Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Non ci provare. Per quello che ha fatto quest'anno, no, non andrebbe bene. Ma non è questo, stavo dicendo altro. Un contratto di cinque anni lo stipuli con un calciatore imprescindibile, con un fuoriclasse. Lui non lo è. Un biennale andava benissimo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
i prx tre li fa in scioltezza poi speriamo.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Bello affidarsi alla speranza in una spa. Fantastico.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.607
Nella mia valutazione di questi contratti aspetto che mi passi l' incazzatura che ho nei confronti di questi giocatori, ad oggi potendo li caccerei tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
4 gol stagionali, ripeto gli avversari: Torino, Verona, Empoli e Frosinone. Piu` 1 assist contro il Monza. 3.5mln dopo questa stagione con un contratto che terminera` quando avra` 34 anni.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Io ne sono ben consapevole. Altri non mi pare. Pensa come stiamo messi. Festeggiamo un quinquennale di Zaccagni. Un quinquennale.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.607
Citazione di: Fiammetta il 16 Apr 2024, 23:54
Io ne sono ben consapevole. Altri non mi pare. Pensa come stiamo messi. Festeggiamo un quinquennale di Zaccagni. Un quinquennale.
Poi avrà la naspi

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: Fiammetta il 16 Apr 2024, 23:43
Bello affidarsi alla speranza in una spa. Fantastico.

è una spa solo formalmente.
di fatto è un'azienda familiare.
la tua critica è ineccepibile ma io per continuare a tifare ho messo in atto uno strano meccanismo ibrido difficile da spiegare a parole almeno per un sercio come me.
ad oggi preferisco sperare su zaccagni perché quello che andrebbe fatto lotito non lo farà mai quindi mi tengo quanti più buoni possibili.
se zaccagni non rinnova si accorda con la juve e lo perdi a zero oppure accetti due spicci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
La Naspi spetta a noi poveri mortali, nemmeno a tutti. Lui avrà il villone con la piscina, ma sticazzi anche di questo. Però cinque anni no, cazzo. No.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io veramente continuo a non capire tutto questo astio nei confronti di Zaccagni.

Alla luce della partenza di FA, Pedro e forse La era assolutamente da rinnovare.

Giocatore che salta sistematicamente l'uomo ed ha imparato anche a segnare. Può giocare anche a centrocampo.

Vabbè, ma tu guardi le partite e non le stories su Istagram.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: alenlalieno il 16 Apr 2024, 23:59
è una spa solo formalmente.
di fatto è un'azienda familiare.
la tua critica è ineccepibile ma io per continuare a tifare ho messo in atto uno strano meccanismo ibrido difficile da spiegare a parole almeno per un sercio come me.
ad oggi preferisco sperare su zaccagni perché quello che andrebbe fatto lotito non lo farà mai quindi mi tengo quanti più buoni possibili.
se zaccagni non rinnova si accorda con la juve e lo perdi a zero oppure accetti due spicci.
Non lo discuto. Discuto gli anni cazzo. Cinque anni. Lotito è un imbecille.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.720
Citazione di: Fiammetta il 16 Apr 2024, 23:40
Non ci provare. Per quello che ha fatto quest'anno, no, non andrebbe bene. Ma non è questo, stavo dicendo altro. Un contratto di cinque anni lo stipuli con un calciatore imprescindibile, con un fuoriclasse. Lui non lo è. Un biennale andava benissimo.
Credi che Zaccagni avrebbe accettato un biennale?
Io penso proprio di no.
Sempre che la notizia dei 5 anni sia vera e non sia come FA alla juve.
Quest'anno ha avuto un sacco di problemi, ma è l'unico in grado di saltare l'uomo e creare la superiorità numerica. Inoltre quando sta bene è uno che vede discretamente la porta.
Se fargli un quinquennale era l'unico modo per farlo rimanere, ben venga il quinquennale.
Per me

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: tommasino il 17 Apr 2024, 00:03
Credi che Zaccagni avrebbe accettato un biennale?
Io penso proprio di no.
Sempre che la notizia dei 5 anni sia vera e non sia come FA alla juve.
Quest'anno ha avuto un sacco di problemi, ma è l'unico in grado di saltare l'uomo e creare la superiorità numerica. Inoltre quando sta bene è uno che vede discretamente la porta.
Se fargli un quinquennale era l'unico modo per farlo rimanere, ben venga il quinquennale.
Per me
Lo capisco. Per me cinque anni con un calciatore dal rendimento di quest'anno sono una follia. Ma capisco il tuo discorso. Il problema è a monte. Il problema è essere così corti da esporsi ai ricatti dei calciatori. Se sei una società seria ti imponi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.720
Mah, io di queste società serie che si impongono ne vedo sempre meno.
E vedo sempre di più parametri zero in giro.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Tommasi', siamo in Italia. Esiste un mondo fuori di qui.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Buonanotte, ragazzini come me. Non so nemmeno perché ci avveleniamo così. Vi bacio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Di seguito la lista completa degli stipendi dell'Atalanta 2023 2024.

Gianluca Samacca 3,2 milioni
Charles De Ketelaere 2,5 milioni
Mitchel Bakker 2 milioni
Sead Kolasinac 2 milioni
Ederson 2 milioni
Luis Muriel 1,8 milioni
Ademola Lookman 1,8 milioni
Juan Musso 1,6 milioni
Aleksey Miranchuk 1,6 milioni
Teun Koopmeiners 1,5 milioni
Davide Zappacosta 1,3 milioni
Rafael Toloi 1 milione
Mario Pasalic 1 milione
Marted de Roon 1 milione
El Bilal Toure 1 milione
Berat Djimsiti 800 mila euro
Hans Hateboer 800 mila euro
José Palomino 800 mila euro
Giorgio Scalvini 300 mila euro
Emil Holm 200mila euro
Marco Carnesecchi 100mila euro
Matteo Ruggeri 40mila euro

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 16 Apr 2024, 18:08
Sparuta minoranza (cit.)

Per fortuna Zac non partecipa al fuggi fuggi generale, che qualcuno spera.

Ad oggi hanno (avrebbero) rinnovato in tre (Patric, Zaccagni e Provedel) e ha scelto di non rinnovare solo uno (Anderson).
Un altro idiota (L. Alberto) ha sparato una mega cazzata in diretta TV.
Ma la stragrande maggioranza dei tifosi ormai pensa di lui che sia un matto visto le continue uscite ad minchiam.
Quindi tutto 'sto fuggi fuggi da questa società lo vede solo qualcuno.
Milinkovic, lo scorso anno è andato via per un ingaggio di 20 milioni annui per 3 anni. Fuori da ogni logica di mercato per qualsiasi squadra italiana, non solo per la Lazio.
E quest'anno c'è il secondo rateo dei 40 milioni che la Lazio deve prendere per la sua cessione.
Gli arabi hanno sganciato la bellezza di 40 milioni in due anni.
E lo sai che dicevano i laziali prima che andasse in Arabia?
Che quel "maiale" di Lotito lo avrebbe sicuramente perso a zero perché aveva ritardato il rinnovo.

La macchina delle cazzate non si ferma mai in casa Lazio, ogni giorno una nuova.

Tre rinnovi ed un addio a zero, di un giocatore che, peraltro, appena prima ti aveva fatto mettere a bilancio la più grande plusvalenza di sempre.
Per tornare qui, si è abbassato l'ingaggio e sul campo ti ha regalato tre stagioni da protagonista.
Ammazza che fuggi fuggi generale.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.932
Citazione di: Fiammetta il 16 Apr 2024, 23:40
un biennale a uno di 29 anni col contratto che scade l'anno prossimo? Cioè lo rinnovi di un altro anno e ti ritrovi di nuovo con questa agonia... Per me giusto almeno 3 anni di contratto

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per credere che Ruggeri prenda 40k devo parlarci di persona :=))

A naso quella lista non mi sembra corretta, cifre troppo basse per me, ma dovrei andare a controllare il bilancio bergamasco

Discussione precedente - Discussione successiva