Marius Stankevičius

Aperto da MisterFaro, 16 Lug 2013, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: inmentesolote il 16 Lug 2013, 14:54
vengo da una tre gg nel Cadore.
m'è parsa l'unica nota stonata, davvero, sembra carente proprio nei fondamentali, non ha mai azzeccato un cross che uno, boh?! se deve rimanere speriamo si riprenda, ma la vedo dura.

stessa cosa l'ho pensata io quando l'ho visto ad Auronzo...

è un terzino per un allenatore catenacciaro non certo per uno che ama il gioco dinamico e palla a terra come Petkovic

alby1608

*
Lazionetter
* 10.210
Citazione di: Freccia01 il 16 Lug 2013, 15:48
A me Stanke piace .... 

Petko da quando è rientrato in condizione l'anno passato lo ha sempre convocato e tenuto in considerazione, un motivo ci deve essere ...
a me piaceva alla Samp, da noi non ha mai fatto buona impressione, penso nemmeno a Petkovic, che a volte gli ha preferito Gonzalez adattato a fuoriruolo

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: maverickiv2007 il 16 Lug 2013, 15:50
Si gli infortuni di Biava, Konko e Dias e l'indisponibilità di Cavanda  :=))

Sarebbe bono allora per fargli battere solo le rimesse laterali ...    :=))

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Non riesce da tempo a fare nulla di buono rispetto a quello che si era visto a Brescia ed alla Samp.
Ho però la sensazione che sia un uomo spogliatoio e da tempo penso che possa seguire la strada percorsa da Igli Tare a livello dirigenziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: dani2110 il 16 Lug 2013, 15:43
me cojons...questo la Serie A e la Liga se l'è comprate pe giocacce...

huuuuu sai quanti giocatori calcano i terreni delle serie A e non sanno manco per quale folgorazione divina ci riescono?
Io non ho nulla contro di lui, non l'ho mai criticato, ma per me non è nè carne nè pesce.
quindi che ce famo? avrà fatto una decina di presenze il primo anno e me pare o 2 o 3 l'anno scorso.
Se per voi neanche stanke è un esubero  :o

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Freccia01 il 16 Lug 2013, 15:56
Sarebbe bono allora per fargli battere solo le rimesse laterali ...    :=))
Ecco quella è la sua vocazione  :pp

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: sweeper77 il 16 Lug 2013, 16:09
huuuuu sai quanti giocatori calcano i terreni delle serie A e non sanno manco per quale folgorazione divina ci riescono?
Io non ho nulla contro di lui, non l'ho mai criticato, ma per me non è nè carne nè pesce.
quindi che ce famo? avrà fatto una decina di presenze il primo anno e me pare o 2 o 3 l'anno scorso.
Se per voi neanche stanke è un esubero  :o

No no...attenzione...che sia in uscita, è poco ma sicuro e se c'è qualcuno che lo vuole, vada tranquillamente.

Se però, come credo, c'è poco mercato per lui a me non da fastidio pensare di averlo come toppa d'emergenza sulla destra in attesa della valutazione finale di Pereirinha come vice-Konko. Dico questo perchè leggo di Hysaj...io quei milioni li terrei in saccoccia e li riverserei sulla punta...poi a Gennaio in caso si va sul mercato per toppare l'eventuale falla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: dani2110 il 16 Lug 2013, 16:36
No no...attenzione...che sia in uscita, è poco ma sicuro e se c'è qualcuno che lo vuole, vada tranquillamente.

Se però, come credo, c'è poco mercato per lui a me non da fastidio pensare di averlo come toppa d'emergenza sulla destra in attesa della valutazione finale di Pereirinha come vice-Konko. Dico questo perchè leggo di Hysaj...io quei milioni li terrei in saccoccia e li riverserei sulla punta...poi a Gennaio in caso si va sul mercato per toppare l'eventuale falla.

perfetto! scusami avevo capito male  :beer:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: maverickiv2007 il 16 Lug 2013, 16:16
Ecco quella è la sua vocazione  :pp

Insomma, è un calciatore che sa giocare solo con le mani, ma non è un portiere.   :)

dalazio

*
Lazionetter
* 506
pure nella partitelle in allenamento viene saltato come un birillo via subito grazie! :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: dalazio il 16 Lug 2013, 19:25
pure nella partitelle in allenamento viene saltato come un birillo via subito grazie! :since
bah..non ha affatto giocato male...poi se vogliamo prenderlo do mira e puntare il dito alla prima sbavatura, prego...

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Lo trovo inadatto a giocare nella Lazio attuale,anche come riserva.

Anche questo,forse,evidenzia quanto la squadra sia cresciuta qualitativamente negli ultimi anni.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Per me è una super sega. Anche se ricordo una Lazio, appena un annetto fa, con Zauri e Garrido nella stessa partita e Stanke, per magia, mi diventa un onesto giocatore.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
A questa squadra non serve. Quindi via subito!!! E' stata una cappellata di Tare, capita anche a lui...............

:( :( :( :(

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Una pippa assurda, da regalare prima di subito

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
io lo terrei. prima o poi tornera' utile.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Con l'asado in Lituania come se la cavano ?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Mah, secondo me è stato più sfortunato che pippa (definizione direi ingenerosa). Appena arrivato infortunio al ginocchio che lo ha tolto per due mesi e gli ha fatto saltare la preparazione. Poi i gravi problemi con il tendine d'achille.
Poteva essere un buon rincalzo, un cosiddetto jolly vista la sua adattabilità a più ruoli, uno Zauri leggermente più giovane.

Discussione precedente - Discussione successiva