Mateo Pablo Musacchio (Topic Ufficiale)

Online DajeLazioMia

43928
Re:Mateo Pablo Musacchio (Topic Ufficiale)
« Risposta #280 il: 22 Feb 2021, 14:51 »
Mio cugino è milanista, quando abbiamo preso Musacchio mi ha detto "è bravo gioca bene ma fa una capellata a partita". Infatti col Cagliari si è lasciato scappare Marin e con la Samp per poco non fa la frittata su Quagliarella. Comunque non mi sembra un fenomeno, Radu e Luiz Felipe sono superiori, ma mi sembra quantomeno affidabile e buono come rincalzo.
Fosse affidabile e buono come rincalzo ci metterei la firma per i prossimi 3 anni.
Sinceramente non lo vedo titolare nella mia difesa ideale del prossimo anno, quindi magari fosse come dici te.
« Risposta #281 il: 22 Feb 2021, 15:57 »
Fosse affidabile e buono come rincalzo ci metterei la firma per i prossimi 3 anni.
Sinceramente non lo vedo titolare nella mia difesa ideale del prossimo anno, quindi magari fosse come dici te.

Bè, ma ad averci Musacchio come prima alternativa a LF piuttosto che Patric ti cambia dal giorno alla notte. Comunque la difesa il prossimo anno è facile che sia già fatta con Kamenovic e la conferma di appunto Musacchio e Hoedt, che ti dirò, per me manco ha fatto male (intendo l'olandese). Quest'anno anche Acerbi quasi una cappella a partita l'ha fatta.

Online DajeLazioMia

43928
« Risposta #282 il: 22 Feb 2021, 16:25 »
Bè, ma ad averci Musacchio come prima alternativa a LF piuttosto che Patric ti cambia dal giorno alla notte. Comunque la difesa il prossimo anno è facile che sia già fatta con Kamenovic e la conferma di appunto Musacchio e Hoedt, che ti dirò, per me manco ha fatto male (intendo l'olandese). Quest'anno anche Acerbi quasi una cappella a partita l'ha fatta.
Fosse così non sarei contento.
Serve almeno uno forte vero dietro.
Ma è presto.
« Risposta #283 il: 22 Feb 2021, 16:28 »
Fosse così non sarei contento.
Serve almeno uno forte vero dietro.
Ma è presto.

Ne servono 2 perché al momento mi mette più sicurezza Radu di Acerbi, fa un po' te. E Luiz Felipe non arriva mai a fare 30 partite l'anno.

Online Er_PeLaNz

*
154
« Risposta #284 il: 22 Feb 2021, 16:37 »
Io ringrazio il signore ogni mattina per averlo, Acerbi...altro che criticarlo....

Offline momi

6840
« Risposta #285 il: 22 Feb 2021, 16:39 »
Io ringrazio il signore ogni mattina per averlo, Acerbi...altro che criticarlo....

Si qui ormai devi fare la partita perfetta per non essere criticato.
Acerbi è una colonna portante della difesa della Lazio.
Lui e F.R. saranno i 2 titoli inamovibili.
Musacchio mi sembra uno da confermare.
Devi trovare il titolare che metta in panchina Radu (quindi uno più forte).
« Risposta #286 il: 22 Feb 2021, 18:03 »
Mi spiegate perché tutti ripetete che Kamenovic giocherà nella difesa a 3? Lo ha mai fatto in vita sua o stiamo scommettendo sull'esito di un altro tentativo di cambio ruolo?
Sicuri che non sia stato preso per fare il quinto a cc?

Online Gulp

11028
« Risposta #287 il: 22 Feb 2021, 18:06 »
Non siamo sicuri nemmeno se è stato preso per noi o inizialmente per la Salernitana

Magari è un Ramos, magari è un Kiyine, facciamogli visitare Auronzo e poi capiremo meglio quale sarà il suo ruolo nella rosa del 2022

Online Splash

35205
« Risposta #288 il: 23 Feb 2021, 14:11 »
Mi spiegate perché tutti ripetete che Kamenovic giocherà nella difesa a 3? Lo ha mai fatto in vita sua o stiamo scommettendo sull'esito di un altro tentativo di cambio ruolo?
Se non sbaglio, dovrebbe giocare terzino in una difesa a 4.
« Risposta #289 il: 23 Feb 2021, 14:37 »
Se non sbaglio, dovrebbe giocare terzino in una difesa a 4.

Esatto, ho visto diversi video su una piattaforma virtuale e gioca come terzino.
Somiglia moltissimo a Marusic, ma proprio tanto, penso che verrà a fare l'esterno di centrocampo.
Poi magari lo proveranno anche da difensore, come braccetto dei 3 chissà.
« Risposta #290 il: 23 Feb 2021, 23:34 »
giocava fuori ruolo e di fronte aveva dei marziani ma oggi mi ha ricordato il Mauricio dei tempi che furono.
« Risposta #291 il: 23 Feb 2021, 23:39 »
Ma sopratutto, siamo sicuri che sia pronto per la A?

Offline Charlot

*
14655
« Risposta #292 il: 23 Feb 2021, 23:41 »
Coraggio, ti vogliamo al top per riprendere  la corsa al quarto posto!!!
Forza Mateo!

Online jp1900

6577
« Risposta #293 il: 23 Feb 2021, 23:41 »
Mio cugino è milanista, quando abbiamo preso Musacchio mi ha detto "è bravo gioca bene ma fa una capellata a partita". Infatti col Cagliari si è lasciato scappare Marin e con la Samp per poco non fa la frittata su Quagliarella. Comunque non mi sembra un fenomeno, Radu e Luiz Felipe sono superiori, ma mi sembra quantomeno affidabile e buono come rincalzo.
Ops... Dai Matè, ormai è fatta. Vedi di non spegnerti.  8)

Offline Miro68

*
1051
« Risposta #294 il: 23 Feb 2021, 23:44 »
giocava fuori ruolo e di fronte aveva dei marziani ma oggi mi ha ricordato il Mauricio dei tempi che furono.
già..... inatteso da uno dei giocatori più esperti... regalare un gol così ad inizio gara ha complicato subito le cose.

Offline Saymyname

*
288
« Risposta #295 il: Ieri alle 01:03 »
Più preoccupante l'uscita tardiva sul loro secondo gol che il retropassaggio sbagliato sul primo.
Ha tutte le giustificazioni del caso, tuttavia. Forza Mateo :ssl
« Risposta #296 il: Ieri alle 01:57 »
Ma veramente c’è chi dice che con Kamenovic la difesa per il prossimo anno sia sistemata?

Io boh sono sconcertato.

Comunque 5 milioni per riscattare Hoedt spero vengano risparmiati ma ho la paura che invece verranno spesi.

Online Er_PeLaNz

*
154
« Risposta #297 il: Ieri alle 04:37 »
A giugno arrivederci e grazie, senza se e senza ma... In difesa non possiamo più permetterci di sbagliare

Offline Tarallo

99012
« Risposta #298 il: Ieri alle 06:20 »
Sul secondo gol LF o Acerbi avrebbero lasciato sul prato i peli della coscia per gettarsi e mettersi in opposizione. Lui fa un intervento da scherma. Ma la rabbia agonistica?

Offline [GG]

*
749
« Risposta #299 il: Ieri alle 12:02 »
Ma veramente c’è chi dice che con Kamenovic la difesa per il prossimo anno sia sistemata?

Io boh sono sconcertato.

Comunque 5 milioni per riscattare Hoedt spero vengano risparmiati ma ho la paura che invece verranno spesi.

Hoedt è peggiorato enormemente da quando lo cedemmo. Non ha il senso della misura degli interventi e il 30-40% delle volte fa fallo o rigore.
Tenere Musacchio, Hoedt e Patric è un errore enorme, visti i loro limiti, non ne terrei più di 1 per la panca, quello che serve però sono i titolari. Radu che è un altro che prende un giallo a partita, ormai ha superato quota 100 e va in pensione, serve investire, ma finora mi pare solo di capire che devo continuare a magnà in grande tranquillità....