massimo giannini

Aperto da aristoteles, 10 Feb 2015, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Feb 2015, 10:24
Se non ha risposto ha sbagliato di brutto proprio.
Era pure facile, visto che il riommanista di tutto può parlare tranne che di vittorie.

Lo sai perchè non risponde?
Perchè torniamo sempre al solito discorso, a lui interessa partecipare a quel salotto per i soliti cazzi suoi, e non ha nessun interesse ad inimicarsi il conduttore che lo invita.
Tanto, come al solito, il conto lo pagano la Lazio ed i laziali, in questo caso sotto forma di insulti gratuiti che a lui scorrono come l'acqua, mentre a noi fanno rodere il fegato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: JoeStrummer il 11 Feb 2015, 10:30
Lo sai perchè non risponde?
Perchè torniamo sempre al solito discorso, a lui interessa partecipare a quel salotto per i soliti cazzi suoi, e non ha nessun interesse ad inimicarsi il conduttore che lo invita.
Tanto, come al solito, il conto lo pagano la Lazio ed i laziali, in questo caso sotto forma di insulti gratuiti che a lui scorrono come l'acqua, mentre a noi fanno rodere il fegato.
Certo, quando partecipa a trasmissioni politiche e si occupa di questioni extra calcio è evidente che si stia facendo i caxxi suoi, su questo non ci piove. Ho dei dubbi sui suoi interessi quando parliamo di contrasto con l'Aia e quando parliamo di nuove norme da introdurre, e su questo punto che cerco di chiedere a chi ne sa di più perché non riesco a vedere il nesso.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Che poi siamo sempre di fronte al solito problema.
Quando Lotito partecipa a questi tristi spettacolini pseudo politici condotti da giornalisti la cui fede calcistica e' nota, in che veste ci va?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Feb 2015, 10:31
GLi ho scritto, anche se questa volta il problema è stata la mancata risposta di Lotito.

no no il problema è che sti prima romanisti e poi professionisti( della tv di stato eh) se la devono smette de rompe er cazzo ai Laziali.

sulla mancata risposta di lotito non me ne frega niente, e manco avevo dubbi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Feb 2015, 10:33
Certo, quando partecipa a trasmissioni politiche e si occupa di questioni extra calcio è evidente che si sta facendo i caxxi suoi, su questo non ci piove. Ho dei dubbi sui suoi interessi quando parliamo di contrasto con l'Aia e quando parliamo di nuove norme da introdurre, e su questo punto che cerco di chiedere a chi ne sa di più perché non riesco a vedere il nesso.

Il fatto che si faccia i cazzi suoi non lo esime dall'essere Presidente della Lazio ruolo che tra gli altri gli assegna l'onere e l'onore di rappresentare la Lazio ed i laziali in ogni contesto.
Glissare sulle battute gratuite del conduttore non è ammissibile nè tollerabile, da tutti i punti di vista, ma descrive perfettamente l'approccio che ha quest'uomo a tutti i livelli.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Citazione di: JoeStrummer il 11 Feb 2015, 10:38
Il fatto che si faccia i cazzi suoi non lo esime dall'essere Presidente della Lazio ruolo che tra gli altri gli assegna l'onere e l'onore di rappresentare la Lazio ed i laziali in ogni contesto.
Glissare sulle battute gratuite del conduttore non è ammissibile nè tollerabile, da tutti i punti di vista, ma descrive perfettamente l'approccio che ha quest'uomo a tutti i livelli.

a joe hai ragione su tutto ma si sta sviando dal punto fondamentale, ste battutine non le devono fare. tutto qua.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: FuoriPorta il 11 Feb 2015, 10:37
no no il problema è che sti prima romanisti e poi professionisti( della tv di stato eh) se la devono smette de rompe er cazzo ai Laziali.

sulla mancata risposta di lotito non me ne frega niente, e manco avevo dubbi.
Loro devono smettere, ma qualcuno deve fargli capire che hanno rotto il caxxo, ieri Lotito aveva una buona occasione, e tanti ne avranno altre, ma bisogna tornare a voler difendere ciò che non può essere oltrepassato. Ma vedo che anche qui dentro come al solito per alcuni il problema diventa altro. E lo sanno pure loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Esatto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Ho detto che sono d'accordo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: FuoriPorta il 11 Feb 2015, 10:41
a joe hai ragione su tutto ma si sta sviando dal punto fondamentale, ste battutine non le devono fare. tutto qua.

Le fanno perchè possono, non trovando chi li mette in riga.
A parte il problema culturale di questi pupazzi che usano il servizio pubblico in funzione della loro fede calcistica( e sopratutto politica, ma qui siamo O.T.) senza alcun pudore e senza alcun criterio deontologico, che è endemico purtroppo in questo paese, il minimo che mi aspetto dal mio Presidente è che nel momento in cui lo fanno in sua Presenza li stronchi senza alcuna pietà.
E invece non lo fa, venendo meno a un suo preciso dovere di Presidente, e, in second'ordine, perdendo l'occasione, da privato cittadino, di denunciare un malcostume ingiustificabile perpetrato con i soldi dei contribuenti.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: FuoriPorta il 11 Feb 2015, 10:41

e perché mai? magari Giannini lo invita apposta. E' un suo diritto. Magari so' pure d'accordo, per chi sa come si prepara un talk show.
E a Lotito fa comodo, senno' chi lo inviterebbe per parlare di tasse? Ci paga pure una promoter, per fa' ste figure.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Qual è la mail per scrivere 2 righe alla Lazio?
(Non serve a niente, ma neanche scrivere a ballarò e ormai l'ho fatto).

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Feb 2015, 10:42
Ho detto che sono d'accordo.

Si, ma puntualizzavo il fatto che anche se è in contesto in cui si occupa di questioni extra-calcistiche, nel momento in cui l'interlocutore tira in ballo la Società di cui è Legale rappresentante, ha il preciso dovere statutario di tutelarne gli interessi.
Se non lo fa, viene meno ad un suo preciso mandato.

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 207
Citazione di: Des1900 il 11 Feb 2015, 10:06
Magari fosse stata una sola battuta ragazzi.
Ieri l'ho vista tutta la puntata, non ha fatto altri che prenderci per il culo giannini.
"Lei è proprio Laziale" , "voi siete abituati a non vincere e bla bla bla".

Io ho visto solo la fine e pensavo vi rifersite a questo:
al termine del collegamento, il tipo del movimento 5 stelle ha chiuso ribadendo: "Noi saremo, come si dice in gergo, su ogni pallone!".
E sullo sfondo si sente dire "Non proprio come la Lazio!". E risatina generale.....

Nessuno lo ha sentito?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 11 Feb 2015, 09:59
che, se fosse stato anche tifoso della Lazio, l'avrebbe fatto

Citazione di: Bianchina il 11 Feb 2015, 10:36
Che poi siamo sempre di fronte al solito problema.
Quando Lotito partecipa a questi tristi spettacolini pseudo politici condotti da giornalisti la cui fede calcistica e' nota, in che veste ci va?

Citazione di: Bianchina il 11 Feb 2015, 10:19
Non vedo ballaro', perciò fatemi capire.
Lotito si è  alzato e se ne è andato offeso, vero?

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Citazione di: daniele_filisetti il 11 Feb 2015, 10:52

Io ho visto solo la fine e pensavo vi rifersite a questo:
al termine del collegamento, il tipo del movimento 5 stelle ha chiuso ribadendo: "Noi saremo, come si dice in gergo, su ogni pallone!".
E sullo sfondo si sente dire "Non proprio come la Lazio!". E risatina generale.....

Nessuno lo ha sentito?
Citazione di: Des1900 il 11 Feb 2015, 10:06
Magari fosse stata una sola battuta ragazzi.
Ieri l'ho vista tutta la puntata, non ha fatto altri che prenderci per il culo giannini.
"Lei è proprio Laziale" , "voi siete abituati a non vincere e bla bla bla".

ragazzi, lotito o non lotito, il punto della discussione è questo!!! se non riusciamo ad essere d'accordo nemmeno qui mi arrendo.

io lotito lo voglio anni luce lontano dalla Lazio, ma qua si parla di altro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: FuoriPorta il 11 Feb 2015, 10:59
ragazzi, lotito o non lotito, il punto della discussione è questo!!! se non riusciamo ad essere d'accordo nemmeno qui mi arrendo.

io lotito lo voglio anni luce lontano dalla Lazio, ma qua si parla di altro.
Seeee lallero.
Non si possono distinguere gli argomenti quando c'è di mezzo Lotito.
Da una parte anche noi dovremmo far capire a questa gente che ci hanno rotto il caxxo (Cosmo forse esagera, ma insomma), dall'altra criticare Lotito perchè non ci deve andare, se ci va deve difenderci.
Non si può.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: cosmo il 11 Feb 2015, 10:28
ma quale twitter, facebook; ma quale mail. Questo abita a roma, lavora a roma, va in giro per roma, no?
A meno che non vada in giro con una maschera è riconoscibile. E allora...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
E boicottare.
Anche se, per lo spettatore neutrale, la brutta figura la fa Giannini.

Discussione precedente - Discussione successiva