Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2015, 11:27
Mah, in questo caso non lo paga la Lazio, lo paghiamo piu' noi.
Ma il punto centrale e' proprio quello che dici tu: che prezzo e' disposto a pagre Lotito per questa visibilita' (per me un termine riduttivo: per posizionarsi in modo ideale per La Discesa)?
Ho il terrore che lui sia disposto a pagare un prezzo alto, ma non suo personale, ovviamente.
La faccio facile: 1) Io gestisco una societa' che ha 100 milioni di introiti e solo io ho il bilancio a posto. 2) Io ho tagliato costi inutili per milioni di euro alla FIGC, inclusi 4 agli arbitri. 3) Io vado alle trasmissioni politiche e faccio un'ottima figura, manco litigo per difendere la Lazio.
Alcuni danni li stiamo gia' vedendo. Non ho visto la puntata, ma francamente mi sa che Giannini e' il minimo.
Non credo che sia l'eventuale
Discesa la questione centrale.
Anzi.
Per mirare ad una carriera politica, Lotito, dovrebbe proprio cambiare il suo modo di essere; un tale rompiscatole con l'appael di un cassonetto dell'umido non se lo accolla nessuno.
Detto questo, anche fosse, trovo deprecabile che se subisce delle
ritorsioni mafiose il problema sia lui e non chi le commette.
Nel caso molto più leggero di ieri sera, premettendo che non ho visto la puntata, se Giannini ha usato toni fuori luogo nei confronti della Lazio e dei Laziali io mi faccio rodere il culo a prescindere che Lotito sia stato in grado di replicare o meno. Non si può sempre spostare il tiro su Lotito.
E Gianni è e rimane un pezzo di merda coppainfacciato!