Mario Pennacchia

Aperto da FatDanny, 24 Ago 2021, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Citazione di: Mr.Class il 24 Ago 2021, 18:42
questo credo che possiamo trovarlo nelle case di tutto i Laziali, almeno di quelli che iniziano ad avere una certa.

RIP Mario.
Per tanti anni in camera da letto dei miei, lato mio padre, con altri pochi libri.
RIP Mario.

charlie

Picpus

Un grande giornalista e tifoso laziale che ci lascia

:ssl

Quintino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Una delle stelle più brillanti del nostro firmamento. Grazie di tutto Mario.

Twix

Mario, ora che sei lassù trova mio padre e mia madre e chiacchierate di Lazio, spiegando a chi non l'ha capito sulla terra, la storia della nostra stupenda passione.
Riposa in pace.

dani2110

Citazione di: Slasher89 il 24 Ago 2021, 18:35
Grande Mario, Lazio Patria Nostra sullo scaffale a casa dei miei è uno dei primi ricordi di Lazio.

Idem.

Buon viaggio Mario

branco_azul

Grandissima penna e grandissimo laziale, se ne va una pietra miliare del giornalismo italiano. Riposa in pace fratello laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Grande tristezza
RIP
:since

tommasino

R.I.P., grande penna Laziale.

above us only sky

Grandissimo giornalista.
Uno di noi, anzi anche qualcosa in più.
Ciao, indimenticabile Mario

panterone90eoltre

Che dispiacere . Se ne va un grande cantore della nostra Lazio
Ciao Mario , buon viaggio

Contenuto sponsorizzato

mapalla

Citazione di: branco_azul il 24 Ago 2021, 19:21
Grandissima penna e grandissimo laziale, se ne va una pietra miliare del giornalismo italiano. Riposa in pace fratello laziale.

biancocelestedentro

Gravissima perdita.
RIP Mario

purple zack

cippolo

Grande uomo e grande Laziale.  Ciao Mario. R.I.P.

PabloHoney

Notizia tristissima, grandissimo dispiacere ... Laziale di altri tempi
Che la terra ti sia lieve 💙

hafssol

Laziale come pochi, grandissimo professionista.
Ci mancherà la sua presenza, ma il suo ricordo e il suo esempio resteranno vivi molto a lungo.

Da oggi anche lui nella tribuna paradiso, dove tutto è biancoceleste. Nel posto di riguardo che merita.

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

Una stella bianca e celeste lassù tutta per te. Ciao Mario. Lazio Patria Nostra.

olympia

Mi dispiace moltissimo. L'ho sentito in una radio qualche mese fa, raccontava tantissimi episodi della Lazio con una lucidità e memoria pazzesca e ho pensato come portasse bene i suoi anni.
Questi ultimi 2 anni sono stati crudeli, quante grandi persone ci hanno lasciato! ❤