Marketing!!!! Biglietto ad 1 euro per la Curva Sud..serve il tifo per domenica

Aperto da coppadellealpi1971, 30 Mar 2014, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: AquilaLidense il 31 Mar 2014, 09:28
Il problema non è assolitamente il prezzo del biglietto.
A scanso di equivoci vorrei ricordare che ieei allo stadio ci sono stati sopratutto cori contro lotito.
Rispetto alla paetita con il milan ci sono stati molti più cori per la lazio, ma il rapporto era 4:1 per i cori contro lotito.

eh?  :? :? :?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: gesulio il 31 Mar 2014, 09:33
eh?  :? :? :?
Io l'ho vista da casa e non mi è sembrato proprio, chi era allo stadio che dice?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2014, 09:37
Io l'ho vista da casa e non mi è sembrato proprio, chi era allo stadio che dice?

Che è andata meglio di Lazio-Milan, ma la gente ci aveva comunque più fiato per insultare Lotito che per sostenere la Lazio.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: Bretoniano il 30 Mar 2014, 21:36
Assolutamente no: sarebbe un insulto agli abbonati e a chi ha sempre sostenuto la squadra. Passerebbe il messaggio che chi piange e i capricci ottiene considerazione dalla società.

si in effetti questo è il motivo che è sempre stato addotto per limitare le promozioni, ed è tecnicamente sacrosanto.

però questo è un momento molto particolare, che merita azioni speciali

si potrebbe ovviare premiando gli abbonati di quest'anno con un premio sul prossimo abbonamento (TUTTI gli abbonati quelli che ti piacciono e quelli che ti insultano).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2014, 09:37

Un 15% dei presenti di ieri erano totalmente allineati alla contestazione. Soprattutto nei distinti della Nord e nel lato nord della Tevere.
Come da manuale, hanno fatto partire, fiacchi, cori contro Lotito dopo ogni gol. Dopo ogni gol preso, per rimarcare il concetto che il Gestore ci ha fatto una squadra dimmerda, dopo ogni gol fatto, per sottolineare che anche se vinciamo a loro non importa a loro importa che vada via il Gesssore.

Ma erano pochi e demoralizzati. Il loro sogno era rifare una 20ina di minuti di "tanto pe' canta'", ma non j'è venuto. Io li ho fischiati, come pure altri. Spero che alla prossima i fischi siano di più.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Zanzalf il 31 Mar 2014, 09:55
Un 15% dei presenti di ieri erano totalmente allineati alla contestazione. Soprattutto nei distinti della Nord e nel lato nord della Tevere.
Come da manuale, hanno fatto partire, fiacchi, cori contro Lotito dopo ogni gol. Dopo ogni gol preso, per rimarcare il concetto che il Gestore ci ha fatto una squadra dimmerda, dopo ogni gol fatto, per sottolineare che anche se vinciamo a loro non importa a loro importa che vada via il Gesssore.

Ma erano pochi e demoralizzati. Il loro sogno era rifare una 20ina di minuti di "tanto pe' canta'", ma non j'è venuto. Io li ho fischiati, come pure altri. Spero che alla prossima i fischi siano di più.

A me pareva decisamente di più del 15%, ma probabilmente abbiamo percezioni diverse in quanto io ero in distinti NE.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

Invece l' altri erano tanti, e incazzati....ed hanno fatto un tifo infernale per la Lazio.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: AquilaLidense il 31 Mar 2014, 09:28
Il problema non è assolitamente il prezzo del biglietto.
A scanso di equivoci vorrei ricordare che ieei allo stadio ci sono stati sopratutto cori contro lotito.
Rispetto alla paetita con il milan ci sono stati molti più cori per la lazio, ma il rapporto era 4:1 per i cori contro lotito.

Avevi le cuffiette con i cori anti registrati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

pura fantasia

in tv si sono sentiti benissimo e senza fischi.

ripeto, i prosciutti non li abbiamo ne sugli occhi ne sulle orecchie.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
neanche un coro contro lotito, da quello che ho sentito io.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
e comunque chiamare "marketing" il "biglietto a 1 euro" è un insulto.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Drieu il 31 Mar 2014, 10:04
Invece l' altri erano tanti, e incazzati....ed hanno fatto un tifo infernale per la Lazio.

non so se ero tanto, di certo ero incazzato e ho fatto un tifo infernale per la Lazio.
per il resto, sei troppo intelligente per fingere di ignorare la differenza tra tifo istintivo e tifo organizzato.

i pochi spettatori presenti ieri hanno fatto ciò che hanno potuto con la sola forza della volontà e della propria passione. sarebbero da ringraziare uno a uno, invece che denigrarli accollandogli colpe che, in quanto tifosi non organizzati, non hanno.
imho.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
una cosa che mi ha molto molto ferito è stata che quei pochi cori che si sono fatti sono andati in molti casi all'indirizzo di lotito.

diciamo su 10 cori totali, 6 contro lotito, 4 pro LAZIO.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: gesulio il 31 Mar 2014, 10:10
non so se ero tanto, di certo ero incazzato e ho fatto un tifo infernale per la Lazio.
per il resto, sei troppo intelligente per fingere di ignorare la differenza tra tifo istintivo e tifo organizzato.

i pochi spettatori presenti ieri hanno fatto ciò che hanno potuto con la sola forza della volontà e della propria passione. sarebbero da ringraziare uno a uno, invece che denigrarli accollandogli colpe che, in quanto tifosi non organizzati, non hanno.
imho.

Ma ce mancherebbe. Io non sono uno di quelli che ce l' ha con chi è entrato. Anzi.
E proprio per quello dico che almeno chi è entrato dovrebbe essere compatto. E invece no, je se rompe le palle, perchè ha fatto i cori contro lotito. E che dù [...].

Sostenere che solo il 15% di chi è entrato voglia lotito via dalla Lazio è una falsità colossale, che finisce per inasprire polemiche sterili e dannose. Lotito non lo vole più nessuno. Nessuno. Che entri, che non entri, che stia a Roma o New York, che faccia i cori o se guardi la partita.

Poi si per carità, ce stanno quei 4/5 che scrivono su Lazionet che ancora lo sostengono...e che passeranno alla storia della realtà virtuale, ma finisce là la cosa....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Drieu il 31 Mar 2014, 10:22
Ma ce mancherebbe. Io non sono uno di quelli che ce l' ha con chi è entrato. Anzi.
E proprio per quello dico che almeno chi è entrato dovrebbe essere compatto. E invece no, je se rompe le palle, perchè ha fatto i cori contro lotito. E che dù [...].

Sostenere che solo il 15% di chi è entrato voglia lotito via dalla Lazio è una falsità colossale, che finisce per inasprire polemiche sterili e dannose. Lotito non lo vole più nessuno. Nessuno. Che entri, che non entri, che stia a Roma o New York, che faccia i cori o se guardi la partita.

Poi si per carità, ce stanno quei 4/5 che scrivono su Lazionet che ancora lo sostengono...e che passeranno alla storia della realtà virtuale, ma finisce là la cosa....

io non so si possa scrivere anche a nome di nessuno, ma sono sostanzialemnte daccordo con te in questo post.

dico allora, se è così, proprio perchè è così, si deve entrare.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Drieu il 31 Mar 2014, 10:22

fermo restando che prima se ne andrà, o si farà da parte, e meglio sarà, io credo che l'85% dei tifosi di cui si parla, quando viene allo stadio voglia la vittoria della Lazio principalmente.
e sono tifosi legittimamente infastiditi da chi in quel contesto li distrae dallo scopo.

tutto ciò non c'entra nulla con quello che si pensa a proposito del presidente.
alla fine della partita ognuno, quando è uscito, è tornato a pensare ciò che pensava prima, ché tanto non sarà un Lazio parma del genere a cambiare le opinioni.
ma lì dentro no. lì dentro è stato dimostrato che chi ci sta è prevalentemente per sostenere la Lazio.
e chi rompe le palle in realtà, è chi ci viene per altro, qualsiasi cosa essa sia.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Jeffry il 31 Mar 2014, 10:06
Avevi le cuffiette con i cori anti registrati?

No, stavo allo stadio.
e credo che per quello che ho dichiarato io possono confermarlo pure: fabrizio, naoko, alexia, skizzo, menonove, zoppo, tomyorke e l'amica di naoko.

manco è inziiata la partita ed è partita un pdm, poi i vari: lotito la senti questa voce?; midivertosolose; tantopecanta;... insomma tutto il repertorio.

poi se vi piace mistificare la realtà...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: reds1984 il 31 Mar 2014, 10:09
ieri ero allo stadio.
neanche un coro contro lotito, da quello che ho sentito io.

sono certo che non stavi in questi settori: CN, DNE e DNO. Ne sono proprio sicuro.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 31 Mar 2014, 10:37
No, stavo allo stadio.
e credo che per quello che ho dichiarato io possono confermarlo pure: fabrizio, naoko, alexia, skizzo, menonove, zoppo, tomyorke e l'amica di naoko.

manco è inziiata la partita ed è partita un pdm, poi i vari: lotito la senti questa voce?; midivertosolose; tantopecanta;... insomma tutto il repertorio.

quindi di 10mila presenti, 7 mila contro?
confermi, largo circa?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: AquilaLidense il 31 Mar 2014, 10:37
No, stavo allo stadio.

non è mistificare la realtà, ma ti assicuro che non si sentiva.
se ne sono percepiti un paio, di questi cori, non di più. il tentativo abortito di tanto pe canta, qualcosa a inizio primo tempo e a inizio secondo tempo. basta.
invece ci sono stati molti più cori a favore della Lazio, per carità non parliamo di sostegni fragorosi e intensi, questo è ovvio. ma nella spontaneità forzata di ieri, ho sentito molta più roba pro (Lazio) che contro (Lotito).

Discussione precedente - Discussione successiva