Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Zaccagni potrerbbe ripercorrere le orme di Fiore, Giannichedda, Mauri e Parolo. Giocatori itailani che venivano dalla media Serie A, e diventati importanti da noi

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
Il Napoli a gennaio stava chiudendo a 14, mi sembra. Quindi saremmo stati su quelle cifre secondo me.

I numeri non giustificavano il prezzo di Kostic.
Non ha però chiuso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Vincelor il 01 Set 2021, 08:13
Non ha però chiuso

Perché poi esonerarono Gattuso e la trattativa si fermò.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
Perché poi esonerarono Gattuso e la trattativa si fermò.
Gattuso lo hanno esonerato a fine campionato. A gennaio c'era e Zaccagni non è andato al Napoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
secondo me zaccagni vale serenamente il doppio di quanto lo abbiamo pagato

ma kostic, a quanto pare va più per i 25 che per i 20

uscirei da questo dualismo

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ottimo acquisto, economicamente un colpaccio

daje matti'

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Vincelor il 01 Set 2021, 08:18
Gattuso lo hanno esonerato a fine campionato. A gennaio c'era e Zaccagni non è andato al Napoli

Hai ragione, scusa. ma mi sembra che a gennaio già rischió l'esonero. Chiamarono pure sarri, si vociferava pure Benitez. Insomma non fecero il mercato per Gattuso.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: Ranxerox il 31 Ago 2021, 22:12
Vabbè, così è un affare. Chissà che gli promesso Lotito a Setti.
Setti si doveva far perdonare la pagliacciata Kumbulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Sono due anni che lo considero un top, vederlo da noi a queste condizioni è veramente una manna.
Tecnica, forza, tigna, è vero non è un'ala ma è il classico tuttocampista che secondo me potrebbe addirittura adattarsi al ruolo di Leiva🤔

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Benvenuto, ottimo acquisto, pronto subito. Pagato meno del suo valore. Tecnicamente parlando, in assenza di Luis Alberto, non siamo a "corto" di idee in fase di costruzione come l'anno scorso. Usciva Luis e si spegneva la luce.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Sono due anni che lo considero un top, vederlo da noi a queste condizioni è veramente una manna.
Tecnica, forza, tigna, è vero non è un'ala ma è il classico tuttocampista che secondo me potrebbe addirittura adattarsi al ruolo di Leiva🤔
É un palleggiatore utilissimo per il gioco di Sarri.

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 201
Nel giro di 6 mesi sarà pure incluso tra i convocati in nazionale, spero al posto dei vari Berardi/Bernardeschi/Kean...

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Bell'acquisto, a me è piaciuto molto le volte che l'ho visto giocare.
Sono d'accordo con chi paragona il suo acquisto a quello di Mauri e Parolo, giocatori che, alla fine si sono rivelati importanti per la Lazio.
Sui valori, per me, i discorsi lasciano il tempo che trovano. Vale quanto lo paghi (o lo vendi). Il resto sono parole.
Pure Correa si diceva che valesse  60. Poi 40. Poi 35. Alla fine, si è scoperto che valeva 31 in comode rate.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Sono due anni che gli ho messo gli occhi addosso!
Ai miei colleghi di Verona ho sempre chiesto di lui ma non sembrava promesso alle strisciate.
Con Sarri e se la stagione va bene a giugno vale già 30 milioni.
Sono queste le operazioni di mercato che aspettavo da anni.
E sono anche convinto che possa essere, in certe partite, anche una alternativa a Luis Alberto a centrocampo.
Peccato essere un po' corti in difesa perchè questa è forse la migliore ROSA da quando c'è Lotito.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Non conoscendolo chiedo, potrebbe giocare al posto di Leiva?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Solo io mi immagino lato tribuna Tevere verso la sud...Hysaj sovrappone, lui finta l'imbucata e rientra sul destro...mina che impallina il portiere?? :pp :ssl :since

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Io qua a Verona lo seguo da quando è arrivato. È cresciuto esponenzialmente e non ha ancora finito. Quando stava per andare a napoli avevo rosicato parecchio.

E condivido una per una le tue parole, comprese quelle apparentemente assurde sul posto di lucas

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: che...siusta il 01 Set 2021, 09:50
Non conoscendolo chiedo, potrebbe giocare al posto di Leiva?
No. Giocherà da ala sinistra, secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva