Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.254
Ma alcuni utenti e il calcio sono come due rette parallele. Si incontreranno (forse) all'infinito

Luca_82

*
Lazionetter
* 58
Anche ieri migliore in campo secondo me, con un pizzico in più di personalità avrebbe pure fatto gol.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Come al solito sono d'accordo con il Mister, deve fare il secondo step, ovvero deve prendere coraggio e tentare la conclusione in porta.

Ieri su un paio di occasioni poteva tranquillamente calciare ed invece ha provato sempre l'assist.

Comunque il migliore in campo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Sul topic mercato, ere geologiche fa ma quasi a ridosso della fine, circa una settimana prima che uscisse il suo nome, ne caldeggiavo l'arrivo (di lui e Kostic, insieme) con lui a irrobustire la mediana come novello Parolo.
Ecco, di calcio non ci capisco una mazza, ma i giocatori li so valutare in un battibaleno....😃😂😉
Quindi quando vi dicevo che Wesley non anadava  bene e muriqi pure dovevate fidarvi.
Ho solo sbagliato Leiva, ma ero orfano di Biglia e la coppia Biglia Leiva avrebbe fatto benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Quello di Sassuolo purtroppo non è valso punti, questo di oggi arriva a chiudere il match e per fortuna con una vittoria. Bene così!

Nel complesso si vede che è in crescita, sta acquisendo fiducia e i movimenti giusti. Daje!

Fla

*
Lazionetter
* 5.933
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Bravo Mattia!

Fla

*
Lazionetter
* 5.933
C'è una lore di questo soprannome?

Bravo Mattia!
Quando segna esulta scoccando la freccia, chi meglio di Legolas  :=))?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Bravo, gran bella partita e ciliegina sulla torta fatta da Luis Alberto con il destro

(ma se non segnava Pedropè era autorizzato a corcarlo)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Intendevo se c'è un motivo particolare per cui esulta così

Fla

*
Lazionetter
* 5.933
Scusami ho scritto male 😅 sono stanco

Intendevo se c'è un motivo particolare per cui esulta così
ahahah questo non lo so  :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
La crescita che sta palesando nelle ultime settimane è evidente. Peccato per quei guai fisici che hanno un po' rallentato il suo inserimento e adattamento. Ma piano piano sta dimostrando di essere un giocatore che nella Lazio ci può stare eccome.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Ma quelli che l'avevano battezzato dopo mezza partita venendo da un infortunio?

Martoz

*
Lazionetter
* 377
A me sta gasando, non ha paura di puntare l'uomo ed è sempre imprevedibile e tignoso

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Bella prova.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ottimo giocatore. Mai avuto dubbi su di lui.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Dic 2021, 22:08
Ottimo giocatore. Mai avuto dubbi su di lui.

Come qualità e capacità francamente mi è sempre piaciuto e non l'ho mai nascosto (l'ho seguito molto attentamente nei due anni di Juric a Verona). Le mie uniche preoccupazioni erano collegate all'adattamento nel nuovo ambiente (considerando che a Verona giocava in un ambiente quasi famigliare). Peccato per gli infortuni che lo hanno un po' bloccato ma si sta rifacendo alla grande e soprattutto sta dimostrando di avere anche personalità. Ora ci vuole continuità.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Personalità e voglia di affermarsi. Intelligenza tattica. Non è Robben, ma se continua così ci darà molte soddisfazioni. Bravo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: syrinx il 17 Dic 2021, 20:56
Ma quelli che l'avevano battezzato dopo mezza partita venendo da un infortunio?

Già, stasera niente giro di tutti i topic dei giocatori....

Comunque lui molto bene anche stasera, sta crescendo come condizione e fiducia, inoltre le sue prestazioni recenti confermano il fatto che i nuovi sembrano più avanti nell'assorbire i dettami tattici di Sarri, proprio perché meno condizionati da abitudini consolidate, in campo e probabilmente anche durante la settimana.
Questo ragazzo ci darà soddisfazioni; avanti così, Mattia!

Discussione precedente - Discussione successiva