marrone e celeste...

Aperto da Nanni, 16 Lug 2015, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Cri

*
Lazionetter
* 503

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

e oscena. un'offesa al comune senso del pudore.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758

:chap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Siamo al livello della maglia con la lapide.
Su 40000 tifosi allo stadio ce ne saranno 2-3 con la tuta marrone.
(Regalo di Natale o rimediata da amico dell'amico).

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Penso che sia il degno " a mai più rivederci" con Macron.
Se però l'input é partito da Canigiani facciamo un tutt'uno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Mi piacerebbe vedere come vanno in giro i maestri stilisti che hanno scritto su sto topic.  :)
A prescindere dalla bellezza o meno del materiale Lazio, ma il marrone e celeste è un accostamento molto elegante...
Esperti di tutto.

Eh, ma il buon gusto mica lo vendono al mercato... :beer:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
A me questa piace:

ed ho intenzione di comprarla.

Posso?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: pentiux il 17 Lug 2015, 15:14
Vabbè.
A me questa piace:

ed ho intenzione di comprarla.

Posso?

Eh, ma te non conti in questa questione...  :=))

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Prendo il tuo post come esempio, ma diversi utenti hanno espresso lo stesso concetto. Questa è una cosa che proprio non riesco a capire, per quanto mi sforzi.

Perché la Macron dovrebbe vendicarsi (?) sapendo che è il suo ultimo anno do contratto (cosa non vera tra l'altro) e dire "tu Lazio non rinnovi? Allora ti facciamo una maglia e una linea di allenamento brutte apposta che non comprerà nessuno"

Lo sapete che questa cosa non ha alcun senso vero? Che l'obiettivo di qualsiasi dello sponsor tecnico e della SS Lazio quando produce dei capi di abbigliamento è VENDERLI? Non credo che i dirigenti di Lazio e Macron ragionino come bambini di 5 anni... il ragionamento che la Macron ha fatto la linea marrone e celeste per "vendetta" non può e non deve passare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma una completamente fishnet modello Sasha Grey non l'hanno fatta?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Eh, ma te non conti in questa questione...  :=))
No, guarda, il St. Pauli non c'entra più di tanto. E' che l'ho vista dal vivo quando ho fatto l'abbonamento, e la trovo proprio bella.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: pentiux il 17 Lug 2015, 15:18
No, guarda, il St. Pauli non c'entra più di tanto. E' che l'ho vista dal vivo quando ho fatto l'abbonamento, e la trovo proprio bella.

Ah, ah, ecco ho capito. Comunque d'accordo con te, la dominante marrone è forse un po' troppo, ma la suite celeste con i soli inserti marroni è tosta. Ripeto, qui la stiamo a fa' lunga, ma il vero dramma sono le maglie ufficiali, ciò quelle che ci rappresenteranno in campionato e in Europa. Zero stile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Non so da chi è partito l'input, ma al 100% il marketing ha dato assenso (vabbè, lapalissiano).
Voglio dire, Canigiani poteva pure dire fermamente: "no, il marrone e il nido d'ape no", questo ancor prima che andasse tutto in produzione.
c'è un concorso di colpa evidente.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Prendo il tuo post come esempio, ma diversi utenti hanno espresso lo stesso concetto. Questa è una cosa che proprio non riesco a capire, per quanto mi sforzi.

Perché la Macron dovrebbe vendicarsi (?) sapendo che è il suo ultimo anno do contratto (cosa non vera tra l'altro) e dire "tu Lazio non rinnovi? Allora ti facciamo una maglia e una linea di allenamento brutte apposta che non comprerà nessuno"

Lo sapete che questa cosa non ha alcun senso vero? Che l'obiettivo di qualsiasi dello sponsor tecnico e della SS Lazio quando produce dei capi di abbigliamento è VENDERLI? Non credo che i dirigenti di Lazio e Macron ragionino come bambini di 5 anni... il ragionamento che la Macron ha fatto la linea marrone e celeste per "vendetta" non può e non deve passare.
Io non ho mai parlato di vendetta.
Forse mi confondi con altri che,  e ti do ragione, lo pensano e lo hanno scritto.
Penso di avere un briciolo di testa per sapere che conviene a tutti vendere più maglie e prodotti possibili.
Dico solo che quest'anno la macron ha TOPPATO e la Lazio non é stata in grado di fermare lo scempio (anzi secondo me ha contribuito)
Siccome ho visto Macron fare maglie mimetica e jeans al Napoli soccer, posso dire di temerli?
A me fanno paura.
Tutto qui.
È un mio pensiero.

Vorrei una Lazio che con una azienda della portata di Macron ci collabora per le minuzie non certo per vestire la squadra.
Spero in una crescita.
Cosa che Macron, e purtroppo anche la debole Lazio, hanno dimostrato di non saper gestire con il boom della maglia bandiera.

Ho sempre ribadito, e acquistato...., che le maglie macron dal primo anno fino alla maglia bandiera erano bellissime.

Questo é il mio pensiero.
Tutto qua.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Io non ho mai parlato di vendetta.
Forse mi confondi con altri che,  e ti do ragione, lo pensano e lo hanno scritto.
Penso di avere un briciolo di testa per sapere che conviene a tutti vendere più maglie e prodotti possibili.
Dico solo che quest'anno la macron ha TOPPATO e la Lazio non é stata in grado di fermare lo scempio (anzi secondo me ha contribuito)
Siccome ho visto Macron fare maglie mimetica e jeans al Napoli soccer, posso dire di temerli?
A me fanno paura.
Tutto qui.
È un mio pensiero.

Vorrei una Lazio che con una azienda della portata di Macron ci collabora per le minuzie non certo per vestire la squadra.
Spero in una crescita.
Cosa che Macron, e purtroppo anche la debole Lazio, hanno dimostrato di non saper gestire con il boom della maglia bandiera.

Ho sempre ribadito, e acquistato...., che le maglie macron dal primo anno fino alla maglia bandiera erano bellissime.

Questo é il mio pensiero.
Tutto qua.

Per altro le tue perplessità fanno il paio con la gestione dello sponsor...
Non è credibile che una squadra come la Lazio abbia potuto avere questo decennale immobilismo con lo sponsor. Qualcosa non quadra, insomma.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Avevo interpretato male il tuo messaggio, scusami. Indubbiamente la Macron e la Lazio hanno toppato, si nota dai commenti qui nel forum e lo noteranno nelle vendite. Ma sicuramente non c'è stata malafede o vendette varie.

Discussione precedente - Discussione successiva