Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Benvenuto :since :ssl :since :asrm

apro questo topic perché (i più attenti di voi lo sanno ) quando Kostic sembrava il più probabile io speravo venisse anche zaccagni

un giovane talento italiano pagato il giusto che sarà prossimo titolare della nazionale

un acquisto del genere è forse dai tempi di favalli che non lo facevamo (anche se li forse fu strapagato)

sono fomentata :since :ssl

MisterFaro

Daniela

Cirrus Minor

Citazione di: Daniela il 31 Ago 2021, 17:56

apro questo topic perché (i più attenti di voi lo sanno ) quando Kostic sembrava il più probabile io speravo venisse anche zaccagni

un giovane talento italiano pagato il giusto che sarà prossimo titolare della nazionale

un acquisto del genere è forse dai tempi di favalli che non lo facevamo (anche se li forse fu strapagato)

Anche io sono contento che sia arrivato lui. Ma lo hai pagato di più perché la società si è ridotta all'ultimo giorno per chiudere la trattativa,mentre sabato scorso lo prendevi 8+2 mln. con  1.2 di ingaggio. Adesso hai alzato a 8+3 e quasi 2 mln. Di ingaggio. Comunque l'importante è che sia arrivato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

above us only sky

Benvenuto, Matteo!!!  :since
P.S. dissi la stessa frase 25 anni fa...  :s :)

Pergianluca

Citazione di: Cirrus Minor il 31 Ago 2021, 18:01
Anche io son contento che sia arrivato lui. Ma lo hai pagato di più perché la società si è ridotta all'ultimo giorno per chiudere la trattativa,mentre sabato scorso lo prendevi 8+2 mln. Con 1.2 di ingaggio. Adesso hai alzato a 8+3 e quasi 2 mln. Di ingaggio. Comunque l'importa è che sia arrivato.
Se fosse vero (le cifre di sabato scorso sono frutto di spifferi e supposizioni) si tratterebbe di una differenza - tra quota di ammortamento ed ingaggio - di meno di un milione a stagione.
Non mi sembra una cosa da perderci il sonno.
Il nodo rimane sempre quello tecnico: se si dimostrerà forte e pronto a soddisfare le esigenze di Sarri sono soldi benedetti, altrimenti "sordi-ar-cesso".
Io, che non conosco alcun giocatore al di fuori di quelli della rosa della Lazio, mi auguro con tutto il cuore la prima delle due alternative.

Murmur

Cominciamo alla grande col nome sbagliato  :lol:

Zaccà benvenuto, mo so cazzi tuoi  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Ma che figata, sono mto contento.
Mi piace da 2 anni.
Daje Zacca, benvenuto!

Abbonatodal72

tommasino

Benvenuto nella grande famiglia Laziale.

Probabilmente kostic era un gioocatore più esplosivo,ma sono sicuro che le caratteristiche di Zaccagni faranno felice Sarri, ed anche noi tifosi.

momi

A me piace molto. Giocatore tignoso e tecnicamente bravo.
All'occorrenza può scalare anche a centrocampo per dare qualità in caso di assenza di LA o SMS.
Ci permetterà anche di vedere Pedro falso nueve in qualche circostanza secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

benvenuto matteo, sei almeno parente di Mattia o proprio non c'entri niente?

A.Nesta (c)

Grandissimo Matteo Zaccagni... mamma mia,
non sapevo fosse un calciatore  :)

tommasino

Appunto; non me n'ero accorto.

E' Mattia!!!

Il nostro Giorgione

Citazione di: Daniela il 31 Ago 2021, 17:56

Hai fatto bene, io volevo aprirlo ieri sera, ma devo vivere ancora un po' per i miei bambini...😬😬😬😬😬

Ti ho lasciato la prelazione e ti dico che la penso come te: Zaccagni mi intriga, credo sia molto ambizioso e voglia sfondare!!
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻😀😀😀

vaz

Speriamo abbia impatto di Mauri. Benvenuto! :ssl

omentielvo

Benvenuto, a me piace moltissimo e come già detto più volte lo pfererivo al serbo, sarà un jolly molto importante e ci darà soddisfazioni e arcobaleni  :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

purple zack

Citazione di: vaz il 31 Ago 2021, 18:13
Speriamo abbia impatto di Mauri. Benvenuto! :ssl

Speriamo anche un po' meglio, almeno all'inizio.
Poi certo, 10 anni di Lazio sono tanti tanti. Sarebbe bello

A.Nesta (c)

Daje, sono sicuro che ci farà godere parecchio anche lui.
A quelle cifre è un colpaccio ed il giocatore è forte.
  :since