Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: maumarta il 22 Set 2021, 10:52
Pensa se non lo avevamo preso.
Adesso avere per queste 2/3 partite FA, Pedro ed eventualmente Moro non è male comunque.
Sono 4 partite in 12 giorni. E meno male davvero che lo abbiamo preso che qui c'era chi diceva che stavamo a posto con Moro e Romero

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
unico giocatore decente ad uscire dalla panca, non ci voleva proprio.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Carew

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: ZombyWoof il 22 Set 2021, 11:34
e porca troia però.
in effetti... sono andato a vedermi transfermarkt, 0 infortuni negli ultimi 3 anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Questa non ci voleva e la cosa mi preoccupa. Speriamo che Moro, se e quando verrà chiamato in causa possa essere d'aiuto.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Non puoi pensare di farle giocare tutte ai titolari (Pedro ha 34 anni). E per quanto gli voglio bene non puoui puntare su Moro già ora. Sarri ne approfittasse per fare un cambio modulo. Fosse mai che gli viene bene come il famoso Mertens centravanti e svoltiamo

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Che Sarri possa cambiare modulo per l'infortunio di una riserva la vedo difficile.
Moro fa parte delle 4 ali a disposizione e credo che in alcune partite toccherà a lui.
La cosa mi preoccupa pensando al derby e alla partita di EL.

JackIXAbu

Visitatore

Ho assolutamente sbagliato, il mese e il giocatore.... E non mi sento Nostradamus, non ci voleva molto per pensarlo, speriamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Citazione di: JackIXAbu il 22 Set 2021, 15:47

Ho assolutamente sbagliato, il mese e il giocatore.... E non mi sento Nostradamus, non ci voleva molto per pensarlo, speriamo
Però Zaccagni lo abbiamo preso. Non è che puoi avere 10 esterni

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Set 2021, 12:04
Non puoi pensare di farle giocare tutte ai titolari (Pedro ha 34 anni). E per quanto gli voglio bene non puoui puntare su Moro già ora. Sarri ne approfittasse per fare un cambio modulo. Fosse mai che gli viene bene come il famoso Mertens centravanti e svoltiamo

ci penso da inizio stagione, con Ciro attaccante esterno a destra

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: ZombyWoof il 22 Set 2021, 15:59
ci penso da inizio stagione, con Ciro attaccante esterno a destra
Su questo sono meno d'accordo. Ciro deve stare al centro dell'attacco. Io gli metterei subito dietro SMS e LA e CC di peso e filtro con Lucas Leiva Cataldi e Basic o AkAK o Escalante (Basic non lo conosco)

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: massirosa73 il 22 Set 2021, 15:55
Però Zaccagni lo abbiamo preso. Non è che puoi avere 10 esterni

Scusami quel post era stato scritto di fretta e forse non si capisce, io parlo appunto di aver Zaccagni Pedro e FA con i giovani dietro, Zaccagni sarebbe quello alla sua prima esperienza di livello, per me ne serviva un quarto, niente di eccezionale ma un quarto sì, poi lo so che ci sono emergenze più grandi ma come dico in quel post ad aver puntellato due tre cose stavamo a lottare lassù secondo me, ora annaspiamo con qualche prevedibile defezione

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Per ridurre l'ansia (per domenica intendo) pensavo a lui...."voglia di bestemmiare" cit. :x

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ogni volta che qualcuno posta "Ciro parte dalla destra...", toccherebbe pagare un obolo.

Un milioncino o due.

Giusto per fare pari e patta con gli scompensi che provoca ai lettori.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
E se Zaccagni diventasse l'alternativa a Luis Alberto. Due anni fa era una splendida mezzala, poi si è completato facendo anche l'esterno. E' un calciatore evoluto, può aiutare il centrocampo in copertura, avendo qualità, lui e Basic secondo me possono offrire alternative valide.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Citazione di: paolo1971 il 23 Set 2021, 00:34
E se Zaccagni diventasse l'alternativa a Luis Alberto. Due anni fa era una splendida mezzala, poi si è completato facendo anche l'esterno. E' un calciatore evoluto, può aiutare il centrocampo in copertura, avendo qualità, lui e Basic secondo me possono offrire alternative valide.

Zaccagni è dinamico e fa più pressing rispetto a Luis. Dovrebbe fare la mezzala sinistra. LA secondo me lo dovremmo provare ala sinistra, più vicino alla porta.

Me la giocherei così :

Sergej-Cataldi (Leiva)-Zaccagni

F. Anderson (Pedro)-Immobile-L. Alberto

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Corsican laziale il 23 Set 2021, 07:10
Zaccagni è dinamico e fa più pressing rispetto a Luis. Dovrebbe fare la mezzala sinistra. LA secondo me lo dovremmo provare ala sinistra, più vicino alla porta.

Me la giocherei così :

Sergej-Cataldi (Leiva)-Zaccagni

F. Anderson (Pedro)-Immobile-L. Alberto
Bo io Luis Alberto ala non ce lo vedo proprio. Al massimo dietro a Ciro. Ala ci ha giocato il primo anno da noi con non ottimi risultati.
Citazione di: paolo1971 il 23 Set 2021, 00:34
Quando ho letto "evoluto" mi è venuto un brivido...rivelati sei lele adani  :)

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Mamma mia che sfiga, si legge che dovrebbe rientrare contro L'Inter dopo la sosta  :o

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Speriamo sia la spinta finale per Sarri di passare  al 4312 😁.

Discussione precedente - Discussione successiva