Mattia Perin

Aperto da ssl1900, 25 Feb 2017, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Non sapevo fosse romanista, ma ho sempre pensato che avesse la faccia da romanista.
Quindi no, anche se è molto forte e anche se arriva a poco, visto che il rischio di fracicume cronico ormai è alto.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Miro25Klose il 25 Feb 2017, 19:26
Qualche giornata fa grazie a Berisha che ci ha regalato un rigore abbiamo battuto l'Atalanta, buon portiere per carità, ma niente di eccezionale. Speriamo che lo riscattano invece. Anzi se magari riusciamo a farci dare in cambio qualche giovane dell'Atalanta non sarebbe male.

Ho paura che sui giovani dell'Atalanta ci sia parecchia gente interessata, di quella 'pesante'...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 25 Feb 2017, 19:41
si ovvio. E ne ha fatte un altro paio di cappelle in stagione. Il problema é che ha salvato il culo all'Atalanta molte + volte. Il nostro portiere titolare ha fatto + danni che altro

Io non ce le vedo tutte ste differenze tra Berisha e Marchetti, il livello più o meno è quello. Sinceramente spererei in qualcosa di meglio per l'anno prossimo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Omar65 il 25 Feb 2017, 20:08
Ho paura che sui giovani dell'Atalanta ci sia parecchia gente interessata, di quella 'pesante'...

Purtroppo anche questo è vero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Secondo me per l'anno prossimo Berisha potrebbe essere una possibilità. Non un mago ma un buon giocatore.
Strakosha invece per me ancora no, non mi da sicurezza. Non l'ho visto fare parate determinanti nelle gare in cui ha giocato (rovescio della medaglia: non gli ho visto fare neppure errori gravi). Il problema (per modo di dire) è che la Lazio nella maggior parte delle partite subisce pochi tiri in porta, è difficile valutare un portiere.
Facciamo uno scambio: Berisha alla Lazio e Strakosha all'Atalanta (o all'Empoli) in prestito e vediamo come va il ragazzo.
Certo, se invece riusciamo a prendere Keylor Navas ...

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Ma non si potrebbe convertire la presunta opzione su Perin in un'opzione sul Cholito Simeone?  :beer:

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Sentite me, riprendiamoci Berisha. Spendiamo i soldi per un cc oppure attaccante prolifico

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Dopo il secondo  crociato  il prezzo  deve scendere. A questo  punto  per valutare meglio  il recupero  Ci vuole  un prestito  con diritto  di riscatto. In ogni caso  sia con Marchetti  sia con Perin  serve  un secondo  affidabile  visti i loro  problemi  fisici. Con Strakosha  serve  secondo  me  una scelta  decisa, o lo lanci  definitivamente  o lo mandi  a giocare  in serie  A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: simcar il 26 Feb 2017, 08:33
Dopo il secondo  crociato  il prezzo  deve scendere. A questo  punto  per valutare meglio  il recupero  Ci vuole  un prestito  con diritto  di riscatto. In ogni caso  sia con Marchetti  sia con Perin  serve  un secondo  affidabile  visti i loro  problemi  fisici. Con Strakosha  serve  secondo  me  una scelta  decisa, o lo lanci  definitivamente  o lo mandi  a giocare  in serie  A.
scusa Simcar, ma come si fa a ripartire per un altra stagione con Marchetti?
Io mi auguro che incominci a fare il fenomeno, ma sono tremendamente preoccupato dal suo ritorno nel derby, visto che gli ultimi derby l'hanno trovato sempre protagonista in negativo.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Non lo amo particolarmente e vorrei altro per la porta.
Però posso smentire, per fonti molto dirette, che non è romanista o almeno non l'ha mai esternato.
Trattasi di leggenda metropolitana.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
Citazione di: nfario il 26 Feb 2017, 08:16
Sentite me, riprendiamoci Berisha. Spendiamo i soldi per un cc oppure attaccante prolifico
Non spenderemo soldi comunque.
O torna Berisha o prendi i 7 mio e li investi su un portiere. Con 7 mio lo trovi un bel portiere.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: fiDelio il 26 Feb 2017, 08:56
Non lo amo particolarmente e vorrei altro per la porta.
Però posso smentire, per fonti molto dirette, che non è romanista o almeno non l'ha mai esternato.
Trattasi di leggenda metropolitana.
se non ricordo male, disse di essere tifoso del latina!

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Feb 2017, 19:40
Fascista lo ignoro, ma sti cazzi. Le altre due sono certezze. Ne aggiungo un'altra: sopravvalutato!!!

Tuo nonno parla arabo
Il mio fondo' Littoria.

Prima di Genoa - frosinone 2016.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Non ha senso spendere soldi per un portiere che si è rotto ambedue i crociati.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
se fossero davvero vere le voci su Keylor Navas, prenderei lui senza pensarci due volte

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Tuo nonno parla arabo
Il mio fondo' Littoria.

Prima di Genoa - frosinone 2016.
Davvero ha detto/scritto una cosa del genere? Su una pagina dolorosissima di storia italiana poi... Non mi ricordo aperture dei telegiornali stile Lulic/rudiger: antirazzismo a targhe alterne.

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
se fossero davvero vere le voci su Keylor Navas, prenderei lui senza pensarci due volte
Scusate, ma non è il portiere del Real?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Citazione di: skizzo87 il 26 Feb 2017, 08:43
scusa Simcar, ma come si fa a ripartire per un altra stagione con Marchetti?
Io mi auguro che incominci a fare il fenomeno, ma sono tremendamente preoccupato dal suo ritorno nel derby, visto che gli ultimi derby l'hanno trovato sempre protagonista in negativo.
no skizzo io non voglio  ripartire  da Marchetti. Dico solo  che a livello  di "fracidità" si equivalgono  ed entrambi  hanno  bisogno  di un secondo  affidabile . Per me è no sia a Marchetti  che a Perin.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Davvero ha detto/scritto una cosa del genere? Su una pagina dolorosissima di storia italiana poi... Non mi ricordo aperture dei telegiornali stile Lulic/rudiger: antirazzismo a targhe alterne.

si lo ha detto e fu pure, giustamente, stra-criticato. So proprio contento che se sia sfonnato un'altra volta, merda lui e su' nonno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: simcar il 26 Feb 2017, 17:17
no skizzo io non voglio  ripartire  da Marchetti. Dico solo  che a livello  di "fracidità" si equivalgono  ed entrambi  hanno  bisogno  di un secondo  affidabile . Per me è no sia a Marchetti  che a Perin.

bhe ma sono infortuni diversi.
Uno si e' sfracellato da trauma, l'altro e' fracico con problemi muscolari constanti oltre ad essere molto cagionevole (tra febbre, intossicazioni alimentare, etc...).
Io Perin me lo prenderei a prezzo di saldo, visto che ora tocca capire se tornera' al top. Senno' comunque serve un portiere (a prescindere se uno vuole lanciare Strakosha come titolare o meno).

Discussione precedente - Discussione successiva