Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2220 il: 18 Apr 2024, 19:37 »
Ottimo dai via anche Guendouzi.
Tanto rientra Basic , che con Tudor fa i fochi.....
Che strazio...

Offline PARISsn

*****
20921
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2221 il: 18 Apr 2024, 19:48 »
Guendouzi è un giocatore che hai pagato 18 milioni, per farci una  plusvalenza degna  lo dovresti vendere almeno a 30 davvero, ma ripeto che per me  è una cifra esagerata soprattutto se poi davvero è lui che vuole andare via  o sei costretto a venderlo perche Tudor non lo vuole, gli altri mica hanno l'anello al naso, di queste cose ne approfittano e come e ti prendono per  il collo, io spero vivamente che non stia giocando per  l'edema al polpaccio e non per screzi con Tudor, lui, Zaccagni, i 4 centrali di difesa in toto, Rovella, Pellegrini, Cataldi, Isakssen, Provedel, piu' qualche altro che terrei buono per rotazioni e panchina tipo Vecino, Lazzari ed ecco che hai una buonissima base di partenza per aprire un nuovo ciclo con altri 3/4 acquisti azzeccati, gente che  piace all'allenatore e nei ruoli che servono, senza fare pazzie economiche ( che del resto non possiamo fare ) di gente di buon livello e giovane in giro per l'europa ce ne saranno a centinaia 
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2222 il: 18 Apr 2024, 20:11 »
stessa identica stagione sia del giocatore che della squadra, se Guendo stava con quelli della' per meno di 50 neanche si discuteva.

Poi se vogliamo fare i complottisti io ci sto e va benissimo, però diciamo che il prezzo dei giocatori e la loro valutazione è calcolata da vari fattori, uno che spesso si dimentica è la "percezione interna/esterna", oltre che dai numeri e le statistiche e soprattutto dai rapporti con gli agenti/intermediari e società.

Il player trading non è fattibile in casa Lazio, questo perché siamo gestiti come una trattoria di provincia che prova in tutti i modi e giustificare il suo operato , cercando di apparire sempre come il salmone contro corrente, mascherandolo da percorso "divino" quando in realtà si parla semplicemente di improvvisazione ed ignoranza mescolati l'uno con l'altro talmente bene che alla fine il dubbio te lo fa venire.

Offline PARISsn

*****
20921
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2223 il: 18 Apr 2024, 20:22 »
stessa identica stagione sia del giocatore che della squadra, se Guendo stava con quelli della' per meno di 50 neanche si discuteva.

Poi se vogliamo fare i complottisti io ci sto e va benissimo, però diciamo che il prezzo dei giocatori e la loro valutazione è calcolata da vari fattori, uno che spesso si dimentica è la "percezione interna/esterna", oltre che dai numeri e le statistiche e soprattutto dai rapporti con gli agenti/intermediari e società.

Il player trading non è fattibile in casa Lazio, questo perché siamo gestiti come una trattoria di provincia che prova in tutti i modi e giustificare il suo operato , cercando di apparire sempre come il salmone contro corrente, mascherandolo da percorso "divino" quando in realtà si parla semplicemente di improvvisazione ed ignoranza mescolati l'uno con l'altro talmente bene che alla fine il dubbio te lo fa venire.

ma tu che pari addentro le cose per dire che Guendo andra' via hai info al riguardo ? o è una tua supposizione visto l'andazzo ?

Offline Achab77

*****
13573
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2224 il: 18 Apr 2024, 20:25 »
ma tu che pari addentro le cose per dire che Guendo andra' via hai info al riguardo ? o è una tua supposizione visto l'andazzo ?

Purtroppo Fabiano di Guendo ne scrive già da qualche giorno...

Offline Splash

*****
38069
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2225 il: 18 Apr 2024, 20:29 »
Hanno venduto un giocatore oltre i 50mln e quello e` andato a vincere la Champions la stagione successiva. 30mln per Guendouzi sono ottimi, altroche`, poi con il problema organigramma societario/Lotito sara` difficile mettere su` una squadra futuribile e competitiva sia in caso di cessione di Guendouzi che in caso di sua permanenza.
Avere una squadra con dei picchi come Guendouzi, Zaccagni, Romagnoli ed Immobile sarebbe un grosso limite, IMHO.

Offline OCCULTIS

*
208
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2226 il: 18 Apr 2024, 20:29 »
Angelo Fabiani: "Tutti sono utili, nessuno è indispensabile".
"Matteo Guendouzi non è esente da questo ragionamento. Il centrocampista francese, che verrà riscattato per 13 milioni più 5 di bonus dal Marsiglia, stando a quanto scrive il quotidiano [Repubblica 18.04.2024], potrebbe lasciare la Lazio in estate se sul tavolo di Formello dovesse essere presentata un'offerta che si aggiri intorno ai 30 milioni. Questa permetterebbe alla società di mettere a bilancio un'importante plusvalenza e arricchire il proprio tesoretto, da reinvestire poi in nuovi acquisti."

Mah!!!
io stento a credere....
"se sul tavolo di Formello dovesse essere presentata un'offerta che si aggiri intorno ai 30 milioni".........che ca@@o di notizia sarebbe? Chi l'ha scritta, chiara "forse" zucchelli?
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2227 il: 18 Apr 2024, 20:35 »
Veerman.Subito.

Fabia' te stai a gioca' la carriera eh  :)

Offline Laziolubov

*
4642
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2228 il: 18 Apr 2024, 20:40 »
cerco di capire, compriamo per sbajo l'unico bono in questa tornata e lo rivendiamo perché prendiamo anche l'unico allenatore con il quale si è scazzato? ho capito male?
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2229 il: 18 Apr 2024, 20:46 »
Lo riprendiamo come con FA quando Tudor andrà ad allenare la squadra a cui lo venderemo.
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2230 il: 18 Apr 2024, 20:47 »
cerco di capire, compriamo per sbajo l'unico bono in questa tornata e lo rivendiamo perché prendiamo anche l'unico allenatore con il quale si è scazzato? ho capito male?

Noi stiamo avanti...

Offline migdan

*****
5975
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2231 il: 18 Apr 2024, 20:48 »
cerco di capire, compriamo per sbajo l'unico bono in questa tornata e lo rivendiamo perché prendiamo anche l'unico allenatore con il quale si è scazzato? ho capito male?
Esattamente. Ho riascoltato "impara a bestemmiare con il computer" dopo vent'anni: volevo assicurarmi di non aver dimenticato alcun moccolo articolato-complesso, l'occasione richiede il repertorio completo.

Online FeverDog

*****
15369
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2232 il: 18 Apr 2024, 20:49 »
Si sta parlando del nulla

Offline PARISsn

*****
20921
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2233 il: 18 Apr 2024, 20:58 »
staremo a vedere, di certo Cardone e Abate,  che sono 2 giorni che  intingono su sta storia dello screzio e che il francese praticamente non gioca per questo,  sono gli stessi che appena arrivato Tudor raccontavano,   proprio a chi gli chiedeva del loro rapporto difficile, che  una delle cose che aveva detto subito Tudor a Fabiani era il riscatto sicuro di Guendo...per questo ho chiesto a Fabiano di chiarire se sono sue supposizioni o se ha  fonti che ritiene affidabili per dire che Guendo va via, sicuramente è piu' affidabile di quei due pseudo giornalisti da carta di culo

Offline Achab77

*****
13573
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2234 il: 18 Apr 2024, 21:02 »
C'è da dire che Guendo è abbastanza matto di capoccia, che lo sguardo nelle ultime partite non mi sembrava proprio raggiante e che dopo l'assist a Marusic contro la juve si è rivolto abbastanza aggressivo verso la panchina.

Boh, spero che abbia ragione Fever e che siano calle acchiappaclick.

Online mars72

*
1597
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2235 il: 18 Apr 2024, 21:16 »
cerco di capire, compriamo per sbajo l'unico bono in questa tornata e lo rivendiamo perché prendiamo anche l'unico allenatore con il quale si è scazzato? ho capito male?
Allenatore a cui piacciono i giocatori aggressivi e che corrono ma gli sta’ sul cazzo l’unico che abbiamo con quelle caratteristiche

Offline Aregai

*
3345
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2236 il: 19 Apr 2024, 08:48 »
mah, che dire, mi dispiacerebbe dovesse andar via, nn è un fenomeno ma noi mica li possiamo prendere quelli...
tra i pochissimi a salvarsi dalla stagione mediocre, mi sembra un profilo che in una squadra, poverella come è attualmente la nostra poi, serve sempre.
staremo a vedere, certo st'affaticamento (che poi quello di romagnoli fa il paio) comincia a durare un po' da troppo....
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2237 il: 19 Apr 2024, 09:25 »
Allenatore a cui piacciono i giocatori aggressivi e che corrono ma gli sta’ sul cazzo l’unico che abbiamo con quelle caratteristiche

Assurdo

Offline Ranxerox

*****
18283
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2238 il: 19 Apr 2024, 10:35 »
staremo a vedere, di certo Cardone e Abate,  che sono 2 giorni che  intingono su sta storia dello screzio e che il francese praticamente non gioca per questo,  sono gli stessi che appena arrivato Tudor raccontavano,   proprio a chi gli chiedeva del loro rapporto difficile, che  una delle cose che aveva detto subito Tudor a Fabiani era il riscatto sicuro di Guendo...per questo ho chiesto a Fabiano di chiarire se sono sue supposizioni o se ha  fonti che ritiene affidabili per dire che Guendo va via, sicuramente è piu' affidabile di quei due pseudo giornalisti da carta di culo

Ma noi accusiamo la società di non parlare. Quando parla, la accusiamo che dice tutte stronzate, che è meglio se stanno zitti che non si possono sentire per quello che dicono.
È cosi, un circolo virtuoso che si rincorre.

Offline Warp

*
10115
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2239 il: 19 Apr 2024, 16:07 »
Voi state dando per scontato che tudor resterà anche il prossimo anno.
Io credo che di fronte a rinnovi di massa della morchia e poco o niente in entrata di adatto al suo gioco, il nostro nuovo conducador, se è l'uomo tuttodunpezzo che si vanta di essere, saluta e se ne va.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod