Mattia Perin

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ssl1900

*
3362
Mattia Perin
« il: 25 Feb 2017, 16:00 »
Novità importanti in casa Lazio sul fronte del mercato dei portieri. Il club biancoceleste ha bloccato Mattia Perin per giugno, ma le cose potrebbero cambiare.
L’INDISCREZIONE
Era tutto fatto, altro che opzione: grazie al ‘favore’ del prestito gratuito di Cataldi, la Lazio si era già assicurata Mattia Perin a giugno, per una cifra molto inferiore ai 15 milioni richiesti per le altre pretendenti (Inter su tutte). L’accordo – scrive [...] – fu perfezionato quattro giorni prima che il portiere rossoblù s’infortunasse nuovamente al crociato. Lo stesso giocatore aveva detto sì e quindi a fine stagione potrà approdare nella Capitale, se i biancocelesti lo vorranno.
Sì perché a Formello ora ci si interroga sulla validità di questa soluzione per porre una volta per tutte fine al tormentone fra i pali. La Lazio infatti ha Marchetti in flessione tecnica evidente e fragilità (la distorsione con interessamento del menisco, che lo terrà ai box ancora qualche giorno, è solo l’ultimo di una serie di guai che hanno colpito il numero uno veneto) e non vuole rischiare il bis con Perin.
LE ALTERNATIVE
Da quando si è trasferito alla Lazio nella stagione 2011-2012, Marchetti ha saltato ben 73 partite, con una media di 11 a stagione. Ceduto Berisha all’Atalanta (dalla quale arriveranno 7 milioni di riscatto), la Lazio ha deciso di puntare su Strakosha come vice. Una scelta che alla fine si è rivelata azzeccata, visto che quando l’ex Salernitana è stato chiamato in causa, non ha mai deluso: con lui in porta in nove gare giocate la Lazio ne ha vinte 6, perse 2 e pareggiata una.
Nonostante questo sembra difficile che possa essere lui l’erede di Federico. Perin rimane in pole, ma – per i motivi anzidetti – la Lazio continua a monitorare diversi profili. Tra gli altri nomi in ballo Pierrick Cros, portiere del Red Star in Ligue 2 che si svincolerà a giugno. Poi Neto della Juve, ma anche Alban Lafont del Tolosa (considerato il Donnarumma francese). Ultimo ma non ultimo Keylor Navas, ammirato dal vivo a Madrid contro il Napoli.
....................................... .............................

Sarà vero? o la prima cavolata del calciomercato estivo?


Offline MadBob79

*****
11638
Re:Mattia Perin
« Risposta #1 il: 25 Feb 2017, 16:05 »
speriamo proprio di no.

skizzo87

skizzo87

Re:Mattia Perin
« Risposta #2 il: 25 Feb 2017, 16:24 »
Spendere 15 milioni per Perin é troppo, visto che comunque si é rotto il crociato due volte.
Detto ciò me lo comprerei subito ma non a quella cifra.
Marchetti ha dimostrato di non essere ne affidabile fisicamente ne qualitativamente.

Offline Valon92

*
16763
Re:Mattia Perin
« Risposta #3 il: 25 Feb 2017, 16:55 »
Mai piaciuto. Se devo spendere 15M mi tengo Strakosha e rinforzo centrocampo e attacco.

Offline nfario

*
1229
Re:Mattia Perin
« Risposta #4 il: 25 Feb 2017, 17:15 »
Neto noooooooooooooooooo per favore

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mattia Perin
« Risposta #5 il: 25 Feb 2017, 17:55 »
L'unico portiere che si infortuna più di Marchetti. :S
Però se sta bene fisicamente non mi dispiacerebbe.
Re:Mattia Perin
« Risposta #6 il: 25 Feb 2017, 18:10 »
Peccato per i suoi problemi fisici, perché è forte forte.

Offline Biafra

*
10682
Re:Mattia Perin
« Risposta #7 il: 25 Feb 2017, 18:12 »
15 milioni per un portiere fracico (oltre che personaggio odioso come pochi)?

Io piuttosto punterei forte su Strakosha che per l'età che ha e per quello che ha già fatto vedere può avere ancora grandissimi margini di miglioramento risolvendo il problema della porta per tanti tanti anni ancora.

Online trax_2400

*****
17913
Re:Mattia Perin
« Risposta #8 il: 25 Feb 2017, 18:39 »
A me Perin non piace. Casomai mi rivolgerei alla Samp per Viviano, non un campione ma portiere molto solido.

Poi se viene Perin forza Perin.

skizzo87

skizzo87

Re:Mattia Perin
« Risposta #9 il: 25 Feb 2017, 18:48 »
Io mi prenderei il portiere dell'Atalanta (grazie Inzaghi)

Offline Omar65

*****
7064
Re:Mattia Perin
« Risposta #10 il: 25 Feb 2017, 18:56 »
Io mi prenderei il portiere dell'Atalanta (grazie Inzaghi)

Effettivamente...
Ma come funziona, se cacciano sette mln. hanno diritto a prenderselo, giusto?

Offline Pomata

*
12388
Re:Mattia Perin
« Risposta #11 il: 25 Feb 2017, 18:58 »
Perin è molto bravo, magari
Re:Mattia Perin
« Risposta #12 il: 25 Feb 2017, 19:03 »
se devo prendere un romanista prendo quello che gioca ad empoli
comunque in porta si deve comprare
Re:Mattia Perin
« Risposta #13 il: 25 Feb 2017, 19:03 »
Mai piaciuto. Se devo spendere 15M mi tengo Strakosha e rinforzo centrocampo e attacco.
idem

Offline bak

*
20168
Re:Mattia Perin
« Risposta #14 il: 25 Feb 2017, 19:05 »
Testa calda come pochi e fracico.
No, grazie.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mattia Perin
« Risposta #15 il: 25 Feb 2017, 19:26 »
Io mi prenderei il portiere dell'Atalanta (grazie Inzaghi)

Qualche giornata fa grazie a Berisha che ci ha regalato un rigore abbiamo battuto l'Atalanta, buon portiere per carità, ma niente di eccezionale. Speriamo che lo riscattano invece. Anzi se magari riusciamo a farci dare in cambio qualche giovane dell'Atalanta non sarebbe male.

Offline superdelio

*
4889
Re:Mattia Perin
« Risposta #16 il: 25 Feb 2017, 19:35 »
Romanista, fascista, fracico.

Na chiavica

Online Splash

*****
38106
Re:Mattia Perin
« Risposta #17 il: 25 Feb 2017, 19:39 »
Nell'articolo (di cui ignoro la fonte c'é scritto chiaramente che prima dell'infortunio l'accordo era stato trovato per una cifra DI MOLTO INFERIORE ai 15mln richiesti alle altre. Lo scrivo in maiuscolo che pare non l'abbia letto nessuno. A maggior ragione dopo l'infortunio il prezzo dovrebbe essere inferiore.
A me piace come portiere.
Re:Mattia Perin
« Risposta #18 il: 25 Feb 2017, 19:40 »
Romanista, fascista, fracico.

Na chiavica
Fascista lo ignoro, ma sti cazzi. Le altre due sono certezze. Ne aggiungo un'altra: sopravvalutato!!!

skizzo87

skizzo87

Re:Mattia Perin
« Risposta #19 il: 25 Feb 2017, 19:41 »
Qualche giornata fa grazie a Berisha che ci ha regalato un rigore abbiamo battuto l'Atalanta, buon portiere per carità, ma niente di eccezionale. Speriamo che lo riscattano invece. Anzi se magari riusciamo a farci dare in cambio qualche giovane dell'Atalanta non sarebbe male.
si ovvio. E ne ha fatte un altro paio di cappelle in stagione. Il problema é che ha salvato il culo all'Atalanta molte + volte. Il nostro portiere titolare ha fatto + danni che altro
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod