsi trovare pronto . Ha ancora margini importanti...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Non sarei così perentorio nell' affermare quale sia la causa e quale l'effetto. A me pare che Gila stia giocando a prescindere dagli infortuni dei compagni di reparto. Poi, molto ci sarebbe da dire sulla bravura di Sarri nell'addestrare i difensori e la difesa.

Discussione precedente - Discussione successiva