marrone e celeste...

Aperto da Nanni, 16 Lug 2015, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: carib il 16 Lug 2015, 16:18
D'accordo con Nanni. Sarà l'età.

ce sarai...  :diab:

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
scusate ma non era: verde e celeste burino se veste

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
sono orride TUTTE! dalle due maglie di gioco a quelle di allenamento, confido ancora nella seconda me ce credo poco! mi sa che alla Macron sanno che l'anno prossimo avremo un nuovo sponsor tecnico!
Non vi dico i commenti dei difettosi e gli accostamenti che hanno fatto! tacci loro e della Macron!

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Lug 2015, 19:46
scusate ma non era: verde e celeste burino se veste

Sì.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Accostamento meraviglioso, elegante e di stile.

Devo avere al più presto una polo marron con gli inserti celesti per le mie passeggiate estive.

Penso di non avere visto niente di più bello dai tempi della polo rossa Umbro.

Non giudico il resto, di maglie da gioco e pantoni me ne cala poco, da ragazzone sovrappeso mi interessano appunto solo le polo, e questa è stupenda.

Grazie Macron

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
A me è piaciuta tutta la linea sin dall'inizio, paradossalmente mi convince meno di tutte la prima maglia, tutto il resto è molto bello, a parte l'eccesso di tobacco per lo staff tecnico, ecco, quello lo avrei preferitopiù spezzato. Ma sull'abbinamento e la qualità nulla da eccepire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Rugiule il 17 Lug 2015, 08:28
A me è piaciuta tutta la linea sin dall'inizio, paradossalmente mi convince meno di tutte la prima maglia, tutto il resto è molto bello, a parte l'eccesso di tobacco per lo staff tecnico, ecco, quello lo avrei preferitopiù spezzato. Ma sull'abbinamento e la qualità nulla da eccepire.
Anche la tuta marrone? A me dove hanno messo la prevalenza marrone sembra una scelta sbagliata (quindi sia staff che tuta).

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.092
Citazione di: Rugiule il 17 Lug 2015, 08:28

Scusa eh ma come si fa conciliare le parole evidenziate con questo?

e soprattutto questo:

A me sembra che a forza di "europeizzarci" dietro ai tedeschi tra un po' ce ne andremo al mare con i calzari sopra i calzettoni bianchi di spugna... a proposito di bellezza, qualità e abbinamento.

E tra l'altro i calzari con quella tutta fanno molto San Francesco...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nel frattempo l'alveare è ancora un mistero.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.092
Citazione di: StylishKid il 17 Lug 2015, 09:27
Nel frattempo l'alveare è ancora un mistero.

Le api hanno le ali e volano... come l'aquila.

Me ricorda tanto la storiella degli ingranaggi delle ali degli aerei...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: chirizzi il 17 Lug 2015, 08:06
Accostamento meraviglioso, elegante e di stile.

Devo avere al più presto una polo marron con gli inserti celesti per le mie passeggiate estive.

Penso di non avere visto niente di più bello dai tempi della polo rossa Umbro.

Non giudico il resto, di maglie da gioco e pantoni me ne cala poco, da ragazzone sovrappeso mi interessano appunto solo le polo, e questa è stupenda.

Grazie Macron
A verbale! :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
Visto ieri dal vivo l'abbinamento celeste/marrone mi ha fatto una buona impressione.
In fondo con un bel pantalone tabacco ed una sobria camicia celeste si comincia già ad essere elegantini.

Diverso il discorso "tutto marrone". A vederli camminare per le strade d'Auronzo sembrano frati fino a che non ti avvicini ad un paio di metri.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.092
L'ultima frontiera della moralizzazione...

Foto ufficiale 2015/16:

Versione celeste:

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Mi piacerebbe vedere come vanno in giro i maestri stilisti che hanno scritto su sto topic.  :)
A prescindere dalla bellezza o meno del materiale Lazio, ma il marrone e celeste è un accostamento molto elegante...
Esperti di tutto.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Marrone e celeste non si può vedere. Chi ha fatto questo abbinamento tifa riomma.

Discussione precedente - Discussione successiva