massimo giannini

Aperto da aristoteles, 10 Feb 2015, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: FuoriPorta il 11 Feb 2015, 11:25
Joe ti ho quotato prima dicendoti che ero d'accordo con te, per il discorso generale, e lo sono con questo.

solo che su questo topic sto leggendo troppi "sipperò lotito" invece che "Giannini pezzo di sterco".
ma dimme te se devo passare per quello che difende lotito :))
se uno attacca la Lazio io me la prendo. se attaccava lotito nella sua persona io su sto topic manco mi ci affacciavo.

Ma tu ballaro' l'hai visto?
Chi l'ha visto potrebbe farci un riassunto dettagliato battutaccia per battutaccia così finalmente decidiamo di che morte deve morì quello sterco di Giannini?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2015, 11:27
Mah, in questo caso non lo paga la Lazio, lo paghiamo piu' noi.
Ma il punto centrale e' proprio quello che dici tu: che prezzo e' disposto a pagre Lotito per questa visibilita' (per me un termine riduttivo: per posizionarsi in modo ideale per La Discesa)?
Ho il terrore che lui sia disposto a pagare un prezzo alto, ma non suo personale, ovviamente.
La faccio facile: 1) Io gestisco una societa' che ha 100 milioni di introiti e solo io ho il bilancio a posto. 2) Io ho tagliato costi inutili per milioni di euro alla FIGC, inclusi 4 agli arbitri. 3) Io vado alle trasmissioni politiche e faccio un'ottima figura, manco litigo per difendere la Lazio.

Alcuni danni li stiamo gia' vedendo. Non ho visto la puntata, ma francamente mi sa che Giannini e' il minimo.

Non credo che sia l'eventuale Discesa la questione centrale.
Anzi.
Per mirare ad una carriera politica, Lotito, dovrebbe proprio cambiare il suo modo di essere; un tale rompiscatole con l'appael di un cassonetto dell'umido non se lo accolla nessuno.
Detto questo, anche fosse, trovo deprecabile che se subisce delle ritorsioni mafiose il problema sia lui e non chi le commette.
Nel caso molto più leggero di ieri sera, premettendo che non ho visto la puntata, se Giannini ha usato toni fuori luogo nei confronti della Lazio e dei Laziali io mi faccio rodere il culo a prescindere che Lotito sia stato in grado di replicare o meno. Non si può sempre spostare il tiro su Lotito.
E Gianni è e rimane un pezzo di merda coppainfacciato!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: italicbold il 11 Feb 2015, 11:10
In diretta televisiva a Ballaro ?
Che doveva fa ? Alzarsi in piedi, mettersi la mano sul pacco e urlare a squarciagola "e romammerda e romaromammerda" ?

No.
bastava un civilissimo "lasci perdere il calcio e la Lazio, che abbiamo questioni più importanti su cui discutere".
Ci fai un figurone e assolvi al tuo ruolo Statutario.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Jeffry il 11 Feb 2015, 11:35
Nel caso molto più leggero di ieri sera, premettendo che non ho visto .
E Gianni è e rimane un pezzo di merda coppainfacciato!

E su questo non ci piove (ma come notista politico era bravo).
Detto ciò, guarda che se passa la nuova legge elettorale i listini bloccati ci sono ancora.

PS: mi sa che davvero fra quelli che hanno scritto in questo topic solo uno ha visto veramente ballaro' e solo sui titoli di coda.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: Jeffry il 11 Feb 2015, 11:35
Nel caso molto più leggero di ieri sera, premettendo che non ho visto la puntata, se Giannini ha usato toni fuori luogo nei confronti della Lazio e dei Laziali io mi faccio rodere il culo a prescindere che Lotito sia stato in grado di replicare o meno. Non si può sempre spostare il tiro su Lotito.

Mi dispiace Jeffry.
Ma se Giannini avesse fatto la battutina "alla Floris" in una situazione diversa, oggi lo staremmo insultando e staremmo organizzando la nostra indignazione sul topic "Prima romanisti poi professionisti".
Dato che però la battutina l'ha fatta in presenza del nostro Presidente, che era perfettamente in grado di rispondere a tono per primo, è inevitabile che oltre alla rabbia per l'ennesimo sgarbo, scatta anche la "delusione" per il silenzio di chi ha il dovere di tutelarci in ogni contesto.
Oggi è impossibile non considerare entrambi i piani.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: aristoteles il 10 Feb 2015, 23:39
Lotito come al solito parlava troppo, ed ad un certo punto il conduttore giannini (già il cognome fa capire tutto) spazientito ha detto "Lotito lei è proprio della Lazio" tra le risate generali...

ah ecco, mi era sfuggita.

gesummmaria, 5 pagine.

:o

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Bianchina il 11 Feb 2015, 11:45
E su questo non ci piove (ma come notista politico era bravo).
Detto ciò, guarda che se passa la nuova legge elettorale i listini bloccati ci sono ancora.

PS: mi sa che davvero fra quelli che hanno scritto in questo topic solo uno ha visto veramente ballaro' e solo sui titoli di coda.
;)

E bene abbiamo fatto a non vederlo.
Letti i dati Auditel: 4,04%, il suo compare avversario, quello di Albano Romano, 3,96 %.

Chi si comporta in questo modo non può essere preso sul serio, non può essere ritenuto attendibile.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: genesis il 11 Feb 2015, 11:58
E bene abbiamo fatto a non vederlo.
Letti i dati Auditel: 4,04%, il suo compare avversario, quello di Albano Romano, 3,96 %.

Chi si comporta in questo modo non può essere preso sul serio, non può essere ritenuto attendibile.

in quale modo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JoeStrummer il 11 Feb 2015, 11:51
Mi dispiace Jeffry.
Ma se Giannini avesse fatto la battutina "alla Floris" in una situazione diversa, oggi lo staremmo insultando e staremmo organizzando la nostra indignazione sul topic "Prima romanisti poi professionisti".
Dato che però la battutina l'ha fatta in presenza del nostro Presidente, che era perfettamente in grado di rispondere a tono per primo, è inevitabile che oltre alla rabbia per l'ennesimo sgarbo, scatta anche la "delusione" per il silenzio di chi ha il dovere di tutelarci in ogni contesto.
Oggi è impossibile non considerare entrambi i piani.

è questo il punto.
a me quello che preoccupa è che forse non considera queste battutine degli insulti.
durante la contestazione alla sua persona, non l'ho mai visto scherzarci sopra, anzi spesso ha ribattuto, talvolta anche aspramente.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Bianchina il 11 Feb 2015, 11:57
ah ecco, mi era sfuggita.

gesummmaria, 5 pagine.

:o

troppe?... 5 pagine per far capire che prendeva per il culo me e anche te, e' col Laziale che ce l'aveva Gianninitifosodaaaariomma
ma me pare che 5 pagine non sono state sufficienti...
tanto co Lotito...
se po fa

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Bianchina il 11 Feb 2015, 11:59
in quale modo?

Se non ti comporti da professionista.
Conduci una trasmissione giornalistica, non puoi metterti a fare battute da bar.
Puoi farlo a telecamere spente, ma quando sono accese no, devi comportarti da professionista.
Oltretutto sulla RAI, dove gli abbonati laziali che pagano il canone dovrebbero essere rispettati e non derisi.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: AquilaLidense il 11 Feb 2015, 12:00
è questo il punto.
a me quello che preoccupa è che forse non considera queste battutine degli insulti.
durante la contestazione alla sua persona, non l'ho mai visto scherzarci sopra, anzi spesso ha ribattuto, talvolta anche aspramente.

Se uno mi dice ti comporti come una Laziale gli rispondo e me ne vanto, manco sto a perderci tempo.
No davvero raga'  , ma di che stamo a parla'?

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: PabloHoney il 11 Feb 2015, 11:18
Quindi ogni di volta che c'e' di mezzo Lotito, dobbiamo giustificare tutto, pure la merda che l'ultimo delle teste di cazzo di butta addosso?

Quel lestofante ha insultato me, il suo gusto perverso era quello che prendere per il culo e provocare i Laziali
ma siccome c'e' di mezzo Lotito va bene, deve anna' bene...

Beh a me nun me va bene...
manco per il cazzo

Io non giustifico la merda che ci tirano addosso, ma se permetti se ogni volta, ogni volta, viene trattato utile idiota, se permetti l'equazione che fanno tutti è lotito=Presidente della Lazio, sempre e comunque.
E se permetti a me che lotito vada in tv a parlare dei cazzi suoi solo perchè vuole entrare in politica e si faccia perculare sulla Lazio senza rispondere, me fa rode. Parecchio.
E me rode che fa il pulcinella e ce fa passà pure a noi per idioti.
E' La LAZIO che ci va di mezzo, per me possono perculare lotito quanto vogliono, ma siccome ci va di mezzo la LAZIO è ora che il presidente pensi alla LAZIO accantonando magari qualche comparsata che ci danneggi ulteriormente.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Giannini pezzo di merda

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Feb 2015, 11:20
Purtroppo questa volta non concordo, Lotito ha una buona ironia e una battutina poteva rifilargliela.
Ma questo non significa che Giannini può permettersi di fare come vuole. Devono percepire che a noi non sta bene questo atteggiameto Lotito o non Lotito. Imho.

Giannini e chi come lui, fanno ciò che vogliono perchè gli viene permesso.
Mai un comunicato post trasmissione in cui si accenna alla condotta dei conduttori verso il presidente e verso la LAZIO, mai.
Mai una riga per dire che ste cose non le devono fare.
Evidentemente pure al presidente vanno bene i 50 minuti di notorietà che oltre ad accrescere il suo smisurato ego, gli danno visibilità politica, poi sticazzi della Lazio.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Chiunque perculeggia un tesserato della Lazio, o peggio ancora i Laziali, ha tutto il mio disprezzo.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Citazione di: Bianchina il 11 Feb 2015, 12:05
Se uno mi dice ti comporti come una Laziale gli rispondo e me ne vanto, manco sto a perderci tempo.
No davvero raga'  , ma di che stamo a parla'?

si ma a te lo dice il vicino l'amico il parente il collega.
qui un conduttore di un programma sulla tv di stato.
te sta a pià per culo a te in quanto Laziale, e te bianchina non hai diritto di replica.
ecco di che si parla.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: FuoriPorta il 11 Feb 2015, 12:11
si ma a te lo dice il vicino l'amico il parente il collega.
qui un conduttore di un programma sulla tv di stato.
te sta a pià per culo a te in quanto Laziale, e te bianchina non hai diritto di replica.
ecco di che si parla.

cioe' Lotito non ha diritto di replica? gli mancano le parole? mo sei tu che me stai a percula'

:beer:

(magari se non si fosse distratto a guarda' le gambe della Santanche' - report in diretta -)

:))

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Bianchina il 11 Feb 2015, 12:15
cioe' Lotito non ha diritto di replica? gli mancano le parole? mo sei tu che me stai a percula'

(magari se non si fosse distratto a guarda' le gambe della Santanche' - report in diretta -)

:))
Non ho visto la trasmissione ma mi sono fatto un'idea leggendo il topic

Ragazzi, qui di str.onzi ce ne sono due

1) la me.rda piscioruggine che non si dovrebbe azzardare a fare certe battute

2) lotito che fa pippa e non risponde per le rime. quando lo attaccano per le cose sue però come diventa una vipera....per le cose sue

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Citazione di: Bianchina il 11 Feb 2015, 12:15

vabè non ci capiamo, pazienza.

Discussione precedente - Discussione successiva