Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Non vi sapete regolare. Facciamone un caso come con Acerbi, dato per finito e invece ..
State tranquilli che poi sono loro che chiedono di essere venduti.
Ho visto l'intervista in cui parla con le lacrime agli occhi del nonno morto. Mi ha fatto tenerezza.
Anche Immobile ha parlato ,molto dispiaciuto per le voci esterne su problemi di spogliatoio. Per lui tutte cose inventate.
Io direi di darci tutti una calmata. La stagione è lunga e solo se si è uniti si può aggiustare.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ragazzi, allora chiudete il forum. Censurate qualsiasi polemica, e bannate chiunque faccia notare (anche educatamente) certe cose.
Vorrei fare sommessamente notare che è una polemica volta all'UNIONE dello spogliatoio, per far sentire più coinvolto un ragazzo che sembra palesemente spaesato e fuori dal gruppo.
Una cosa da cattivoni antiLaziali  :sisisi: :sisisi:

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: WernerHeisenberg il 22 Dic 2023, 21:52
Non mi pare proprio una congettura che Kamada sia sistematicamente ignorato e che lo stiamo perdendo proprio per questo. Quello che è successo è giustificabile solo per nervosismo dovuto a un lutto, altro che poltronismo da forum. Che qui altrimenti non dovrebbe più parlare nessuno. Non passare la palla al bambino sfigatello, ecco cosa è successo oggi.
Ma tanto spesso qui sembra si tifino i giocatori, e non la Lazio.

esatto, considerando che non è il primo episodio, dovuto alla "condizione psicologica". Kamada viene boicottato dall'inizio stagione dai due simpaticoni.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
La perdita del nonno credo possa aver inciso sull'atteggiamento . Sospenderei i  giudizi  e passerei oltre.
Condoglianze Mattia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Grande Puffo il 22 Dic 2023, 22:24
La perdita del nonno credo possa aver inciso sull'atteggiamento . Sospenderei i  giudizi  e passerei oltre.
Condoglianze Mattia.
Appunto, io finisco qui. Già ho detto che il nervosismo sarebbe più che giustificato. Ripeto, spero solo di non dover vedere altre situazioni simili... perché la Lazio va sopra tutto.
Condoglianze a Mattia.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.176
Dispiaciuto per il suo lutto, tuttavia credo che a giugno è meglio che sia ceduto, non è la prima volta che ha atteggiamenti di insofferenza.
Se un gesto simile l' avesse fatto a un Couto, Stam, Simeone, Sinisa, sarebbe stato appiccicato al muro dello spogliatoio. Ha ragione murigno, ci vogliono più giocatori "banditi" in una squadra.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: dani2110 il 22 Dic 2023, 21:48almeno la gente è viva e io non escluderei che a chi è stato rivolto quella parola, se dovesse veramente sta zitto.

Eh certo, un po' di bella e sana autogestione è quello che ci manca.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Comunque un "e stai muto" lo rivolse anche a Ciro all'inizio del campionato, durante una partita all'Olimpico, dopo che Ciro lo aveva rimproverato per non avergli dato un pallone in area. Si vede che ce l'ha nel dna e sotto stress agonistico gli parte.

Io non ne farei un dramma, comunque, e cercherei di salvaguardare un calciatore nostro che lo scorso anno è stato un valore aggiunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Un giocatore che vorrei venisse ceduto per fare mercato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: dani2110 il 22 Dic 2023, 21:48
Ma si ripetessero invece. Che non si ripeta la congettura da forum poltronata su n'episodio da campo su cui si ricama sopra per farsi tornare i propri ragionamenti e sentirsi scienziato.

Mejo un "muto" che un rientrare a testa bassa...almeno la gente è viva e io non escluderei che a chi è stato rivolto quella parola, se dovesse veramente sta zitto.
ma poi "sentirsi scienziato" di che? Ma come cazzo ti permetti, sempre co' 'sta cojjonella da bulletto delle medie

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Rivisto, anche sul gol di Guendouzi, prima che la palla arrivi al Francesco libero, lo ignora cercando il tiro a giro.
Ieri insopportabile.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Non ho visto il primo tempo. che ha fatto al 37º? Ha fatto il segno di "muto" ad un compagno? E poi dopo il gol? Piangeva per il nonno? O altro?

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.974
È vero che con Kamada non dialoga come dovrebbe, è vero che il personaggio Zaccagni -a tutto tondo- non ispira particolare fiducia, però mi viene difficile non riconoscergli un impegno sul rettangolo verde (quasi) sempre inappuntabile.
Anche ieri in difesa ha ripiegato fino allo sfinimento. E rimane, malgrado gli infortuni subito in questo primo scorcio di stagione, il nostro capocannoniere in campionato.
È molto difficile rinunciarci, considerato soprattutto che a contendergli il posto c'è il fu Pedro.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Citazione di: Adler Nest il 23 Dic 2023, 10:10
Dal vivo non avevo "apprezzato"
Rivisto, anche sul gol di Guendouzi, prima che la palla arrivi al Francesco libero, lo ignora cercando il tiro a giro.
Ieri insopportabile.

Forse perché li avevano detto che si chiamava Mateo e quando gli hanno detto passala a Francesco, nel dubbio ha preferito fare da solo  :beer:

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Citazione di: spook il 23 Dic 2023, 10:17
Non ho visto il primo tempo. che ha fatto al 37º? Ha fatto il segno di "muto" ad un compagno? E poi dopo il gol? Piangeva per il nonno? O altro?

Dopo l'azione in cui non l'ha passata a Kamada si è girato indietro e dal labiale ha urlato "Muti, muti" ma non si sa a che sia rivolto, potenzialmente anche agli avversari.
In ogni caso si vedeva che mentalmente era nervoso, non merita tutto questo accanimento visto che è uno dei pochi che non si risparmia mai.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Baldrick il 23 Dic 2023, 01:36
ma poi "sentirsi scienziato" di che? Ma come cazzo ti permetti, sempre co' 'sta cojjonella da bulletto delle medie

Vabbè dai, è de talenti, tocca esse comprensivi con chi viene da certi ambienti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quindi fare muti ai compagni e un episodio da campo, rientrare a testa bassa invece è successo in camera da pranzo.

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
La lista di giocatori fatta fuori dalla cricca è lunga. Gente che non è stata aiutata assolutamente in campo a riuscire ad esprimersi.

Cancellieri veniva massacrato ad ogni tocco. Marcos Antonio perennemente ignorato. Ad inizio anno ricordatevi quanto rompevano er cazzo ad Isaksen se non faceva la giocata che se aspettavano loro. Rovella ci sono volute quante partite prima che cominciasse a ricevere palla?
Kamada lasciamo perde.

Questi atteggiamenti verso i nuovi, soprattutto giovani e con poca personalità ce li hanno avuti tutti i più vecchi, Milinkovic compreso.
A me è sempre stato altamente sul cazzo questo modo di fare.

Poi ci sono i guendouzi e i vecino.
Li ce pensano due volte prima de fa i coatti.

Contenuto sponsorizzato

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Si vedeva che era nervoso, ieri e stato molto egoista e ha giocato male. Ma credo che si esageri con la situazione Kamada: lui ieri non la da a nessuno cerca sempre la soluzione da solo. Credo che la scoparsa del nono ha influenzato su le sue decisioni.Nella ripresa c'e un azione identica e lui la passa a Kamada.Non credo in questi complotti, si diceva lo stesso per Muriqi, Cancellieri etc.
Non dobbiamo creare casi che non esistono.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: Accollonio il 23 Dic 2023, 13:09
La lista di giocatori fatta fuori dalla cricca è lunga. Gente che non è stata aiutata assolutamente in campo a riuscire ad esprimersi.

Cancellieri veniva massacrato ad ogni tocco. Marcos Antonio perennemente ignorato. Ad inizio anno ricordatevi quanto rompevano er cazzo ad Isaksen se non faceva la giocata che se aspettavano loro. Rovella ci sono volute quante partite prima che cominciasse a ricevere palla?
Kamada lasciamo perde.

Questi atteggiamenti verso i nuovi, soprattutto giovani e con poca personalità ce li hanno avuti tutti i più vecchi, Milinkovic compreso.
A me è sempre stato altamente sul cazzo questo modo di fare.

Poi ci sono i guendouzi e i vecino.
Li ce pensano due volte prima de fa i coatti.
La colpa è anche di chi non ha la personalità per inserirsi in un nuovo gruppo a certi livelli, per me.
Se sei timido gioca a tennis.

Discussione precedente - Discussione successiva