Citazione di: Gulp il 17 Lug 2015, 15:18
Prendo il tuo post come esempio, ma diversi utenti hanno espresso lo stesso concetto. Questa è una cosa che proprio non riesco a capire, per quanto mi sforzi.
Perché la Macron dovrebbe vendicarsi (?) sapendo che è il suo ultimo anno do contratto (cosa non vera tra l'altro) e dire "tu Lazio non rinnovi? Allora ti facciamo una maglia e una linea di allenamento brutte apposta che non comprerà nessuno"
Lo sapete che questa cosa non ha alcun senso vero? Che l'obiettivo di qualsiasi dello sponsor tecnico e della SS Lazio quando produce dei capi di abbigliamento è VENDERLI? Non credo che i dirigenti di Lazio e Macron ragionino come bambini di 5 anni... il ragionamento che la Macron ha fatto la linea marrone e celeste per "vendetta" non può e non deve passare.
Io non ho mai parlato di vendetta.
Forse mi confondi con altri che, e ti do ragione, lo pensano e lo hanno scritto.
Penso di avere un briciolo di testa per sapere che conviene a tutti vendere più maglie e prodotti possibili.
Dico solo che quest'anno la macron ha TOPPATO e la Lazio non é stata in grado di fermare lo scempio (anzi secondo me ha contribuito)
Siccome ho visto Macron fare maglie mimetica e jeans al Napoli soccer, posso dire di temerli?
A me fanno paura.
Tutto qui.
È un mio pensiero.
Vorrei una Lazio che con una azienda della portata di Macron ci collabora per le minuzie non certo per vestire la squadra.
Spero in una crescita.
Cosa che Macron, e purtroppo anche la debole Lazio, hanno dimostrato di non saper gestire con il boom della maglia bandiera.
Ho sempre ribadito, e acquistato...., che le maglie macron dal primo anno fino alla maglia bandiera erano bellissime.
Questo é il mio pensiero.
Tutto qua.