Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.175
Mattia ha ancora ampi margini di miglioramento, con la sua testa a posto diventerà un top player, spero Lotito lo blindi subito.
A me ricorda, vagamente, il C. Lopez dei bei tempi.

mars72

*
Lazionetter
* 2.028
Citazione di: Kappa il 09 Apr 2023, 19:36
Mi auguro che Mancio continui a non vederlo in nazionale, anzi, se volesse lasciare anche Immobile a casa per il nuovo fenomeno argentino, non mi offenderei affatto
Estenderei il concetto anche a Romagnoli e Casale...la coppia nazionale deve essere Acerbi-Bonucci perche' se lo sono meritato sul campo...i nostri stanno bene a Formello.
Purtroppo invece penso che il gran paraculo del mancio alla prossima li chiama tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.175
Citazione di: mars72 il 10 Apr 2023, 08:56
Estenderei il concetto anche a Romagnoli e Casale...la coppia nazionale deve essere Acerbi-Bonucci perche' se lo sono meritato sul campo...i nostri stanno bene a Formello.
Purtroppo invece penso che il gran paraculo del mancio alla prossima li chiama tutti
E romperà il catzo per gli infortuni, convocandoli ugualmente.
Mancini+gravina=peggio der peggio.
E finché non andranno via, altro che scudo 1915, taccisua!!!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Quest'anno sto topic non dovrà mai scendere a pagina 2  :x

Anche stasera ha preso un sacco di botte e quando sembrava che fosse infortunato m'è preso un colpo :o

eroico  :band5:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.656
In questo campionato avrà fatto ammonire 30 avversari. Con arbitri imparziali sarebbero stati almeno 50.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Mi fa impressione, non riescono a fermarlo senza abbatterlo. Grande Mattia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
È il primo in Italia che ha prodotto cartellini gialli a carico degli avversari per interventi fallosi. Quasi il doppio di Laurentie' ed un altro.
Nell'economia complessiva della squadra, anche lui è ormai un "fattore" decisivo come i 5/6 big player di cui parliamo sempre.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Ranxerox il 15 Apr 2023, 00:03
È il primo in Italia che ha prodotto cartellini gialli a carico degli avversari per interventi fallosi. Quasi il doppio di Laurentie' ed un altro.
Nell'economia complessiva della squadra, anche lui è ormai un "fattore" decisivo come i 5/6 big player di cui parliamo sempre.

Immagina se ci fossero due fasce mancine, con Laurentié e Zaccagni a giocarci. Belli tosti questi due.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lui che si fa male al ginocchio per rubare una palla in scivolata a quindici metri dalla linea di fino dopo un lungo sprint è l'immagine di quello che si deve fare per rendere al massimo nella Lazio di Sarri, e per renderla quello che può essere.

Fenomeno.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Quando è rimasto a terra toccandosi il ginocchio ho avuto un tuffo al cuore.

Indispensabile.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
È davvero decisivo. Fa tutto: qualità, quantità, gol e 5 ammonizioni a partita agli avversari. Mi chiedo e vi chiedo se ci sia anche una componente tattica. Le sue qualita, unite al metodo di uscita dal basso che adotta la Lazio, costringe sempre l'avversario al fallo. O sbaglio?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Apr 2023, 09:04
È davvero decisivo. Fa tutto: qualità, quantità, gol e 5 ammonizioni a partita agli avversari. Mi chiedo e vi chiedo se ci sia anche una componente tattica. Le sue qualita, unite al metodo di uscita dal basso che adotta la Lazio, costringe sempre l'avversario al fallo. O sbaglio?

Ha un primo controllo orientato fra i migliori che abbia mai visto, è proprio difficile da prendere, anche sull'allungo.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Mai fu più azzeccata l'immagine dell'arciere, che fa quando esulta ai suo gol. :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
È in una condizione di fiducia mentale pazzesca

tosh

*
Lazionetter
* 1.490
Ha una protezione della palla e un controllo orientato fenomenali,non riescono mai a fermarlo se non con un fallo,e quando li punta non sanno mai dove mandarlo e come fermarlo,lui può saltarti a dx o a sx in notevole scioltezza,giocatore cresciuto molto che potrebbe tranquillamente giocare in un top club di PL

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Il giocatore più menato delle serie A.
Fondamentale per qualità e quantità: prototipo del calciatore moderno.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Il giocatore più menato delle serie A.
Fondamentale per qualità e quantità: prototipo del calciatore moderno.
Per me lo mena pure la Nasti quando torna a casa  :=))

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Ormai è diventato normale ogni intervento su di lui.
Se venisse un minimo tutelato giocheremmo sempre in superiorità numerica.
Forse la società dovrebbe dirlo

Discussione precedente - Discussione successiva