Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: rocchigol il 04 Mag 2022, 14:42
FELIPE ha giocato spesso punta mentre candreva cmq a centrocampo

:lol:

Così si perde di credibilità, su.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: HummingBard il 04 Mag 2022, 15:12
:lol:

Così si perde di credibilità, su.

quindi puoi paragonare Zaccagni co Bonucci co sta logica.
Cmq secondo me Felipe e' piu' forte ma Candreva e' piu' solido e costante. Tanto e' vero che pure a 35 anni fa la differenza. I numeri so piu' o meno quelli ma e' innegabile che Candreva gioca e ha giocato almeno 20 metri dietro felipe MEDIAMENTE. O NO?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: rocchigol il 04 Mag 2022, 15:45
quindi puoi paragonare Zaccagni co Bonucci co sta logica.
Cmq secondo me Felipe e' piu' forte ma Candreva e' piu' solido e costante. Tanto e' vero che pure a 35 anni fa la differenza. I numeri so piu' o meno quelli ma e' innegabile che Candreva gioca e ha giocato almeno 20 metri dietro felipe MEDIAMENTE. O NO?
No. Felipe inoltre ha pure fatto l'esterno di destra nel 3-5-2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma tanto Candreva un demente, invece chi non regge la pressione e piange se viene sostituito è un grande.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Il fatto che uno coi mezzi di FA sia messo a confronto con Candreva e Zaccagni già è un giudizio molto significativo (in negativo). Per me, il miglior Candreva visto alla Lazio è superiore agli altri due come utilità per la squadra (che per qualità tecniche il migliore è sicuramente FA, per me). Zaccagni vedremo nei prossimi anni. Quest'anno bene, ma niente di eccezionale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Meglio piangere per una sostituzione che impiegare cinque minuti ad uscire quando la tua squadra è sotto solo per ripicca che non t'hanno dato la fascia.
Magari non so chi dei due è  più forte, ma chi dei due è più laziale lo so benissimo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: rocchigol il 04 Mag 2022, 15:45I numeri so piu' o meno quelli ma e' innegabile che Candreva gioca e ha giocato almeno 20 metri dietro felipe MEDIAMENTE. O NO?

No. Ma innegabile di che? :lol:

Citazione di: vaz il 04 Mag 2022, 16:12
Pure Candreva, con Conte.
Ma tanto Candreva un demente, invece chi non regge la pressione e piange se viene sostituito è un grande.

Mah, non capirò mai sti estremismi. Stiamo parlando di una cosa oggettiva (sia Antonio che Felipe hanno giocato più indietro, ma per lo più hanno fatto lo stesso ruolo). Non c'è granché da dire al riguardo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2022, 16:21
Meglio piangere per una sostituzione che impiegare cinque minuti ad uscire quando la tua squadra è sotto solo per ripicca che non t'hanno dato la fascia.
Magari non so chi dei due è  più forte, ma chi dei due è più laziale lo so benissimo.

E giocare contro perché non sei d'accordo con la posizione in cui ti schiera l'allenatore come è nella scala di Lazialità.

Che poi per me nessuno è Laziale, di quelli che vanno in campo.

@HB. Infatti per me è meglio Candreva che FA, l'ho detto. Per te e altri no. Spero Zaccagni possa essere utile come Candreva (che poi pure Zaccagni non me sembra una cima di testa eh)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giocare contro è una ipotesi che va provata. Per me ha fatto schifo. Che quella faccia da cazzo abbia danneggiato la Lazio in quella occasione è agli atti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

@HB. Infatti per me è meglio Candreva che FA, l'ho detto. Per te e altri no. Spero Zaccagni possa essere utile come Candreva (che poi pure Zaccagni non me sembra una cima di testa eh)

(Sì sì, ma figurati, è una posizione rispettabilissima, non mi rifacevo a questo nell'intervento di cui sopra).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
per me Zaccagni lo puoi paragonare a Candreva, spero sia migliore come capoccia, ma FA con Candreva per me non ci azzecca quasi niente.
Candreva il suo apice lo raggiunse col gol al Palermo nel finale sotto la Nord, mi sembra l'anno in cui arrivammo terzi con Pioli, e per un paio di stagioni è stato uno dei pilastri della squadra.
Zaccagni è al suo primo anno e probabilmente paga ancora il passaggio da una realtà di provincia alla nostra, qualche infortunio e la stupida squalifica che gli ha fatto saltare il derby, arrivata nel momento migliore della sua stagione.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: HummingBard il 04 Mag 2022, 16:21
No. Ma innegabile di che? :lol:

Mah, non capirò mai sti estremismi. Stiamo parlando di una cosa oggettiva (sia Antonio che Felipe hanno giocato più indietro, ma per lo più hanno fatto lo stesso ruolo). Non c'è granché da dire al riguardo.

Candreva e Felipe stesso ruolo vuol dire 3 cose:
o non li hai mai visti giocare e ne dubito perche' se sei Laziale li hai visti.
o non capisci di calcio e puo' essere.
o non ti va di ammettere che hai detto na minchiata e puo' essere ancor di piu'.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Forse Cataldi, forse.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: rocchigol il 04 Mag 2022, 17:57
Candreva e Felipe stesso ruolo vuol dire 3 cose:
o non li hai mai visti giocare e ne dubito perche' se sei Laziale li hai visti.
o non capisci di calcio e puo' essere.
o non ti va di ammettere che hai detto na minchiata e puo' essere ancor di piu'.

Se hai la televisione a pois non è colpa mia ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

E io non ho detto laziale, ho detto più laziale. Non credo si possa negare che sebbene nessuno sia laziale, un grado di affetto verso i colori per cui si gioca si sviluppi  comunque.
Sempre se non si è romanisti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
romanista uno che urlava "J'avemo rotto er culo" ce ne vuole, però

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aveva vinto una coppa, era contento. C'erano anche le telecamere.
A me quella sostituzione e non andrà mai giù. Mentre perdo, io che guardo e me sanguinano l'occhi e lui passeggia. Dopo 10 se lo vedo ancora me viene da corcallo.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
Se ho detto che Felipe ha fatto l'esterno di destra nella Lazio era per paragonare i rendimenti in termini di assist e gol. Che Candreva lo abbia fatto in Nazionale ai fini di questo paragone e' irrilevante

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Quando penso a Candreva mi viene in mente questo assist....

Discussione precedente - Discussione successiva