massimo giannini

Aperto da aristoteles, 10 Feb 2015, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
anche io non vorrei vederlo in certi palcoscenici!
come della valle anche lui si ritaglia il suo spazio,libero di farlo.. ma il merdoso che tira in ballo il Laziale mi fa proprio incazzare,a prescindere e poi su una rete nazionale.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: voltaire il 11 Feb 2015, 16:09
cosa centra Lotito?
anche io non vorrei vederlo in certi palcoscenici!
come della valle anche lui si ritaglia il suo spazio,libero di farlo.. ma il merdoso che tira in ballo il Laziale mi fa proprio incazzare,a prescindere e poi su una rete nazionale.

doveva solo rispondergli per le rime. con ironia, educazione, fermezza....

zorba

Visitatore
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-81f3fc91-d70e-4b2c-87fa-3747778f96e0.html

Ho trovato solo questo spezzone, relativo ad un precedente confronto, risalente all'ottobre dello scorso anno, quando si vociferava di un imminente ingresso di Lotito in politica attiva.

Traspariva già allora l'insofferenza del (bravo?) conduttore nei confronti dell'ospite cui porgeva le domande...

:asrm :asrm :asrm

AguilaRoja

Visitatore

Cmq sticazzi, è solo stupido Lotito a cascarci sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.824
Dove rispondere e: "il laziale te l'ha alzata?..." Completa la frase Gianni'

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: rocchigol il 11 Feb 2015, 16:32
doveva solo rispondergli per le rime. con ironia, educazione, fermezza....

ma dai! Lotito non e' il tipo che risponde per le rime e pure con ironia, lui dice piu' o meno sempre le stesse cose. mi dispiace per voi che vi ci arrabbiate. io trovo che sappia fare abbastanza bene il lavoro del presidente della Lazio e questo mi basta.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AguilaRoja il 11 Feb 2015, 16:55
A 10' 25".

Cmq sticazzi, è solo stupido Lotito a cascarci sempre.

Fico: "per usare una metafora calcistica.. staremo su ogni pallone"
giannini: "al contrario della Lazio"

e risata generale piaciona

nun je serve Lotito, manco ce stava in quel momento, da 10 minuti, non c'entrava un cazzo, Lotito e' solo la scusa per fare quello che devono fare per costituzione genetica
so cosi, poveracci dentro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma sto cog.lione non ha twitter, facebook...??

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: BiancoCeleste il 10 Feb 2015, 23:42
Avrà atteso per anni di poter dire una frase così in prima serata sulla Rai.
Per me, magari finisce stasera stessa sotto un camion dell'Ama, lui e tutti i giallozozzi che infestano luoghi pubblici 'prima romanisti poi professionisti'.

da Fazio la prima cosa che disse fu sono tifoso da maggica  ho  giocato nelle giovanili da maggica poi per un infortunio al ginocchio ho terminato la carriera calcistica che, sarebbe stata brillante perché come numero 10 ero bravo.
Altra volta durante la trasmissione chiese a G. Ferrara che stava guardando la tv in attesa di essere interpellato il punteggio delle merde che stavano giocando una partita di CL, peccato che non fu la partita persa contro il Bayern all'olimpico ccisua.
Cambiano i conduttori a ballarò, ma non il tifo per le merde. ldlmmloro

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Sto giannini non dovrebbe mai più aver bisogno di ordinare e pagare le pizze a domicilio.
Tutto gratis. 8)

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
L'opzione semaforo - comunque - resta la più democratica

Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Feb 2015, 19:34
Sto giannini non dovrebbe mai più aver bisogno di ordinare e pagare le pizze a domicilio.
Tutto gratis. 8)

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: Ulissechina il 11 Feb 2015, 19:32
da Fazio la prima cosa che disse fu sono tifoso da maggica  ho  giocato nelle giovanili da maggica poi per un infortunio al ginocchio ho terminato la carriera calcistica che, sarebbe stata brillante perché come numero 10 ero bravo.
Altra volta durante la trasmissione chiese a G. Ferrara che stava guardando la tv in attesa di essere interpellato il punteggio delle merde che stavano giocando una partita di CL, peccato che non fu la partita persa contro il Bayern all'olimpico ccisua.
Cambiano i conduttori a ballarò, ma non il tifo per le merde. ldlmmloro
C'ha avuto a malatia, bisogna capirlo.
Ha anche detto:
1) che stava con la più fica della scuola, ma si era scordato di farglielo sapere;
2) che se avesse partecipato, avrebbe vinto il concorso di mister piazza euclide;
3) che è sceso per sette volte sotto i 9,70 sui cento metri, ma purtroppo il cronometro era spento;
4) che è un bravo giornalista (ma subito dopo, in un sussulto di serietà, ha aggiunto: "scherzo").
Ripeto tipico prodotto del giornale di scalfari.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: italicbold il 11 Feb 2015, 11:10
In diretta televisiva a Ballaro ?
Che doveva fa ? Alzarsi in piedi, mettersi la mano sul pacco e urlare a squarciagola "e romammerda e romaromammerda" ?

Perché...no?  :D :D :D

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: PabloHoney il 11 Feb 2015, 17:58
Fico: "per usare una metafora calcistica.. staremo su ogni pallone"
giannini: "al contrario della Lazio"

Questo è veramente un idiota con medaglia olimpica.

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
non entro nella questione politica di simpatia o antipatia giornalistica...

Ma possibile che a questi deve essere concesso tutto???

Oggi non sono riuscito a sentire le radio, ma qualcuno dei nostri si è incavolato?
ha detto qualcosa?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: italicbold il 11 Feb 2015, 11:10
In diretta televisiva a Ballaro ?
Che doveva fa ? Alzarsi in piedi, mettersi la mano sul pacco e urlare a squarciagola "e romammerda e romaromammerda" ?

Non avrebbe dovuto farlo, per nessun motivo. Sarebbe stato scorretto, volgare, irrispettoso del pubblico, e lontano anni luce dalla signorilità che ci contraddistingue, dagli ideali dello sport e del rispetto dell'avversario.

Però.

Se l'avesse fatto sarebbe diventata immediatamente la mia persona ok del secolo.
E sarei andato ogni giorno a Villa San Sebastiano a deporre petali di rosa sul suo cammino.

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.175
Tanto per rimanere in tema, facendo zapping ho visto un pezzetto di San Remo. La conduttrice aveva in mano il solito microfono a strisce color merda.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Ad  inizio puntata  il  coppanfacciato ha  introdotto gli  argomenti  della  puntata,e quando  ha  detto che si sarebbe  parlato  tra  i  vari  argomenti  anche di  corruzione ,elencando alcuni scandali  usciti  fuori in  questi  giorni,  tra  i  vari  scandali ha  anche  detto c'e` stato l'ennesimo scoppio  del  bubbone  con  le  scommesse nel  calcio.
Premetto  che  ho  subito pensato , ma  che  dice  questo ?
Si  e`  chiusa  l'istruttoria  e ci  sono  stati  i  rinvii a  giudizio.
E a  quel punto  ha  detto, parleremo di  tutto  questo  con gli  ospiti  di  stasera, e ha iniziato a  presentarli.
Vedendo  Lotito li`, ho  pensato  che  fosse stato  invitato  per  l'argomento  calcio scommesse,  ma  l'argomento in  tutta  la  serata  non  e`  stato  toccato.
Confesso che  le    battutacce  di  quella merda  pisciorugine,le  ho  trovate  fastidiose......stai  in un  programma  politico  nazionale,  e  ti  permetti questa  [...]ella.......Sei  proprio  na  merda  prima  tifoso  e  poi  professionista.

Discussione precedente - Discussione successiva